PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci vuole un bel raging blast 3/tenkaichi 4, a prescindere su dove
rb3 se lo fanno con animazioni legnose e collisioni imbarazzanti come i primi due (o come j-stars), se lo possono proprio tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E dov'è quello di Vegeta?Sto dicendo che non esiste Vegeta in quello stadio, non che non esiste quello stadio. Lo so benissimo che Goku e Vegeta lo raggiungono.
tu nella tua risposta non hai specificato,io ti ho scritto che trunks e goku lo raggiungono,ma se tu vieni a scrivere nelle tue fan fiction ovvio che uno pensa che tu il manga non te lo sia letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tu nella tua risposta non hai specificato,io ti ho scritto che trunks e goku lo raggiungono,ma se tu vieni a scrivere nelle tue fan fiction ovvio che uno pensa che tu il manga non te lo sia letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente il mio primo messaggio era chiaro.

Super Vegeta 2? Ma non esiste neanche nel manga...
Dopo non ho più specificato perché lo davo per scontato visto che mi avevi quotato fin dal primo messaggio.

Non hanno mai messo Super Goku che nel manga è stato mostrato , perchè dovrebbero mettere Vegeta col Dai San Dankai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

ho notato,piccolo su namek nel trailer del jump fest ha i vestiti rotti come dopo essersi preso il raggio impazzito di frieza third form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però crilin non ha ilbuco dell' incornata di frieza second form,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
rb3 se lo fanno con animazioni legnose e collisioni imbarazzanti come i primi due (o come j-stars), se lo possono proprio tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se cominciano da ora hanno tutto il tempo che vogliono per sistemarlo e magari aggiungere uno story mode come si deve.. anche se io non ho trovato tutta quest legnosità.. però se lo renderebbero ancora più fluido di certo non farebbero un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non hanno mai messo Super Goku che nel manga è stato mostrato , perchè dovrebbero mettere Vegeta col Dai San Dankai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, a sto punto preferirei Cell ""Dai San Dankai"", che la usa 2 volte nel manga (una dimostrativa con Trunks, ed una contro Gohan), e che c'era pure in Budokai 1.

Però le probabilità che compaia in questo gioco sono prossime allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, a sto punto preferirei Cell ""Dai San Dankai"", che la usa 2 volte nel manga (una dimostrativa con Trunks, ed una contro Gohan), e che c'era pure in Budokai 1.Però le probabilità che compaia in questo gioco sono prossime allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece lo possono mettere come trasformazione a cell perfetto prima che sputi 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

invece lo possono mettere come trasformazione a cell perfetto prima che sputi 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Se lo fanno gli sputo io in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... mancano forme importanti di frieza e dello stesso cell e mi mettono quella specie di dai san dankai? :none:

Ultima modifica:
Purtroppo credo proprio sia un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... poi spero di sbagliarmi
E perchè mai? LoL

coi codici si è visto che, oltre i normali ssj, ci sono questi Super Vegeta 1 e 2.
O sono i dankai o sono qualcosa che non conosco, ma di sicuro sono trasformazioni a parte.

Oltretutto, notare la descrizione di Super Vegeta: "Ki blasts will be fiercer than a normal super saiyan's".

Se fosse il SSJ1 questa descrizione non avrebbe senso.

Ultima modifica:
E perchè mai? LoL

0:22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Io sono dalla tua e spero siano cose a parte , ma ripeto che a lucca c'era solo super vegeta e risultava fosse un super saiyan ....e poi con il nostro eroe cosa c'entra super vegeta ?
- - - Aggiornato - - -

Carina l'animazione della trasformazione di Vegeta, anche se un pò sbrigativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minc.hia ma non si possono vedere le ultimate infinite dai, si spammano solo quelle e tanti saluti :alpha:

Minc.hia ma non si possono vedere le ultimate infinite dai, si spammano solo quelle e tanti saluti :alpha:
Quella è una build più vecchia di quella del livestream.. nel livestream solo le special sono spammabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... almeno :rickds:

Sergio ha (quasi) confermato che saranno disponibili SOLO le parrucche per quanto riguarda i capelli di Goku e Vegeta.

Comunque che cosa orrenda che i solchi e danni su rocce o al terreno scompaiono dopo 2 secondi, davvero una cosa bruttissima da vedere.. ma non potevano fare che restavano? Anche perchè poi il gioco è anche per PS4 quindi bho... se è così nella versione ps4 non oso immaginare in quella vecchia ps3. Anche le trasformazioni sono carine, però potevano impegnarsi un pochino di più per renderle più spettacolari!

