PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il problema non è tanto bills, ma il saiyan god, non si può vedere dai, è semplicemente goku con il kaioken xDGoku ssj4 è MOLTO più figo e "potente" (come aspetto dico)
Premesso che il ssj 4 mi fa schifo perché completamente diverso dalle altre forme e poi proprio brutto esteticamente, sono comunque d'accordo, il SSJG rimane una porcata essendo un Kaiohken peggiorato e con il corpo da ragazzina, perciò dovendo scegliere tra le due trasformazioni probabilmente opterei per il ssj4 ma Bills è Bills ed è giusto che venga inserito, SSJG o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;59C7Iy6h-5M]

mi sa che sei tipo l'unico xD

Giusto quasi dimenticavo: altra cosa importante vista nel gameplay è che i tempi di reazione dopo una caduta sembrano gli stessi di battle of Z e budokai 3 (il che è un bene, visto che in rb il personaggio continuava a cadere o rimaneva per terra un sacco di tempo...troppo)

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che sei tipo l'unico xD
Ce n'è un altro qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E mi sa tanto che siamo in parecchi, altrimenti il GT lo metterebbero in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io vorrei avere dei personaggi di DB GT ma solo perché è da molto che non li inseriscono, giusto per cambiare insomma, però vengono comunque dopo tutti quelli importanti di DBZ perché la serie GT è quasi completamente una porcheria :patpat:

Ce n'è un altro qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE mi sa tanto che siamo in parecchi, altrimenti il GT lo metterebbero in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io vorrei avere dei personaggi di DB GT ma solo perché è da molto che non li inseriscono, giusto per cambiare insomma, però vengono comunque dopo tutti quelli importanti di DBZ perché la serie GT è quasi completamente una porcheria :patpat:
è una porcheria a livello di coerenza, ma i personaggi sono fighi: goku/vegeta/gogeta ssj4, super n° 17, baby, li shen long ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una porcheria a livello di coerenza, ma i personaggi sono fighi: goku/vegeta/gogeta ssj4, super n° 17, baby, li shen long ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in pieno, il roster di GT è pieno di personaggi interessantissimi. L'ultima volta che li ho visti è stato su Budokai Tenkaichi 3...

A me però fanno schifo tutti tranne Gogeta ssj4 che è accettabile e Omega Shenron che invece mi piace, perciò mi basterebbero anche questi due e basta :rickds:

da piccolo la mia serie preferita era il GT :morristend:

quindi certo anche io vorrei i rispettivi personaggi

Io non capisco perchè un tempo i roster erano belli pieni..adesso tra dlc e tutto i personaggi sono la metà di quelli che dovrebbero essere...c'è un marketing assurdo e sbagliato con dragonball...ne fanno uno peggio dell'altro e mai con un roster degno come BT3.. Basterebbe questo porting in HD per superare tutti.. Il roster perfetto è : BT3 + tutti i draghi malvagi del GT + Lilde + Baby normale + Goku God + Bills + Bardack SS e il nemico simile a Frezer (non ricordo il nome) ... Basterebbe fare BT4...reciclare i personaggi del 3...aggiungere qualche miglioria + i personaggi...qualcuno mi svegli :tragic::tragic::tragic::tragic:

ok basta sognare :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Io non capisco perchè un tempo i roster erano belli pieni..adesso tra dlc e tutto i personaggi sono la metà di quelli che dovrebbero essere...c'è un marketing assurdo e sbagliato con dragonball...ne fanno uno peggio dell'altro e mai con un roster degno come BT3.. Basterebbe questo porting in HD per superare tutti.. Il roster perfetto è : BT3 + tutti i draghi malvagi del GT + Lilde + Baby normale + Goku God + Bills + Bardack SS e il nemico simile a Frezer (non ricordo il nome) ... Basterebbe fare BT4...reciclare i personaggi del 3...aggiungere qualche miglioria + i personaggi...qualcuno mi svegli :tragic::tragic::tragic::tragic:ok basta sognare :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Bastarebbe anche Raging Blast 3 per avere un gioco degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il rooster con il 2 erano arrivati ad utilizzare quasi tutti i personaggi di DBZ e se non sbaglio erano più di quelli di Tenkaichi 3 (senza contare DB e DB GT) perciò un terzo capitolo avrebbe inserito quasi sicuramente dei personaggi delle serie GT e il rooster sarebbe stato bello grosso, la Spike non ci và mai leggera con i rooster di gioco in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo comunque sembra un buon gioco, o almeno una buona basa al contrario di RB, UT e BoZ, bisogna solo vedere cosa ne faranno e quanti personaggi inseriranno...

Io non capisco perchè un tempo i roster erano belli pieni..adesso tra dlc e tutto i personaggi sono la metà di quelli che dovrebbero essere...c'è un marketing assurdo e sbagliato con dragonball...ne fanno uno peggio dell'altro e mai con un roster degno come BT3.. Basterebbe questo porting in HD per superare tutti.. Il roster perfetto è : BT3 + tutti i draghi malvagi del GT + Lilde + Baby normale + Goku God + Bills + Bardack SS e il nemico simile a Frezer (non ricordo il nome) ... Basterebbe fare BT4...reciclare i personaggi del 3...aggiungere qualche miglioria + i personaggi...qualcuno mi svegli :tragic::tragic::tragic::tragic:ok basta sognare :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
perchè quando fai un gioco da zero (come battle of z) difficilmente puoi pretendere tanti tanti personaggi, il tempo e le risorse sono quello che sono. E per come è stato rb 2, io onestamente non lo vorrei un rb3. Rb2 aveva personaggi con animazione legnose, collisioni corpo a corpo meh, ondine rese in modo patetico (anche le mosse finali stesse) e altro ancora (tranne i modelli 3D stessi, è quasi tutto peggio di t3 eh...). Poi per carità il gameplay era valido, ma se ci metti insieme le cose che ho appena nominato, poi tanto fantastico non è.
Bastarebbe anche Raging Blast 3 per avere un gioco degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda il rooster con il 2 erano arrivati ad utilizzare quasi tutti i personaggi di DBZ e se non sbaglio erano più di quelli di Tenkaichi 3 (senza contare DB e DB GT) perciò un terzo capitolo avrebbe inserito quasi sicuramente dei personaggi delle serie GT e il rooster sarebbe stato bello grosso, la Spike non ci và mai leggera con i rooster di gioco in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo comunque sembra un buon gioco, o almeno una buona basa al contrario di RB, UT e BoZ, bisogna solo vedere cosa ne faranno e quanti personaggi inseriranno...
da questo punto di vista è veramente dubbio. E' vero che hanno tantissimi modelli 3D da cui partire (di dragon ball heroes per cabinati, ci sono persino i robot del gt, lilde ecc.), il problema è che vanno tutti animati a dovere (come abbiamo visto nel gameplay) e non è una cosa che richiede poco tempo...Quindi a modelli 3D (da migliorare e non da rifare da zero, vista la base di heroes) ci sarebbero, il problema è animarli tutti a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dissi qualche post fa, penso che Baby sia il mio villain preferito, sia nell'anime che nei vari videogiochi in cui è apparso. Mi è sempre dispiaciuto che non gli abbiano dedicato molta più attenzione all'interno della storia con un bel pò di episodi in più. Poi anche Super C-17 non era niente male, scontro che si risolve in quanto? 5-6 episodi? Bah :morristend:

Come dissi qualche post fa, penso che Baby sia il mio villain preferito, sia nell'anime che nei vari videogiochi in cui è apparso. Mi è sempre dispiaciuto che non gli abbiano dedicato molta più attenzione all'interno della storia con un bel pò di episodi in più. Poi anche Super C-17 non era niente male, scontro che si risolve in quanto? 5-6 episodi? Bah :morristend:
forse 3, mi pare
Mentre aspettiamo altre news, torniamo a parlare di quello che abbiamo visto, e io quello che ho visto suggerisce un multiplayer ad almeno 4 giocatori:

multiplayer4.jpg

Ho notato anche il quinto indizio oggi: Vicino al nome del nemico, sopra il cerchio del Lock-On (ad esempio "Cell") possiamo notare un triangolino rosso. Probabilmente serve ad indicare se il bersaglio agganciato è nemico o alleato.

Altra cosa, a quanto pare (riguardando per la decima volta il video di gameplay xD) ho fatto caso alla barra verde sotto la vita di goku. A quanto pare si tratta della scorta colpi (e si carica solo con il tempo a quanto pare), e serve per fare i teletrasporti "in difesa" (durante una combo che ci sta colpendo, quindi), mentre la barra gialla si riempi colpendo o venendo colpiti e serve per eseguire tecniche speciali (ad esempio la kamehameha (quella con lo zoom, più potente) richiede 4 tacche su 6 per essere usata), mentre un teletrasporto ne richiede due, ma dell'altra barra. La kamehameha che non cambia inquadratura, per intenderci, è utilizzabile a costo zero.

I tempi di ripresa dopo essere stati sbattuti per terra (o in aria), sono molto rapidi, come quelli di budokai 3 o battle of z (niente a che vedere con i tempi di ripresa eterni dei raging blast e (se non erro) pure zenkai).

L'anteprima di Gamespot ha riportato questo:

More skilled fans will still be able to enjoy the more complex mechanics however, thanks to a combo layering system that would be present in the game, he added. Combos could be mixed up with different move input order, and holding down a button for longer grants it harder impact.

Cioè, se ho capito bene, le combo possono essere "mescolate" premendo i tasti in un ordine diverso, e tenere premuto un bottone a lungo genererà un colpo "più duro" (Colpi pesanti?)

L'anteprima di Gamespot ha riportato questo:

Cioè, se ho capito bene, le combo possono essere "mescolate" premendo i tasti in un ordine diverso, e tenere premuto un bottone a lungo genererà un colpo "più duro" (Colpi pesanti?)
sì mi sa proprio che fa riferimento agli attacchi pesanti caricati, come quelli visti in t3 (dove potevi tenere premuto triangolo vari secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Ah giusto, goku god e bills praticamente confermati al 100% in un'intervista giapponese (mi pare famitsu, non ricordo il sito ho letto prima).

Ah giusto, goku god e bills praticamente confermati al 100% in un'intervista giapponese (mi pare famitsu, non ricordo il sito ho letto prima).
DAVVERO?

Riporta il link (se necessario per MP) per favore! A me il movie 14 è piaciuto molto, e sentire che potrò impersonare nuovamente Bills e Goku SSJ God mi migliora la giornata!

DAVVERO?Riporta il link (se necessario per MP) per favore! A me il movie 14 è piaciuto molto, e sentire che potrò impersonare nuovamente Bills e Goku SSJ God mi migliora la giornata!
niente non riesco a ritrovarlo, uff

DAVVERO?Riporta il link (se necessario per MP) per favore! A me il movie 14 è piaciuto molto, e sentire che potrò impersonare nuovamente Bills e Goku SSJ God mi migliora la giornata!
Anche a me, e non ho ancora avuto il piacere di usare Goku God in un videogioco!

http://www.famitsu.com/news/201406/13055114.html

La parte su battle of gods (kami to kami) se ho capito bene dovrebbe essere più o meno così "e su battle of gods cosa puoi dirci?" "ci ho lavorato su un altro progetto (si riferisce sicuramente a Heroes) ed avrete probabilmente il roster che vi aspettate". Se c'è qualcuno che sa il giapponese meglio di me (non ci vuole molto) si faccia avanti grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro