PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Vabbè ho deciso io 'sti video non li guardo più, ogni volta che li guardo mi cadono le bolas per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Felice per i capelli di Goku e Goku SSJ, credo che per farli "rendere " sui pg basta renderli calvi e aggiungere le parrucche in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque davvero, spero che nel gioco finale ci sia mooooolta più roba.

Vabbè ho deciso io 'sti video non li guardo più, ogni volta che li guardo mi cadono le bolas per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFelice per i capelli di Goku e Goku SSJ, credo che per farli "rendere " sui pg basta renderli calvi e aggiungere le parrucche in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque davvero, spero che nel gioco finale ci sia mooooolta più roba.
ma infatti lo ha detto pure lui sotto il video ,ha anche i modelli 3D dei personaggio giocabili,masolo quelli della beta,di mr satan,di cell e di pochi altri,e non sa se farci un video.

su UT erano flmati, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Filmati? Ma non credo c'entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... i solchi restavano dov'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Credo anche di aver capito perché hanno messo solo (per quel sappiamo) i capelli di Goku come parrucche.

Goku è l'unico (oltre Trunks) a subire un cambio netto nell'acconciatura durante la trasformazione in super saiyan, quindi per evitare la seccatura di cambiare il modello di capelli da base form a SSJ ed evitare anche un Goku base form biondo, hanno trovato una soluzione per accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Filmati? Ma non credo c'entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... i solchi restavano dov'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ne stavano li perchè erano pre creati e dopo il filmatino d' animazione è come se lo sfondo dello stage cambiasse,dimmi era forse possibile raggiungere il solco ? No...

Credo anche di aver capito perché hanno messo solo (per quel sappiamo) i capelli di Goku come parrucche.Goku è l'unico (oltre Trunks) a subire un cambio netto nell'acconciatura durante la trasformazione in super saiyan, quindi per evitare la seccatura di cambiare il modello di capelli da base form a SSJ ed evitare anche un Goku base form biondo, hanno trovato una soluzione per accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ci sono i capelli lunghi e retti come quelli di c 17 e trunks combattente... non credo che quelli restino così come sono, però biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è solo che non piace loro l'idea di metterli nell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ADie_L 10 to 20

and no gogeta not any other unconfirmed character

su twitter mi ha risposto così sergio

gli ho chiesto quanti modelli ci fossero dei personaggi lui ha detto sui 20,quindi neanche tutti erano,quindi e possibile che ci saranno molti più elementi di personalizzazione nel gioco completo.

se ne stavano li perchè erano pre creati e dopo il filmatino d' animazione è come se lo sfondo dello stage cambiasse,dimmi era forse possibile raggiungere il solco ? No...
No, fatto sta però, che nella ps4 qualcosa del genere la potevano mettere anziché lasciare quella della ps3 e per di più con la stessa durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

@ADie_L 10 to 20and no gogeta not any other unconfirmed character

gli ho chiesto quanti modelli ci fossero dei personaggi lui ha detto sui 20,quindi neanche tutti erano,quindi e possibile che ci saranno molti più elementi di personalizzazione nel gioco completo.
Speriamo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , in questo editor spero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci sono i capelli lunghi e retti come quelli di c 17 e trunks combattente... non credo che quelli restino così come sono, però biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è solo che non piace loro l'idea di metterli nell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono neri di trunks,si riconosco dai ciuffetti che penzolano davanti e quelli di c18 sono per la femmina

Io credo proprio restino così invece :rickds:

Non credo proprio facciano due modelli per ogni taglio o peggio due tagli per certe acconciature.. Sarebbe ingiusto e insensato.

Certo farà schifo (e tanto anche) vedere un simil C-17 guy super saiyan 2 con i capelli bassissimi e con solo qualche scossa elettrica in più ma, ci dobbiamo accontentare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'erano anche in ultimate tenkaichi i capelli di trunks e quando si trasforma non rimangono uguali

@ADie_L 10 to 20and no gogeta not any other unconfirmed character

Magari anche più costumi.. Fatto sta che ciò che abbiamo visto nella beta è solo una parte di quel che offrirà il gioco completo.

c'erano anche in ultimate tenkaichi i capelli di trunks e quando si trasforma non rimangono uguali
:leon:

ci sono neri di trunks,si riconosco dai ciuffetti che penzolano davanti e quelli di c18 sono per la femmina
Forse non mi sono spiegato bene, ho riletto il commento è quasi non lo capivo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque intendevo che secondo Ven non metto quelli di Goku perchè ci vogliono 3 modelli diversi, ma io dico che non li vogliono mettere a prescindere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono alcuni , anche se pochi, lisci ,che nella forma di Super Saiyan non possono restare così, e credo che quelli li cambieranno almeno... Gli altri , la maggior parte, sono simil gohan ragazzo che potrebbero anche andare se lasciati così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Magari anche più costumi.. Fatto sta che ciò che abbiamo visto nella beta è solo una parte di quel che offrirà il gioco completo.
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però sono certo che non saranno pochi... poi hanno detto nel trailer più 450 elementi...

E ora che l'ho riguardato , ho visto una parte dove dovevi trovare le sfere... che ci siano missioni alla infinite world?

Ultima modifica:
Madonna però ,non abbiamo notizie da un pezzo spero che a gennaio la cosa si sblocchi :morris82:,so che ci deve essere un altro livestream come dissero o sbaglio ?

Madonna però ,non abbiamo notizie da un pezzo spero che a gennaio la cosa si sblocchi :morris82:,so che ci deve essere un altro livestream come dissero o sbaglio ?
Mha :bah!:... spero solo che sia dovuto al fatto che stiano lavorando molto..

Ultima modifica:
Mha :bah!:... spero solo che sia dovuto al fatto che stiano lavorando molto..
Si certo secondo me si danno al divertimento,il gioco sarà già bello che finito,e si divertono a farci soffrire,tanto peggio per loro venderanno poco se continuano così

Si certo secondo me si danno al divertimento,il gioco sarà già bello che finito,e si divertono a farci soffrire,tanto peggio per loro venderanno poco se continuano così
Ma dai :rickds: non credo siano così stronzi...E senza cervello per giunta O_O...

Ancora non ci credo che mettono vegeta ssj4 solo con il pre-order per aumentare le vendite al day 1 e poi non fanno pubblicità...

Ma dai :rickds: non credo siano così stronzi...E senza cervello per giunta O_O...Ancora non ci credo che mettono vegeta ssj4 solo con il pre-order per aumentare le vendite al day 1 e poi non fanno pubblicità...
spero per loro che facciano un altro livestream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero per loro che facciano un altro livestream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io spero che facciano tante vendite solo perchè voglio un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro