PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
visto che oggi sarà in offerta su amazon, ne consigliate ancora l'acquisto? è prevista una "complete" edition con tutti i dlc rilasciati?l'online com'è?

grazie^^
be se ti piace ed il prezzo e' interessante si.

sull'edizione con i dlc non credo proprio, non e' mai uscito nulla del genere

Ci vuole uno xenoverse 2, poche palle, la base di partenza era solida, ma ci sono delle cose che vanno aggiunte e migliorate, non merita di essere buttato nel dimenticatoio come serie, troppo potenziale. Pensate solo a Bardock ssj3 visto qualche giorno fa in heroes, super mira e altri personaggi di heroes, per non parlare di quelli canonici come zarbon, dodoria, jiaozi e anche altri del GT come baby (non ozaru) e lilde. E poi ovviamente i due nuovi "nemici" di Super, quella specie di Bills ciccione e la tizia che sembra whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi ovviamente migliorare il gameplay, soprattutto le collisioni, e ovviamente il multiplayer locale, aver messo un unico stage per il multi locale è stato imbarazzante senza se e senza ma. E ovviamente spero che xenoverse 2 sia ps4/one e pc only, così magari a sto giro ci becchiamo il multi locale split screen e con lo schermo che diventa unico quando i personaggi sono vicini, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci vuole uno xenoverse 2, poche palle, la base di partenza era solida, ma ci sono delle cose che vanno aggiunte e migliorate, non merita di essere buttato nel dimenticatoio come serie, troppo potenziale. Pensate solo a Bardock ssj3 visto qualche giorno fa in heroes, super mira e altri personaggi di heroes, per non parlare di quelli canonici come zarbon, dodoria, jiaozi e anche altri del GT come baby (non ozaru) e lilde. E poi ovviamente i due nuovi "nemici" di Super, quella specie di Bills ciccione e la tizia che sembra whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi ovviamente migliorare il gameplay, soprattutto le collisioni, e ovviamente il multiplayer locale, aver messo un unico stage per il multi locale è stato imbarazzante senza se e senza ma. E ovviamente spero che xenoverse 2 sia ps4/one e pc only, così magari a sto giro ci becchiamo il multi locale split screen e con lo schermo che diventa unico quando i personaggi sono vicini, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il XV2 sicuramente sarà anche per PC... Ma speriamo che anche i prossimi titoli scelgano di portarli su questa piattaforma

Il XV2 sicuramente sarà anche per PC... Ma speriamo che anche i prossimi titoli scelgano di portarli su questa piattaforma
bene, speriamo lo facciano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vuole uno xenoverse 2, poche palle, la base di partenza era solida, ma ci sono delle cose che vanno aggiunte e migliorate, non merita di essere buttato nel dimenticatoio come serie, troppo potenziale. Pensate solo a Bardock ssj3 visto qualche giorno fa in heroes, super mira e altri personaggi di heroes, per non parlare di quelli canonici come zarbon, dodoria, jiaozi e anche altri del GT come baby (non ozaru) e lilde. E poi ovviamente i due nuovi "nemici" di Super, quella specie di Bills ciccione e la tizia che sembra whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi ovviamente migliorare il gameplay, soprattutto le collisioni, e ovviamente il multiplayer locale, aver messo un unico stage per il multi locale è stato imbarazzante senza se e senza ma. E ovviamente spero che xenoverse 2 sia ps4/one e pc only, così magari a sto giro ci becchiamo il multi locale split screen e con lo schermo che diventa unico quando i personaggi sono vicini, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
diciamo che XV é stato una grande beta venduta a prezzo pieno. Mi ha intrattenuto per caritá, ma giá dopo 1 mese di gioco (quando sblocchi lo sbloccabile -drop rate permettendo) le magagne (tante) che sto gioco si porta appresso mi hanno costretto a venderlo (vedi online ingiocabile, missioni ULTRA-MEGA-EXTRA ripetitive, sistema di combattimento non adatto ad un picchiaduro ecc)

XV2 deve esserci, ma se non si rimboccheranno le maniche e non ci presenteranno un gameplay decente, un online competitivo quanto meno giocabile ed una varietá di gioco maggiore io lo lascio a marcire dove sta. Se devono rifarmi tutti gli errori del primo ma con un 2 nel titolo allora gli preferisco naruto, che almeno si lascia giocare online

La cosa dei saiyan che quando si trasformano possono spammare mosse speciali e finali, in effetti è stata una scelta imbarazzante, per non parlare dei problemi di collisione.

La cosa dei saiyan che quando si trasformano possono spammare mosse speciali e finali, in effetti è stata una scelta imbarazzante, per non parlare dei problemi di collisione.
Ma saiyan a parte é proprio il gameplay a non essere adatto al versus. Poi non so, prova a cercare partite 1vs1 vedi quanta gente trovi :rickds:

Io odio l'online di Naruto eppure ammetto che é infinitamente meglio di quello di XV, dopo 4 partite ho smesso

dai che a breve c'è il gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari annunciano qui il nuovo gioco di db //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma a qualcuno è capitato di non riuscire più a trovare sfere del drago? ormai i vari patroller non fanno altro che dropparmi 2 materiali ciascuno da giorni...

ma a qualcuno è capitato di non riuscire più a trovare sfere del drago? ormai i vari patroller non fanno altro che dropparmi 2 materiali ciascuno da giorni...
io già rifatto il set delle sfere 2 volte tra ieri e oggi :rickds: per prendere le special di super 17 e omega shenron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io già rifatto il set delle sfere 2 volte tra ieri e oggi :rickds: per prendere le special di super 17 e omega shenron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si pur io la prima serie l'ho trovata subito, il problema è che da quando ho evocato il drago, le sfere non mi sono più apparse.

Per questo credo sia un bug...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro