PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bah a me basta che abbia bonus/malus adeguati e magari qualche special diversa. É un lavoraccio creare tutte le animazioni diverse.
in realtà dovrebbe solo cambiare mosse, altrimenti chi si filerebbe personaggi come yamcha o jiaozi, se goku ssj3 ha il doppio della vita, danno, difesa ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in realtà dovrebbe solo cambiare mosse, altrimenti chi si filerebbe personaggi come yamcha o jiaozi, se goku ssj3 ha il doppio della vita, danno, difesa ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che intendo é: magari, come dici tu, vita più alta, ma come contro l energia si carica lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto giro voglio jiaozi e zarbon, non ci sono scuse...se mi mettono anche Oto Hime giuro che ne compro due di copie (tanto il problema non si pone, prima di mettere Otohime dovrebbero mettere goku, vegeta e gogeta ssj4, le forme di baby, super n° 17, uub e uub fuso con buu, pan, suu shen long e li shen long, quindi ciao :rickds:)

zarbon.gif

cosa mi sapete dire di infinite world? è semplicemente budokai 3 con qualche pg in più, o è meglio come gioco proprio? o magari peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro voglio jiaozi e zarbon, non ci sono scuse...se mi mettono anche Oto Hime giuro che ne compro due di copie (tanto il problema non si pone, prima di mettere Otohime dovrebbero mettere goku, vegeta e gogeta ssj4, le forme di baby, super n° 17, uub e uub fuso con buu, pan, suu shen long e li shen long, quindi ciao :rickds:)
zarbon.gif

cosa mi sapete dire di infinite world? è semplicemente budokai 3 con qualche pg in più, o è meglio come gioco proprio? o magari peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma.. l'unica Otohime che conosco è la regina degli uomini-pesce. Mi sono perso qualcosa...?

ma infatti chi cazz è sta Otohime?? :rickds::rickds: e perchè è cosi importante come pg da avere nel roster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ritengo più che soddisfatto se mi mettono i pg principali dello Z e basta...

Ma.. l'unica Otohime che conosco è la regina degli uomini-pesce. Mi sono perso qualcosa...?
è la stessa "provenienza", solo che in one piece è così:
162487.jpg

In DBGT è così (ed è anche un drago malvagio):

869pe0k.jpg

ma infatti chi cazz è sta Otohime?? :rickds::rickds: e perchè è cosi importante come pg da avere nel roster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è importante, ma la vorrei io xDE' uno dei draghi malvagi del gt (lui sarebbe Ryu Shenron, la forma che assume è Oto Hime):

Io vorrei prima di tutto che si ispirassero a Budokai Tenkaichi 3 e Raging Blast 2, ce la faranno a capirlo stavolta? Dai primi video, potrebbe essere...

Io vorrei prima di tutto che si ispirassero a Budokai Tenkaichi 3 e Raging Blast 2, ce la faranno a capirlo stavolta? Dai primi video, potrebbe essere...
potrebbe essere pure meglio, just saying //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vorrei un gioco con un gameplay decente...e quello sembra esserci, ora basta che mi confermino il sistema di combo dei Budokai e sono a posto, per i personaggi che facciano quello che vogliono :patpat:
not today, not today

Ovviamente da DB Z in poi, tutta la serie Z + qualche film e sopratutto Battle of Gods devono esserci obbligatoriamente battle of gods purtroppo è praticamente scontato che ci sia. Maledetto battle of gods e chi lo ha inventato (sì, Toriyama quindi xD)

Se ci saranno anche i personaggi dei film, sono curioso di vedere come li realizzerà Dimps (che, se non sbaglio, non ha mai inserito i personaggi dei film nei suoi giochi di Dragon Ball, a parte Broly) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zarbon.gif

É un budokai castrato pieno di personaggi e con degli orribili minigiochi basati sullo story mode (corsa sul serpentone, Acchiappa la scimmietta di re kaioh etc.)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me il roster perfetto sarebbe: tutto Lo Z, dei movie mi interessa solo Broly e Janeba, nessuno del GT e nessuno dell ultimo film. Però sarei curioso di vedere come realizzerebbero bills.

É un budokai castrato pieno di personaggi e con degli orribili minigiochi basati sullo story mode (corsa sul serpentone, Acchiappa la scimmietta di re kaioh etc.)
- - - Aggiornato - - -

Secondo me il roster perfetto sarebbe: tutto Lo Z, dei movie mi interessa solo Broly e Janeba, nessuno del GT e nessuno dell ultimo film. Però sarei curioso di vedere come realizzerebbero bills.
e per quale motivo il roster perfetto non dovrebbe includere nessuno del GT?

battle of gods purtroppo è praticamente scontato che ci sia. Maledetto battle of gods e chi lo ha inventato (sì, Toriyama quindi xD)
Ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Bills lo vorrei dentro il gioco e mi piacerebbe anche che facessero altri film simili a quello che comunque nel complesso a me è piaciuto abbastanza e più di qualcuno dei vecchi movie, tipo quello di Bio Broly che era la popò :patpat:

Ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Bills lo vorrei dentro il gioco e mi piacerebbe anche che facessero altri film simili a quello che comunque nel complesso a me è piaciuto abbastanza e più di qualcuno dei vecchi movie, tipo quello di Bio Broly che era la popò :patpat:
il problema non è tanto bills, ma il saiyan god, non si può vedere dai, è semplicemente goku con il kaioken xDGoku ssj4 è MOLTO più figo e "potente" (come aspetto dico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro