PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Veramente Toriyama ha detto questo:
cut

E non sarà nessun riassunto ma una probabile sorta di Reboot di tutto quello visto post fine manga/anime e quindi il movie di Tarble, BOG, FNF ecc dato che sarà ambientato solo 6 mesi dopo la morte di Bu e ci saranno personaggi visti 5-6 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco...grazie per aver spiegato

Edit:

Comunque, le prossime volte, chiunque, prima di dar torto a caso, informatevi, perchè altrimenti la gente che legge da fuori affidandosi al nostro forum non riceve le giuste informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco...grazie per aver spiegatoEdit:

Comunque, le prossime volte, chiunque, prima di dar torto a caso, informatevi, perchè altrimenti la gente che legge da fuori affidandosi al nostro forum non riceve le giuste informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
strano mi è sfuggita :nfox: questa notizia,chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo...

Comunque con ultime info sulla nuova serie so ancora meno cosa pensare sul prossimo gioco di DB :morris82:

Sarebbe stupido sia non sfruttare l'uscita di DBS per fare soldi a nastro che far uscire il gioco ma con la metà dei nuovi personaggi che ci saranno con le parti più avanti della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:(, io che non volevo spendere 3239812938€ per i dlc...che palle però

comunque il questo primo giorno nessun annuncio su db ma solo il 3ds di dbx extreme butoden col gioco pre-installato ,con in piu codice per avere il vecchio gioco per snes dragon ball super butoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nulla da dire se non che me lo vado a preordinare se disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Nessun annuncio di DB...mi sa che hanno contato quello per 3DS come gioco di DB uscito quest'anno fregandosene della clausola dell'uscita su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessun annuncio di DB...mi sa che hanno contato quello per 3DS come gioco di DB uscito quest'anno fregandosene della clausola dell'uscita su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh lo dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però lo youtuber rhymestile e omegapro dicono che per gennaio 2016 avremon tenkaichi hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massimo a fine Estate avrete la scan con il nuovo gioco di Dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se vi va male se ne parla al Jump Festa di dicembre

Massimo a fine Estate avrete la scan con il nuovo gioco di Dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se vi va male se ne parla al Jump Festa di dicembre
Fonte ?

beh lo dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però lo youtuber rhymestile e omegapro dicono che per gennaio 2016 avremon tenkaichi hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferirei non avere proprio nulla, farebbero più bella figura :kep88:

Preferirei non avere proprio nulla, farebbero più bella figura :kep88:
per carità extereme butoden non mi dispiace,però dai lo abbandono dopo un mese massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una collection dei tenka non guasta per nulla,finche non la fanno costare 60 euro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

è un mio pensiero :pffs:
speriamo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma com'è questo gioco per PS3? sono sul psn e indecise se prenerlo...che dite?
Quasi identico alla versione ps4.

All'inizio aveva grossi problemi di frame rate, ma è stato abbastanza risolto in patch

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma com'è questo gioco per PS3? sono sul psn e indecise se prenerlo...che dite?
Dalla mia esperienza personale di consiglio di NON prenderlo su Ps3, cali di frame impressionanti anche nella cittá-hub, battaglie a 3 a volte ingiocabili. te lo consiglio solo a prezzo ridotto sui 20€, anche perché oltre ai problemi della versione Ps3 il gioco in se non é eccelso

- - - Aggiornato - - -

Quasi identico alla versione ps4.All'inizio aveva grossi problemi di frame rate, ma è stato abbastanza risolto in patch

Hanno risolto? sicuro? io l'ho venduto 3 settimane fa e allora aveva i soliti problemi :morristend:

Dalla mia esperienza personale di consiglio di NON prenderlo su Ps3, cali di frame impressionanti anche nella cittá-hub, battaglie a 3 a volte ingiocabili. te lo consiglio solo a prezzo ridotto sui 20€, anche perché oltre ai problemi della versione Ps3 il gioco in se non é eccelso
- - - Aggiornato - - -

Hanno risolto? sicuro? io l'ho venduto 3 settimane fa e allora aveva i soliti problemi :morristend:
Grande! grazie del consiglio, lo salto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi sembrava male, ma qualche cosa non mi convinceva!

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho rimesso su dopo mesi e mi pare girasse molto meglio di come fosse all'inizio

Ma come si fa ad accedere alla modalità Torneo Mondiale?

ancora non è disponibile
E quando avrebbero intenzione di renderla disponibile? Il gioco è uscito da 5 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma soprattutto, in cosa consiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro