PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dai manca poco al japan expo almeno la tenkaichi collection la possono droppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure conoscendo namco una bella budokai hd complete edition con budokai 1, budokai 3 e ATTENZIONE in esclusiva budokai 2 hd con tanto di trofei , (io la comprerei solo per budokai 2 dato che è il mio gioco di db preferito su ps2 )

Ultima modifica da un moderatore:
dai manca poco al japan expo almeno la tenkaichi collection la possono droppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure conoscendo namco una bella budokai hd complete edition con budokai 1, budokai 3 e ATTENZIONE in esclusiva budokai 2 hd con tanto di trofei , (io la comprerei solo per budokai 2 dato che è il mio gioco di db preferito su ps2 )
A me di Budokai 2 piaceva un sacco com'era fatta la storia con quelle pedine...era bellissima xD

Comunque Budokai Collection uguale ma con solo il 2 in più no dai :morris82:

Una con Shin Budokai 1, Shin Budokai 2 e Infinite World invece la prenderei al D1 se fosse a 50 euro, quella con i Tenkaichi invece no perché ci ho giocato fin troppo e pure di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me di Budokai 2 piaceva un sacco com'era fatta la storia con quelle pedine...era bellissima xD
Comunque Budokai Collection uguale ma con solo il 2 in più no dai :morris82:

Una con Shin Budokai 1, Shin Budokai 2 e Infinite World invece la prenderei al D1 se fosse a 50 euro, quella con i Tenkaichi invece no perché ci ho giocato fin troppo e pure di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh in effetti si quella con shin budokai 1 e 2 e infinite sarebbè il colpaccio del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prenderei di sicuro almeno in infinite baby vegeta c'è :tragic::tragic:

PS: si la storia di budokai 2 era epica con le pedine ma era anche una bellissima storia inedita, con super bu che assorbe cell e frieza, oppure le fusioni what if come tiencha,gokule , non so ho veramente amato quel gioco alla follia tutt ora me lo tengo in versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente abbiamo un nuovo luogo ufficiale dove trovare tutte le notizie, i trailer, le curiosità, le immagini più belle degli eventi e delle fiere e contenuti esclusivi o in anteprima!

BANDAI NAMCO Entertainment Italia inaugura oggi la sua pagina ufficiale su Twitter!

Segui l’account @BandaiNamcoIT o vai a questo link: https://twitter.com/BandaiNamcoIT…

Ma non è tutto! Sintonizzati giovedì 2 luglio alle ore 9.00 per una notizia bomba direttamente dal Japan Expo di Parigi!

bandai namco italia a inaugurato la pagina twitter e su fb hanno scritto quello che ho postato, magari la notizia bomba è il nuovo gioco di db.

Finalmente abbiamo un nuovo luogo ufficiale dove trovare tutte le notizie, i trailer, le curiosità, le immagini più belle degli eventi e delle fiere e contenuti esclusivi o in anteprima!BANDAI NAMCO Entertainment Italia inaugura oggi la sua pagina ufficiale su Twitter!

Segui l’account @BandaiNamcoIT o vai a questo link: https://twitter.com/BandaiNamcoIT…

Ma non è tutto! Sintonizzati giovedì 2 luglio alle ore 9.00 per una notizia bomba direttamente dal Japan Expo di Parigi!

bandai namco italia a inaugurato la pagina twitter e su fb hanno scritto quello che ho postato, magari la notizia bomba è il nuovo gioco di db.
bene per la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo che sia il nuovo gioco di db, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene per la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon credo che sia il nuovo gioco di db, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh basta co sto pessimismo, :rickds:

allora scaffale, ingiocabile
Ma no dai, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

eh basta co sto pessimismo, :rickds:
Non è pessimismo, semplicemente non credo sia un altro dragon ball...io investirei su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh, se vogliamo continuare così, allora ok, dirò che imho non sarà Xenoverse 2

E se sarà XV2 allora dirò che imho sarà reso peggio del primo (dal punto di vista delle novità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no dai, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:
l ho visto da un mio amico quando è uscito ed ero indeciso se prenderlo , poi ho visto che appena c'è un po di gente rallenta pure nel mondo dove c'è la gente, le persone ecc , ma la cosa pui grave sono i combattimenti dove se c'è troppa gente rallenta in modo fastidioso

l ho visto da un mio amico quando è uscito ed ero indeciso se prenderlo , poi ho visto che appena c'è un po di gente rallenta pure nel mondo dove c'è la gente, le persone ecc , ma la cosa pui grave sono i combattimenti dove se c'è troppa gente rallenta in modo fastidioso
Mah, strano...nella zona temporale lo so, perchè lagga anche molto, anche nelle battaglie offline in multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'area industriale rallenta da morire, ma in fondo serve solo a comprare roba

Però durante le battaglie non è così fastidiosa, so che sembra che il gioco vada a scatti ma dopo poco ci si abitua

- - - Aggiornato - - -

Non è pessimismo, semplicemente non credo sia un altro dragon ball...io investirei su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh, se vogliamo continuare così, allora ok, dirò che imho non sarà Xenoverse 2

E se sarà XV2 allora dirò che imho sarà reso peggio del primo (dal punto di vista delle novità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono obbligati per contratto a fare un gioco di db all' anno per home console quindi qualcosa devono annunciarlo :rickds:

sono obbligati per contratto a fare un gioco di db all' anno per home console quindi qualcosa devono annunciarlo :rickds:
ah, questa poi mi era scappata

in realtà l'avevo già letto qui in giro, ma non ne ero sicuro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, questa poi mi era scappata
in realtà l'avevo già letto qui in giro, ma non ne ero sicuro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo ha detto shukaku ssj, ma la sapevo anche io è solo che quando scadde il contratto nel 2013 pensavo non avessero rinnovato anche questo accordo. :rickds:

qualcuno sa se uscirà una GOTY? :morristend:
Non credo...

Comunque con ultime info sulla nuova serie so ancora meno cosa pensare sul prossimo gioco di DB :morris82:

Sarebbe stupido sia non sfruttare l'uscita di DBS per fare soldi a nastro che far uscire il gioco ma con la metà dei nuovi personaggi che ci saranno con le parti più avanti della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non credo...

Comunque con ultime info sulla nuova serie so ancora meno cosa pensare sul prossimo gioco di DB :morris82:
Toryama ha detto che ci saranno tanti nuovi personaggi...quindi qualcosa si potrà sicuramente tirar fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe stupido sia non sfruttare l'uscita di DBS per fare soldi a nastro che far uscire il gioco ma con la metà dei nuovi personaggi che ci saranno con le parti più avanti della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma sì, vedrai che tutto andrà per il meglio:ahsisi:

Toryama ha detto che ci saranno tanti nuovi personaggi...quindi qualcosa si potrà sicuramente tirar fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sì, vedrai che tutto andrà per il meglio:ahsisi:
toriyama non ha detto un bel hazzo :rickds: anzi ha pure smentito lo stupido non SSGSS che lui non ha mai nominato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque pare che la prima saga sarà un riassunto dei fatti di battle of gods e fukkatsu no f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

toriyama non ha detto un bel hazzo :rickds: anzi ha pure smentito lo stupido non SSGSS che lui non ha mai nominato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque pare che la prima saga sarà un riassunto dei fatti di battle of gods e fukkatsu no f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente Toriyama ha detto questo:

g8bWY6A.jpg

"Dragon Ball Super" è un sequel diretto della Saga di Majin Bu. Verranno mostrati alcuni eventi avvenuti dopo lo scontro con Bu, per poi proseguire con l'arco di "Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei), dove abbiamo visto la comparsa del *** della Distruzione Beerus, e l'arco di "Fukkatsu no F" (La Rinascita di F), in cui Freezer è ritornato in vita. Dopo tutto questo, ho scritto una nuova incredibile avventura in cui alla fine [Goku e co.] lasceranno il proprio Universo. Vi dico già che combatteranno contro il loro vicino, l'Universo #6!
Mi sa che se mi azzardo a rivelarvi ancora dell'altro si arrabbieranno con me, perciò per il resto manterrò il segreto, ma vi dico solo che c'entra la ricerca di Super Sfere del Drago giganti! Penso che la storia avrà uno sviluppo chiaro e semplice, che non mancherà di farvi divertire ed emozionare parecchio!

Essendo un altro Universo, faranno la loro comparsa molti nuovi personaggi. Farò il mio meglio per disegnare tutti i character design e non vedo l'ora di farlo.

E non sarà nessun riassunto ma una probabile sorta di Reboot di tutto quello visto post fine manga/anime e quindi il movie di Tarble, BOG, FNF ecc dato che sarà ambientato solo 6 mesi dopo la morte di Bu e ci saranno personaggi visti 5-6 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro