PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma licenza o meno alla fine è Namco-Bandai che sgancia i soldi per creare il gioco, quindi anche se ad Araki non fosse andato a genio il titolo non'è che NB avrebbe accettato il suo "capriccio" rimettendoci di tasca propria il denaro già speso. Lì c'è un giro di avvocati, contratti e clausule che neanche ne abbiamo idea ;p Poi, ovviamente, Araki potrebbe avere ottenuto la libertà totale di vita e morte sul proggetto, ma mi sembra molto strano che una società milionaria come NB conceda questo genere di privilegi e si faccia mettere così tanto i piedi in testa da un singolo uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi con questi vincoli se il videogioco era finito però non andava bene ad Araki (quindi queste premesse/vincoli non erano stati rispettati) il gioco o non usciva oppure probabilmente ritardava l'uscita per effettuare le necessarie correzioni

Tutti i DB usciti su PS360 sono in 3d tranne Budokai Collection e Burst Limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buono! io non gioco a un dragon ball da budokai tenkaichi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buono! io non gioco a un dragon ball da budokai tenkaichi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ps3 per ora non c'è nulla che valga la pena di comprare, il migliore é raging blast 2 se lo trovi a poco prendilo

Su ps3 per ora non c'è nulla che valga la pena di comprare, il migliore é raging blast 2 se lo trovi a poco prendilo
ho una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà il primo dragonball dai tempi della ps2 XD

per ps3 vale la pena di comprare anche battle of z, se sei uno a cui piace l'idea di giocare fino a 8 giocatori contemporaneamente online e/o ti piacerebbe fare gli scontri della storia in cooperativa con altre 1-3 persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per ps3 vale la pena di comprare anche battle of z, se sei uno a cui piace l'idea di giocare fino a 8 giocatori contemporaneamente online e/o ti piacerebbe fare gli scontri della storia in cooperativa con altre 1-3 persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
É Gundam con le skin di dragonball però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É Gundam con le skin di dragonball però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vorrebbe Gundam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CC2: Qualcosa che si allontani completamente dal loro modo di fare videogiochi, quindi si, dovrebbe ripetersi il miracolo di JoJo. Solo che qui è ancora più difficile in quanto proporre il 2D ad un'audience abituata al 3D potrebbe non essere una mossa allettante.
contando che hyper dragon ball z ha avuto una "accoglienza" ASSURDA e totalmente inaspettata dai "creatori", io non ne sarei tanto sicuro...

contando che hyper dragon ball z ha avuto una "accoglienza" ASSURDA e totalmente inaspettata dai "creatori", io non ne sarei tanto sicuro...
lo sanno cosa vuole la gente, e nessuno vorrebbe hyper dbz,la gente vuole tenkaichi 4:sisi:

lo sanno cosa vuole la gente, e nessuno vorrebbe hyper dbz,la gente vuole tenkaichi 4:sisi:
Un nuovo Tenkaichi simile a quelli PS2 con lo stesso stile di battaglie e la stessa quantità di personaggi disponibili lo prenderei SUBITO.

Infatti l'ultimo gioco di DB che ho comprato e a cui ho giocato è stato proprio Tenkaichi 3 su PS2.

Mamma quanti ricordi.... quello sì che era un gioco spettacolare.

ott... ott... ottooo!?? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Un nuovo Tenkaichi simile a quelli PS2 con lo stesso stile di battaglie e la stessa quantità di personaggi disponibili lo prenderei SUBITO.Infatti l'ultimo gioco di DB che ho comprato e a cui ho giocato è stato proprio Tenkaichi 3 su PS2.

sì beh non è che raging blast 1 e 2 non abbiano portato migliorie, però anche difetti. Di migliorie degli rb applicate al tenkaichi (oltre ovviamente la grafica), mi piacerebbe mantenessero il "miniteletrasporto" da fermo (mentre in tenkaichi per farlo dovevi necessariamente sferrare qualche colpo, anche a vuoto), i due tasti che ti facevano salire velocemente ad altezza massima (non ricordo il nome della mossa) e poi sicuramente qualcos'altro. Invece cose da NON metterci, sicuramente lo spam delle ultimate di rb2, visto che bastava riempire la barra azzurra (come in tenkaichi) ma poi avevi qualche secondo per fare la ultimate anche due se non addirittura tre volte mi pare...indecente...
ott... ott... ottooo!?? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
sì online da 2 a 8 contemporaneamente, nella storia invece (di solito) è quattro contro 1 (tipo goku, krillin, vegeta e gohan bambino contro freezer), ma ci sono anche casi in cui si è quattro contro quattro o contro cinque addirittura (ad un certo punto con i personaggi che ti ho appena detto, contro la squadra ginyu al completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Inoltre ogni personaggio ha il proprio "ruolo", che è quello che ti aspetteresti: gohan bambino ha poca vita e non è particolarmente forte, però può "resuscitare" velocemente i compagni caduti e curare, goku invece può usare il kaiohken, tenshinhan usa il taiyoken ecc

Inoltre, nel caso ti interessasse, la versione giapponese ha le musiche originali dell'anime (le stesse usate anche da mediaset), e non quelle inventate finto-metal e finto-jazz delle versioni eur/usa a cui ci hanno "abituato" da anni. Infatti io l'ho preso in giapponese boz e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da 1.10 in poi, ecco la parte che ti dicevo (non fare caso alla fatto che fa sempre la stessa identica combinazione di mosse, è un po' bacato quello che ha fatto il video, non ha usato il kaiohken né contro reecome né contro guldo per esempio...contento lui di giocare così...)

Un nuovo Tenkaichi simile a quelli PS2 con lo stesso stile di battaglie e la stessa quantità di personaggi disponibili lo prenderei SUBITO.Infatti l'ultimo gioco di DB che ho comprato e a cui ho giocato è stato proprio Tenkaichi 3 su PS2.

quotone, tenkaichi 4 devon fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda tenkaichi 3 c'era pure la versione con doppiaggio italiano in giro per la rete, decuplicava il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sbavare troppo, è l'unico numero interessante che il gioco ha da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so quanto sia autorevole il tuo commento, visto che non lo hai mai comprato/giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate l'off, che voi sappaite, e' andato bene con le vendite il BoZ dalla sua uscita ad oggi?

Non so quanto sia autorevole il tuo commento, visto che non lo hai mai comprato/giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho giocato la demo, mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi consiglio a quell'utente di giocare prima quella invece di buttarsi sul titolo direttamente, magari anche a lui giocandolo gli passa la voglia di spendere soldi solo perché è un titolo di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'off, che voi sappaite, e' andato bene con le vendite il BoZ dalla sua uscita ad oggi?
Non so quanto possa essere vero ma la NB ha pubblicato 620.000 copie come ultimo dato

Ho giocato la demo, mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnzi consiglio a quell'utente di giocare prima quella invece di buttarsi sul titolo direttamente, magari anche a lui giocandolo gli passa la voglia di spendere soldi solo perché è un titolo di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto possa essere vero ma la NB ha pubblicato 620.000 copie come ultimo dato

la demo non è degna del gioco finale:sisi:

si puo tranquillamente assegnare un 6 scarso alla demo e un 8 pieno al gioco

la demo non è degna del gioco finale:sisi:si puo tranquillamente assegnare un 6 scarso alla demo e un 8 pieno al gioco
la demo invece basta e avanza, visto che il titolo non riserba altro se non quello che già si può vedere dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 poi...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro