PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con le trasformazioni si raggiungono numeri belli alti però
Nei giochi Dimps le trasformazioni non sono mai state contate come personaggi. Mi premeva sottolinearlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ho capito come mai nel gameplay ad esempio mosse come l'onda energetica le fa solo dopo aver fatto una combo/serie di pugni e calci. Cioè non è possibile fare soltanto l'onda energetica? xD

Ottimo per le trasformazioni in tempo reale, che a mio parere sono obbligatorie.

Potrebbe uscire un gioco niente male, ma ho il timore che il roster avrà pochi personaggi da poter utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png :S vedremo un pò

L'Aura Charge e le trasformazioni in tempo reale sono stati già confermati! :kep88:
c'è il comando "aura charge", lo si può leggere mentre fa la kamehameha, in basso a destra compaiono quattro voci, una è "super saiyan", l'altra è kamehameha, l'altra è aura charge (l'altra non sono riuscito a leggere, la qualità non è altissima). Però mi sembra strano che "aura charge" sia un comando eseguibile solo a fine combo, no? Per me intendono qualcos'altro con "aura charge"...

Però non ho capito come mai nel gameplay ad esempio mosse come l'onda energetica le fa solo dopo aver fatto una combo/serie di pugni e calci. Cioè non è possibile fare soltanto l'onda energetica? xDOttimo per le trasformazioni in tempo reale, che a mio parere sono obbligatorie.

Potrebbe uscire un gioco niente male, ma ho il timore che il roster avrà pochi personaggi da poter utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png :S vedremo un pò
per me a questo punto la cosa potrebbe essere così: non è che puoi farle solo a fine combo, semplicemente a fine combo ti chiede se vuoi farle semplicemente premendo il tasto associato, altrimenti (spero) basti usare freccia+tasto. Io almeno l'ho capita così.

Ultima modifica da un moderatore:
c'è il comando "aura charge", lo si può leggere mentre fa la kamehameha, in basso a destra compaiono quattro voci, una è "super saiyan", l'altra è kamehameha, l'altra è aura charge (l'altra non sono riuscito a leggere, la qualità non è altissima). Però mi sembra strano che "aura charge" sia un comando eseguibile solo a fine combo, no? Per me intendono qualcos'altro con "aura charge"...per me a questo punto la cosa potrebbe essere così: non è che puoi farle solo a fine combo, semplicemente a fine combo ti chiede se vuoi farle semplicemente premendo il tasto associato, altrimenti (spero) basti usare freccia+tasto. Io almeno l'ho capita così.
Aura Charge può anche essere un impeto eseguibile alla fine di una combo. Ma non dimentichiamoci comunque che quell'HUD con i suggerimenti sono solo presenti nella demo, appunto per suggerire dato che si tratta di una versione alpha del gioco!

per me a questo punto la cosa potrebbe essere così: non è che puoi farle solo a fine combo, semplicemente a fine combo ti chiede se vuoi farle semplicemente premendo il tasto associato, altrimenti (spero) basti usare freccia+tasto. Io almeno l'ho capita così.
Infatti la Kamehameha si esegue anche usando l'analogico + il tasto associato :kep88:

Però non ho capito come mai nel gameplay ad esempio mosse come l'onda energetica le fa solo dopo aver fatto una combo/serie di pugni e calci. Cioè non è possibile fare soltanto l'onda energetica? xDOttimo per le trasformazioni in tempo reale, che a mio parere sono obbligatorie.

Le mosse speciali si possono fare liberamente, però a fine combo hai un tasto associato per rendere la concatenazione più immediata ed intuitiva.

Cell usa la kamehameha liberamente all'inizio dello scontro.

- - - Aggiornato - - -

Comunque (finalmente) sono confermati i costumi alternativi per i personaggi!!!

Goku ha sicuramente la tunica con la cintura più il simbolo di Re Kaioh sulla schiena e ha quella con la fascia al posto della cintura e nessun simbolo.

Le mosse speciali si possono fare liberamente, però a fine combo hai un tasto associato per rendere la concatenazione più immediata ed intuitiva.Cell usa la kamehameha liberamente all'inizio dello scontro.
Me l'ero perso ahahahah

grazie a tutti delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bhe allora non mi dispiace affatto il gameplay, spero ci inseriscano più personaggi possibili però! curioso di vedere altri video T.T

Aura Charge può anche essere un impeto eseguibile alla fine di una combo. Ma non dimentichiamoci comunque che quell'HUD con i suggerimenti sono solo presenti nella demo, appunto per suggerire dato che si tratta di una versione alpha del gioco!
allora mi sa proprio che era lo scatto verso l'avversario, e non la "ricarica dell'aura".P.s. datemi Jiaozi e Zarbon o spacco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dbz_zfightersvsnappa_fullfight_-2.jpg

Lo story mode sembra fatto bene, guardate l'immagine di Goku, Piccolo, Gohan e Crilin su Nameck!!!!

Dragon-Ball-Xenoverse-Ann-E3.jpg

Confermati anche Crilin e Gohan con le armature Saiyan!!! Quando adoro i giochi di Dragon Ball così completi sotto ogni punto!!!

Ora che me lo fanno notare, anche Heroes è della Dimps...e in heroes i personaggi del GT ci sono eccome, quindi forse potremo aspettarci questo:

http://www.youtube.com/watch?v=WJmWLXuF5Es&t=0m50s

https://www.youtube.com/watch?v=9uYseEFiG_k

https://www.youtube.com/watch?v=flXgeZ7MACg

[video=youtube;UfL-ckumk2g]https://www.youtube.com/watch?v=UfL-ckumk2g

E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Goku Super Saiyan God è più figo della versione ssj4, ma perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in effetti mecha freezer non è altro che un'alternativa di freezer finale (non 100%)...e majin vegeta alla fin fine è vegeta ssj2 ma con la mossa finale diversa (quella che si suicida).Però trunks con spada e trunks "quello che sfida cell" non è la stessa cosa dai, cambia lo stile di combattimento.

ma qualcuno ha capito cosa intendono per "- You can cancel special moves."? Nel senso che le puoi parare? schivare? Non ho capito onestamente...
Credo che se lanci un onda ad esempio, ed il nemico la schiva, anziché subirti tutta l'animazione fino alla fine la puoi "interrompere" e tornare all'attacco dell'avversario, anziché restare fermo a prenderti le mazzate

in effetti mecha freezer non è altro che un'alternativa di freezer finale (non 100%)...e majin vegeta alla fin fine è vegeta ssj2 ma con la mossa finale diversa (quella che si suicida).Però trunks con spada e trunks "quello che sfida cell" non è la stessa cosa dai, cambia lo stile di combattimento.

ma qualcuno ha capito cosa intendono per "- You can cancel special moves."? Nel senso che le puoi parare? schivare? Non ho capito onestamente...
dipende cosa intendono specificamente con cancel e con special moves

se è il cancel a cui molti picchiaduristi di certi giochi sono abituati, e se le special moves sono onde energetiche e pugnoni stile shoryu, significa esattamente che le cancelli. cioè la fai, premi una combinazione di tasti e la annulli, nei picchia serve a non renderti vulnerabile dopo aver cannato a colpire oppure approfittare del colpo inferto per cancellare la mossa e continuare a colpire

hai presente quando tipo su sf4 ryu fa shoryu fadc ultra no? quello è un cancel dello shoryu

edit: ovviamente per cancellare servono barre di qualcosa, in sto caso forse le barre verdi che usano pure per teletrasportarsi

dipende cosa intendono specificamente con cancel e con special moves
se è il cancel a cui molti picchiaduristi di certi giochi sono abituati, e se le special moves sono onde energetiche e pugnoni stile shoryu, significa esattamente che le cancelli. cioè la fai, premi una combinazione di tasti e la annulli, nei picchia serve a non renderti vulnerabile dopo aver cannato a colpire oppure approfittare del colpo inferto per cancellare la mossa e continuare a colpire

hai presente quando tipo su sf4 ryu fa shoryu fadc ultra no? quello è un cancel dello shoryu

edit: ovviamente per cancellare servono barre di qualcosa, in sto caso forse le barre verdi che usano pure per teletrasportarsi
mi sa che intendono proprio quello, perchè vari siti erano intusiasti di questa cosa, quindi mi sa proprio che è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE guardacaso lo sviluppatore è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. ma se era giocabile all'e3, per quale motivo c'è UN SOLO video di gameplay sul web? :wush:

p.s. ma se era giocabile all'e3, per quale motivo c'è UN SOLO video di gameplay sul web? :wush:
Non credo fosse giocabile...probabilmente l'avranno mostrato ai giornalisti a porte chiuse altrimenti a quest'ora saremmo invasi da video com'era successo con RB2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo fosse giocabile...probabilmente l'avranno mostrato ai giornalisti a porte chiuse altrimenti a quest'ora saremmo invasi da video com'era successo con RB2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, e in quel caso la domanda è la stessa: perchè solo un sito ci ha mostrato il gameplay? Ma poi neanche ign, gamestop ecc., un sito spagnolo a casissimo :rickds:

ok, e in quel caso la domanda è la stessa: perchè solo un sito ci ha mostrato il gameplay? Ma poi neanche ign, gamestop ecc., un sito spagnolo a casissimo :rickds:
Perché non avranno avuto il permesso di registrare. Ma tra i giornalisti c'era una figona paura a cui non si poteva dir di no, che ha filmato tutto mentre gli altri erano concentrati a guardarle le tette.

Perché non avranno avuto il permesso di registrare. Ma tra i giornalisti c'era una figona paura a cui non si poteva dir di no, che ha filmato tutto mentre gli altri erano concentrati a guardarle le tette.
deve essere andata così :rickds:

secondo voi chi è il pg segreto..

secondo voi chi è il pg segreto..
I capelli sono di Gohan ragazzo/adulto, quindi o è lui, o è un'altra persona nuova proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro