Nei giochi Dimps le trasformazioni non sono mai state contate come personaggi. Mi premeva sottolinearlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon le trasformazioni si raggiungono numeri belli alti però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei giochi Dimps le trasformazioni non sono mai state contate come personaggi. Mi premeva sottolinearlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon le trasformazioni si raggiungono numeri belli alti però
c'è il comando "aura charge", lo si può leggere mentre fa la kamehameha, in basso a destra compaiono quattro voci, una è "super saiyan", l'altra è kamehameha, l'altra è aura charge (l'altra non sono riuscito a leggere, la qualità non è altissima). Però mi sembra strano che "aura charge" sia un comando eseguibile solo a fine combo, no? Per me intendono qualcos'altro con "aura charge"...L'Aura Charge e le trasformazioni in tempo reale sono stati già confermati! :kep88:
per me a questo punto la cosa potrebbe essere così: non è che puoi farle solo a fine combo, semplicemente a fine combo ti chiede se vuoi farle semplicemente premendo il tasto associato, altrimenti (spero) basti usare freccia+tasto. Io almeno l'ho capita così.Però non ho capito come mai nel gameplay ad esempio mosse come l'onda energetica le fa solo dopo aver fatto una combo/serie di pugni e calci. Cioè non è possibile fare soltanto l'onda energetica? xDOttimo per le trasformazioni in tempo reale, che a mio parere sono obbligatorie.
Potrebbe uscire un gioco niente male, ma ho il timore che il roster avrà pochi personaggi da poter utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png :S vedremo un pò
Aura Charge può anche essere un impeto eseguibile alla fine di una combo. Ma non dimentichiamoci comunque che quell'HUD con i suggerimenti sono solo presenti nella demo, appunto per suggerire dato che si tratta di una versione alpha del gioco!c'è il comando "aura charge", lo si può leggere mentre fa la kamehameha, in basso a destra compaiono quattro voci, una è "super saiyan", l'altra è kamehameha, l'altra è aura charge (l'altra non sono riuscito a leggere, la qualità non è altissima). Però mi sembra strano che "aura charge" sia un comando eseguibile solo a fine combo, no? Per me intendono qualcos'altro con "aura charge"...per me a questo punto la cosa potrebbe essere così: non è che puoi farle solo a fine combo, semplicemente a fine combo ti chiede se vuoi farle semplicemente premendo il tasto associato, altrimenti (spero) basti usare freccia+tasto. Io almeno l'ho capita così.
Infatti la Kamehameha si esegue anche usando l'analogico + il tasto associato :kep88:per me a questo punto la cosa potrebbe essere così: non è che puoi farle solo a fine combo, semplicemente a fine combo ti chiede se vuoi farle semplicemente premendo il tasto associato, altrimenti (spero) basti usare freccia+tasto. Io almeno l'ho capita così.
Le mosse speciali si possono fare liberamente, però a fine combo hai un tasto associato per rendere la concatenazione più immediata ed intuitiva.Però non ho capito come mai nel gameplay ad esempio mosse come l'onda energetica le fa solo dopo aver fatto una combo/serie di pugni e calci. Cioè non è possibile fare soltanto l'onda energetica? xDOttimo per le trasformazioni in tempo reale, che a mio parere sono obbligatorie.
Potrebbe uscire un gioco niente male, ma ho il timore che il roster avrà pochi personaggi da poter utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png :S vedremo un pò
Me l'ero perso ahahahahLe mosse speciali si possono fare liberamente, però a fine combo hai un tasto associato per rendere la concatenazione più immediata ed intuitiva.Cell usa la kamehameha liberamente all'inizio dello scontro.
allora mi sa proprio che era lo scatto verso l'avversario, e non la "ricarica dell'aura".P.s. datemi Jiaozi e Zarbon o spacco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAura Charge può anche essere un impeto eseguibile alla fine di una combo. Ma non dimentichiamoci comunque che quell'HUD con i suggerimenti sono solo presenti nella demo, appunto per suggerire dato che si tratta di una versione alpha del gioco!
Credo che se lanci un onda ad esempio, ed il nemico la schiva, anziché subirti tutta l'animazione fino alla fine la puoi "interrompere" e tornare all'attacco dell'avversario, anziché restare fermo a prenderti le mazzatein effetti mecha freezer non è altro che un'alternativa di freezer finale (non 100%)...e majin vegeta alla fin fine è vegeta ssj2 ma con la mossa finale diversa (quella che si suicida).Però trunks con spada e trunks "quello che sfida cell" non è la stessa cosa dai, cambia lo stile di combattimento.
ma qualcuno ha capito cosa intendono per "- You can cancel special moves."? Nel senso che le puoi parare? schivare? Non ho capito onestamente...
dipende cosa intendono specificamente con cancel e con special movesin effetti mecha freezer non è altro che un'alternativa di freezer finale (non 100%)...e majin vegeta alla fin fine è vegeta ssj2 ma con la mossa finale diversa (quella che si suicida).Però trunks con spada e trunks "quello che sfida cell" non è la stessa cosa dai, cambia lo stile di combattimento.
ma qualcuno ha capito cosa intendono per "- You can cancel special moves."? Nel senso che le puoi parare? schivare? Non ho capito onestamente...
mi sa che intendono proprio quello, perchè vari siti erano intusiasti di questa cosa, quindi mi sa proprio che è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE guardacaso lo sviluppatore è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdipende cosa intendono specificamente con cancel e con special moves
se è il cancel a cui molti picchiaduristi di certi giochi sono abituati, e se le special moves sono onde energetiche e pugnoni stile shoryu, significa esattamente che le cancelli. cioè la fai, premi una combinazione di tasti e la annulli, nei picchia serve a non renderti vulnerabile dopo aver cannato a colpire oppure approfittare del colpo inferto per cancellare la mossa e continuare a colpire
hai presente quando tipo su sf4 ryu fa shoryu fadc ultra no? quello è un cancel dello shoryu
edit: ovviamente per cancellare servono barre di qualcosa, in sto caso forse le barre verdi che usano pure per teletrasportarsi
Non credo fosse giocabile...probabilmente l'avranno mostrato ai giornalisti a porte chiuse altrimenti a quest'ora saremmo invasi da video com'era successo con RB2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s. ma se era giocabile all'e3, per quale motivo c'è UN SOLO video di gameplay sul web? :wush:
ok, e in quel caso la domanda è la stessa: perchè solo un sito ci ha mostrato il gameplay? Ma poi neanche ign, gamestop ecc., un sito spagnolo a casissimoNon credo fosse giocabile...probabilmente l'avranno mostrato ai giornalisti a porte chiuse altrimenti a quest'ora saremmo invasi da video com'era successo con RB2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che l'avranno fatto vedere solo a loro...che ne so xDok, e in quel caso la domanda è la stessa: perchè solo un sito ci ha mostrato il gameplay? Ma poi neanche ign, gamestop ecc., un sito spagnolo a casissimo![]()
Perché non avranno avuto il permesso di registrare. Ma tra i giornalisti c'era una figona paura a cui non si poteva dir di no, che ha filmato tutto mentre gli altri erano concentrati a guardarle le tette.ok, e in quel caso la domanda è la stessa: perchè solo un sito ci ha mostrato il gameplay? Ma poi neanche ign, gamestop ecc., un sito spagnolo a casissimo![]()
deve essere andata cosìPerché non avranno avuto il permesso di registrare. Ma tra i giornalisti c'era una figona paura a cui non si poteva dir di no, che ha filmato tutto mentre gli altri erano concentrati a guardarle le tette.
I capelli sono di Gohan ragazzo/adulto, quindi o è lui, o è un'altra persona nuova propriosecondo voi chi è il pg segreto..
Fusione tra Gohan e Trunks ci può stare secondo voi?secondo voi chi è il pg segreto..