Di certo non lo prenoto, preferisco aspettare una demo o altrimenti le recensioni all'uscita prima di decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella è una build più vecchia di quella del livestream.. nel livestream solo le special sono spammabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... almeno :rickds:
veramente nel livestream hanno fatto anche delle ultimate con vegeta e il ki non calava...però hanno detto che una volta esaurito il ki per la trasformazione (questione di tempo, non di numero di mosse usate), avremo la barra verde inutilizzabile per qualche secondo, almeno quello...
- - - Aggiornato - - -

Comunque che cosa orrenda che i solchi e danni su rocce o al terreno scompaiono dopo 2 secondi, davvero una cosa bruttissima da vedere.. ma non potevano fare che restavano? Anche perchè poi il gioco è anche per PS4 quindi bho... se è così nella versione ps4 non oso immaginare in quella vecchia ps3. Anche le trasformazioni sono carine, però potevano impegnarsi un pochino di più per renderle più spettacolari!Di certo non lo prenoto, preferisco aspettare una demo o altrimenti le recensioni all'uscita prima di decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro è che la versione ps4 è basata su quella della ps3, non il contrario, quindi su ps3 sarà praticamente uguale, su ps4 cambia solo (si spera) risoluzione e framerate alla fine eh

veramente nel livestream hanno fatto anche delle ultimate con vegeta e il ki non calava...però hanno detto che una volta esaurito il ki per la trasformazione (questione di tempo, non di numero di mosse usate), avremo la barra verde inutilizzabile per qualche secondo, almeno quello...
- - - Aggiornato - - -

più che altro è che la versione ps4 è basata su quella della ps3, non il contrario, quindi su ps3 sarà praticamente uguale, su ps4 cambia solo (si spera) risoluzione e framerate alla fine eh
Si , ma anche la vegetazione si è vista che è diversa , i solchi potevano anche restare.... vedere dopo un minuto il campo tutto distrutto e pieno di voragini è bellissimo... Poi di sicuro in un cross-gen ci sono le limitazioni delle old-gen, ma allora tanto vale non metterli i solchi perchè da un effetto bruttissimo vederli scomparire 1 secondo dopo la ultimate... e poi sono fatte anche male... mettetele a confronto con quelle di UT.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque che cosa orrenda che i solchi e danni su rocce o al terreno scompaiono dopo 2 secondi, davvero una cosa bruttissima da vedere.. ma non potevano fare che restavano? Anche perchè poi il gioco è anche per PS4 quindi bho... se è così nella versione ps4 non oso immaginare in quella vecchia ps3. Anche le trasformazioni sono carine, però potevano impegnarsi un pochino di più per renderle più spettacolari!Di certo non lo prenoto, preferisco aspettare una demo o altrimenti le recensioni all'uscita prima di decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le hanno rese così corte perchè sono in tempo reale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Quella di Vegeta mentre stringe il pugno è fantastica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che quando usi lo scouter ci sono dei numeri... che siano il livello di potenza come su DBO? Ad esempio in un video Rhymestyle mostrava l'uso dello scouter con crilin, yamcha e tenshinhan rispettivamente 242 , 244 e 236 ( tutti al contrario , dovrebbe essere tenshinhan il più forte..)

Su DBO alcuni al livello 60 toccavano 160000 , ma dubito ci siano questo differenze su un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no altro che sbilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si , ma anche la vegetazione si è vista che è diversa , i solchi potevano anche restare.... vedere dopo un minuto il campo tutto distrutto e pieno di voragini è bellissimo... Poi di sicuro in un cross-gen ci sono le limitazioni delle old-gen, ma allora tanto vale non metterli i solchi perchè da un effetto bruttissimo vederli scomparire 1 secondo dopo la ultimate... e poi sono fatte anche male... mettetele a confronto con quelle di UT.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Le hanno rese così corte perchè sono in tempo reale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Quella di Vegeta mentre stringe il pugno è fantastica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che quando usi lo scouter ci sono dei numeri... che siano il livello di potenza come su DBO? Ad esempio in un video Rhymestyle mostrava l'uso dello scouter con crilin, yamcha e tenshinhan rispettivamente 242 , 244 e 236 ( tutti al contrario , dovrebbe essere tenshinhan il più forte..)

Su DBO alcuni al livello 60 toccavano 160000 , ma dubito ci siano questo differenze su un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no altro che sbilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su UT erano flmati, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro