PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Graficamente pare uno de primi titoli di DB su ps3, altro che ps4.

Gameplay boh, s'è visto troppo poco. Fatto sta che non mi dice nulla. Felice di sbagliarmi anche perchè vorrei giocarlo un titolo su DB fatto come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le animazioni sono inguardabili e graficamente è meh. Come gameplay sembra sulla scia di Naruto.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ma come fai a dire che sono inguardabili? A me sono sembrate più o meno le solite di tenkaichi/rb, inoltre è velocissimo (almeno per quanto visto nei 10 secondi di gameplay)
Graficamente promosso! Ma attendo di capire meglio il gameplay, perché da una parte ricorda il classico sistema 3D dei Tenkaichi/Raging Blast... ma quando Goku SSj combatte contro Freezer mi ha ricordato molto Burst Limit!
:kep88:
sembra una via di mezzo, presto per dirlo, ma sembra prendere i punti forti di tenkaichi/rb mettendoli assieme a quelli (pochi) di Bl...mi viene da piangere (in senso buono), speriamo che sia "la bomba", come fu il primo sparking!/tenkaichi a suo tempo :morris82:
Beh a una prima occhiata sembra figo si vede anche un pò il gameplay :morristend:
yep, 0.45-0.55 in poi è gameplay 100%
Per quanto riguarda la grafica aspettate a giudicare, rischiate di fare la figuraccia di certa (molta) gente con BOZ: dipende da cosa offre il titolo. BOZ non sarà stato a livelli di rb2 graficamente, ma offriva OTTO giocatori contemporaneamente a schermo, il tutto a 60fps costanti, scusate se è poco -_-

Qui probabilmente avremo l'1v1 a 60 fps costanti, probabilmente un'interazione con lo scenario migliore di sempre e un gameplay (si spera) che metterà d'accordo più o meno tutti...e voi davvero vi lamentate se la grafica non è "ubah powa" e poi magari andare sotto ai 20 fps in alcune occasioni come rb 1 (o era il 2? o entrambi?) ? Per quello che ho visto, graficamente non ho nulla da dire di negativo

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato il Team Dimps! Sempre più convinto che si tratterà di un Burst Limit 2 ampiamente migliorato, ma con un nome diverso:

Developed by the famed Japanese studio Dimps, the team behind DRAGON BALL Z: Budokai games, DRAGON BALL XENOVERSE will take the most of their expertise in fighting games

For the first time ever, DRAGON BALL universe will be depicted onto the New-Gen systems and will fully benefit from the most powerful consoles ever created. DRAGON BALL XENOVERSE will bring all the frenzied battles between Goku and his fiercest enemies, such as Vegeta, Frieza, Cell and much more, with new gameplay design! Coming along with this amazing feature; a new world setup, a mysterious city and many other amazing features to be announced over the next few months!

But a question remains; an unknown fighter appears… Who is he?!

DIMPS? Mah mah forse forse, una possibilità gliela do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vediamo come si evolve!

DIMPS? Mah mah forse forse, una possibilità gliela do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vediamo come si evolve!
Dimps con in mano un gioco di dragon ball full 3D? Se è così: I AM IN!!Ho adorato i duelli di saint seiya senki (il primo per ps3)! Spero non facciano l'errore del secondo saint seiya per ps3, sempre dimps xD

Buono dai, sono seriamente felice. Potrebbe essere il primo vero gioco cazzuto dai tempi di RB 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo gli abbiano detto di svecchiare il classico 2D e siano riusciti ad unire tutto in un gameplay senza interruzioni (o quasi), il risultato potrebbe essere molto bello, potremmo riuscire ad avere un gameplay tecnico e veloce come quello di un Budokai assieme alla spettacolarità dei colpi in 3D dei Tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Santa paletta! Tutti uguali li fanno i giochi su DB! Che due pal.le!

Trailer che dice poco e niente.

La grafica non mi sembra niente di che. Poi il gameplay ( sempre se lo era ) mi è sembrato davvero troppo velocizzato.

Vedrò prossimamente quando ci saranno nuovi video o news ma comunque dico sempre la stessa cosa, ovvero che sarò felice di comprare un gioco di DB soltanto se ne faranno uscire uno simile ai Tenkaichi 2/3, con una miriade di personaggi giocabili, semplici ma divertenti.

Non mi servono tutte ste "innovazioni", a mio parere gli basterebbe fare un copia/incolla di Tenkaichi 3 aggiungendoci ancora più PG, un online decente e qualche roba/modalità in più.

Fino a quando ciò non avverrà mi terrò lontano da giochi su Dragon Ball.

Davvero bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha piacevolmente colpito la dinamicità delle scazzottate, anche se in più di una occasione mi sembrava di guardare un Dragon Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono curiosissimo di vedere un video gameplay ma sicuramente la prima impressione è stata ottima.

Comunque, a livello grafico, mi sembra di notare alcuni alti e bassi. Forse hanno mischiato scene della versione current con quella old gen?

Sembra interessante.

- - - Aggiornato - - -

Graficamente pare uno de primi titoli di DB su ps3, altro che ps4.

Gameplay boh, s'è visto troppo poco. Fatto sta che non mi dice nulla. Felice di sbagliarmi anche perchè vorrei giocarlo un titolo su DB fatto come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball non è mai entrato nell'attual-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece a me ha fatto una buona impressione,io sono "Sicuro" questa volta è la VOLTA buona.:kep88:

Santa paletta! Tutti uguali li fanno i giochi su DB! Che due pal.le!
Poi mi spieghi come fare un Dragonball diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball non è mai entrato nell'attual-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto nuovo DB è per ps4, e come grafica sembra tutto tranne che ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto nuovo DB è per ps4, e come grafica sembra tutto tranne che ps4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parti dal concetto che è cross-gen il gioco, e non current-gen... quindi non aspettiamoci chissà quali miracoli grafici per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente non è il massimo ma l'importante è il GP.

Comunque a nessuno viene in mente che il pg misterioso possa essere una fusione di più pg?

È un'idea improbabile ma ha il vestito di Trunks,il mantello potrebbe essere di Piccolo,il taglio di capelli di Gohan,il rilevatore di Vegeta (?) e il colore dei capelli di... Goku ssj god (sono daltonico quindi potre aver confuso i colori).

Ripeto è un'idea assurda ma sembra un'accozzaglia di parti riciclate.

Graficamente non è il massimo ma l'importante è il GP.Comunque a nessuno viene in mente che il pg misterioso possa essere una fusione di più pg?

È un'idea improbabile ma ha il vestito di Trunks,il mantello potrebbe essere di Piccolo,il taglio di capelli di Gohan,il rilevatore di Vegeta (?) e il colore dei capelli di... Goku ssj god (sono daltonico quindi potre aver confuso i colori).

Ripeto è un'idea assurda ma sembra un'accozzaglia di parti riciclate.
Si chiama svogliatezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi mi spieghi come fare un Dragonball diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il burst limit era diverso, era quasi competitivo come gioco ed infatti è quello che mi è piaciuto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro