Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
ecco gli accessori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti lo ha detto pure lui sotto il video ,ha anche i modelli 3D dei personaggio giocabili,masolo quelli della beta,di mr satan,di cell e di pochi altri,e non sa se farci un video.Vabbè ho deciso io 'sti video non li guardo più, ogni volta che li guardo mi cadono le bolas per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFelice per i capelli di Goku e Goku SSJ, credo che per farli "rendere " sui pg basta renderli calvi e aggiungere le parrucche in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque davvero, spero che nel gioco finale ci sia mooooolta più roba.
Filmati? Ma non credo c'entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... i solchi restavano dov'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu UT erano flmati, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ne stavano li perchè erano pre creati e dopo il filmatino d' animazione è come se lo sfondo dello stage cambiasse,dimmi era forse possibile raggiungere il solco ? No...Filmati? Ma non credo c'entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... i solchi restavano dov'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ci sono i capelli lunghi e retti come quelli di c 17 e trunks combattente... non credo che quelli restino così come sono, però biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è solo che non piace loro l'idea di metterli nell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo anche di aver capito perché hanno messo solo (per quel sappiamo) i capelli di Goku come parrucche.Goku è l'unico (oltre Trunks) a subire un cambio netto nell'acconciatura durante la trasformazione in super saiyan, quindi per evitare la seccatura di cambiare il modello di capelli da base form a SSJ ed evitare anche un Goku base form biondo, hanno trovato una soluzione per accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, fatto sta però, che nella ps4 qualcosa del genere la potevano mettere anziché lasciare quella della ps3 e per di più con la stessa durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse ne stavano li perchè erano pre creati e dopo il filmatino d' animazione è come se lo sfondo dello stage cambiasse,dimmi era forse possibile raggiungere il solco ? No...
Speriamo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , in questo editor spero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ADie_L 10 to 20and no gogeta not any other unconfirmed character
su twitter mi ha risposto così sergio
gli ho chiesto quanti modelli ci fossero dei personaggi lui ha detto sui 20,quindi neanche tutti erano,quindi e possibile che ci saranno molti più elementi di personalizzazione nel gioco completo.
ci sono neri di trunks,si riconosco dai ciuffetti che penzolano davanti e quelli di c18 sono per la femminama ci sono i capelli lunghi e retti come quelli di c 17 e trunks combattente... non credo che quelli restino così come sono, però biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è solo che non piace loro l'idea di metterli nell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo proprio restino così invecema ci sono i capelli lunghi e retti come quelli di c 17 e trunks combattente... non credo che quelli restino così come sono, però biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è solo che non piace loro l'idea di metterli nell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari anche più costumi.. Fatto sta che ciò che abbiamo visto nella beta è solo una parte di quel che offrirà il gioco completo.@ADie_L 10 to 20and no gogeta not any other unconfirmed character
su twitter mi ha risposto così sergio
gli ho chiesto quanti modelli ci fossero dei personaggi lui ha detto sui 20,quindi neanche tutti erano,quindi e possibile che ci saranno molti più elementi di personalizzazione nel gioco completo.
:leon:c'erano anche in ultimate tenkaichi i capelli di trunks e quando si trasforma non rimangono uguali
Forse non mi sono spiegato bene, ho riletto il commento è quasi non lo capivo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono neri di trunks,si riconosco dai ciuffetti che penzolano davanti e quelli di c18 sono per la femmina
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però sono certo che non saranno pochi... poi hanno detto nel trailer più 450 elementi...Magari anche più costumi.. Fatto sta che ciò che abbiamo visto nella beta è solo una parte di quel che offrirà il gioco completo.
MhaMadonna però ,non abbiamo notizie da un pezzo spero che a gennaio la cosa si sblocchi :morris82:,so che ci deve essere un altro livestream come dissero o sbaglio ?
Si certo secondo me si danno al divertimento,il gioco sarà già bello che finito,e si divertono a farci soffrire,tanto peggio per loro venderanno poco se continuano cosìMha... spero solo che sia dovuto al fatto che stiano lavorando molto..
Ma daiSi certo secondo me si danno al divertimento,il gioco sarà già bello che finito,e si divertono a farci soffrire,tanto peggio per loro venderanno poco se continuano così
spero per loro che facciano un altro livestream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dainon credo siano così stronzi...E senza cervello per giunta O_O...Ancora non ci credo che mettono vegeta ssj4 solo con il pre-order per aumentare le vendite al day 1 e poi non fanno pubblicità...
Ma io spero che facciano tante vendite solo perchè voglio un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero per loro che facciano un altro livestream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif