PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok a questo punto credo ci sia pure janenba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forse non implementato nella storia ma credo ci sarà almeno come boss battle:nev:
- - - Aggiornato - - -

Cmq non importa molto per il ssj3: basta mettere capelli lunghi e togliere sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche le pupille quindi siamo apposto, un ssj3 a tutti gli effetti ;p
bello da vedere nel trailer che ginyu ruba il corpo a vegeta,cmq si il ssj 3 metti i capelli lunghi neri con lgi occhi del ssj3,e per i fulmini nell' aura metti il ssj 2 come trasformazione.

https://www.youtube.com/watch?v=heHHN02evg4 ragazzi conferma incredibile di baby e li shenron al minuto 2.54 in poi dice che la storia si basa sullo z ma nelle quest si puo combattere contro questi personaggi,e dice che attualmente sono in sviluppo e che ci sono
da quel che ho capito ( grazie all'inglese molto semplice ):

ci saranno altri personaggi giganti oltre a great ape vegeta/nappa, ma non ci sarà la forma gigante dei namecciani

ci saranno personaggi del gt, che sono attualmente in sviluppo ( qui non si capisce bene perché dice che "non sono nel gioco", ma presumo che intenda che ancora non sono stati sviluppati completamente, oppure aspettiamoci dlc )

Freezer, cell e bu avranno le trasformazioni divise per slot e non in-game

potrai trasformarti fino al super saiyan 2 ma non nel 3....quindi anche goku ss3 sarà in un altro slot ( già si sapeva)

non hanno ancora deciso se inserire outfit e personaggi del film " revival of F ".....dopotutto uscirà dopo il gioco e decideranno successivamente (dlc sicuri)

non ci sarà la forma androide (cell) nell'editor ( già si sapeva )

mi pare tutto, se qualcuno ha capito meglio o di più, lo dica

ci saranno altri personaggi giganti oltre a great ape vegeta/nappa, ma non ci sarà la forma gigante dei namecciani

ci saranno personaggi del gt, che sono attualmente in sviluppo ( qui non si capisce bene perché dice che "non sono nel gioco", ma presumo che intenda che ancora non sono stati sviluppati completamente, oppure aspettiamoci dlc )

potrai trasformarti fino al super saiyan 2 ma non nel 3....quindi anche goku ss3 sarà in un altro slot ( già si sapeva)

non hanno ancora deciso se inserire outfit e personaggi del film " revival of F ".....dopotutto uscirà dopo il gioco e decideranno successivamente (dlc sicuri)

Veramente si riferisce al nostro pg.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è già visto goku trasformarsi da normale a ssj3

- - - Aggiornato - - -

Però poteva chiedergli se entro febbraio avremo una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché la storia non sarà: "ripercorri tutte le vicende di Dragon Ball".Ma sarà: "trova l'evento distorto dai cattivi, e fai in modo che la storia non venga alterata".

E' una cosa abbastanza originale, considerando che ormai la storia canonica la conosciamo ormai fin troppo bene.

Di sicuro un evento abbastanza piccolo come Dodoria contro Vegeta non è degno di subire variazioni, e quindi non c'è.
variazioni o no, zarbon e dodoria ci dovevano essere come personaggi giocabili, e poi in DBO zarbon c'è eccome, è un boss tipo freezer con gli occhi rossi, quindi doveva esserci, zero scuse. Perfino videl e DUE servi di freezer hanno messo, poche palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gameplay sembra studiato attorno al 2/3 vs 2/3. é l'1vs1 che é secondario. Non capisco come mai l'hanno presentato, all'inizio, proprio cme picchiaduro 1vs1 alla tenkaichi
a differenza di boz, questo gioco funziona anche come 1v1, mentre in boz era chiaramente improntato sul 2v2 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. guardatevelo così il trailer, come sempre migliore in giapponese che in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=Y71CqaLGDDs

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=heHHN02evg4 ragazzi conferma incredibile di baby e li shenron al minuto 2.54 in poi dice che la storia si basa sullo z ma nelle quest si puo combattere contro questi personaggi,e dice che attualmente sono in sviluppo e che ci sono
verament dicono che stanno pensando come introdurli nel gioco, non hanno confermato un bel niente :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
verament dicono che stanno pensando come introdurli nel gioco, non hanno confermato un bel niente :bah!:
Intendi quelli del GT?

Dice che sono nel Gioco, ma non sanno ancora come/se implementarli nella Modalità Storia...

variazioni o no, zarbon e dodoria ci dovevano essere come personaggi giocabili, e poi in DBO zarbon c'è eccome, è un boss tipo freezer con gli occhi rossi, quindi doveva esserci, zero scuse. Perfino videl e DUE servi di freezer hanno messo, poche palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a differenza di boz, questo gioco funziona anche come 1v1, mentre in boz era chiaramente improntato sul 2v2 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. guardatevelo così il trailer, come sempre migliore in giapponese che in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A 0:42 si vede gohan trasformarsi in supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio ho visto l'ultimo trailer. Son tornato bambino. :tragic:

Non gioco a DB da Budokai tenkaichi 2 su PS2, e finalmente questo mi ispira tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intendi quelli del GT? Dice che sono nel Gioco, ma non sanno ancora come/se implementarli nella Modalità Storia...
Dice che si concentra sullo Z ma hanno messo anche dei pg del GT e stanno discutendo come includere questi personaggi nel gioco, non li hanno né confermati né smentiti. Come abbiamo visto nei datamine, probabilmente baby sarà solo ozaru, mentre li shenron dovrebbe esserci giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi son deciso, lo prenderò al d1, *** fa che non me ne penta...
ti sei ricreduto in fretta :rickds:

Per quanto riguarda Majin Vegeta, onestamente mi pare strano non lo abbiano messo, alla fin fine sarebbe vegeta ssj2 con una M in fronte e la ult cambiata...

A quanto pare poi tra i trofei non c'è alcun trofeo che parla di insegnanti come janenba, quindi ormai vedo poco probabile la sua introduzione, se non come giant boss.

in realtà dice che nel gioco ci sono ma alcuni di essi sono ancora in sviluppo,all inizio dice non ci sono ma fa un errore di traduzione e si auto corregge.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

non dice stiamo pensando dice chiaramente che al momento sono in fase di sviluppo

non dice stiamo pensando dice chiaramente che al momento sono in fase di sviluppo
discuss how to implement those characters into the game poi dice che ci sono...ma conferma baby, probabilmente solo come ozaru, quindi niente che non sappiamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice che si concentra sullo Z ma hanno messo anche dei pg del GT e stanno discutendo come includere questi personaggi nel gioco, non li hanno né confermati né smentiti. Come abbiamo visto nei datamine, probabilmente baby sarà solo ozaru, mentre li shenron dovrebbe esserci giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dice che stanno pensando come includere i personaggi Gt nel gioco:

We are discussing how to implement these characters into the game, but at this time they are not included in this game.. (errore) ah Characters included in the game, but the story, regarding the story we are considering how to implement those stories, Gt stories in the game
Prima dice di no, ma poi gli fanno notare l'errore e si corregge, facendo notare che sono inclusi nel gioco, ma non nella storia..

Su Baby quoto.. finchè non c'è conferma ufficiale, continuo a pensare (basandomi sui codici) si tratti della Versione Golden oozaru:ahsisi:

ho riguardato al minuto 2.54 in poi dice "actually these characters not included in the game riferendosi a (super 17,baby e li shenron) ma poi si rende conto che ha sbagliato e dice these characters are included in the game più conferma di cosi.

Comunque vedremo nei giorni a venire,comunque non ho ben capito cosa dice nella domanda quando gli chiedono quando sarà rivelato l' intero roster,a me sembra che dice prima del rilascio del gioco

ho riguardato al minuto 2.54 in poi dice "actually these characters dident included in the game riferendosi a (super 17,baby e li shenron) ma poi si rende conto che ha sbagliato e dice these characters are included in the game più conferma di cosi.
Sì è così... Per esserci ci sono, ma su Baby è possibilissimo si riferisca al semplice Baby Oozaru (confermata già dai codici di Sergio, che ormai sono praticamente certi al 100%:morris82:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì è così... Per esserci ci sono, ma su Baby è possibilissimo si riferisca al semplice Baby Oozaru (confermata già dai codici di Sergio, che ormai sono praticamente certi al 100%:morris82:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah i codici alcuni li ha interpretati male come quello di goku bambino,di gil e il codice che pensa sia kaiohshin donna magari è kibitoshin o kaioshin il superiore.

mah i codici alcuni li ha interpretati male come quello di goku bambino,di gil e il codice che pensa sia kaiohshin magari è kibitoshin o kaioshin il superiore.
Che ci possano essere errori di interpretazione questo è vero.. Dicevo solo che la stringa di codice, di per sè stessa, è sicura al 99% per riscontro oggettivo.. Certo alcune interpretazioni potrebbero essere fallate, anche se finora ci ha preso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque vedremo nei giorni a venire,comunque non ho ben capito cosa dice nella domanda quando gli chiedono quando sarà rivelato l' intero roster,a me sembra che dice prima del rilascio del gioco
Dice "at the release time".. Quindi sempre che non abbia mentito, per sapere il roster completo al 100% bisognerà attendere che il gioco sia uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse con "implementarli" , intende in una parallel quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... cioè che nel gioco ci sono ,ma stanno cercando un modo per non buttarli li a caso , ma dargli anche un ruolo nel gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah i codici alcuni li ha interpretati male come quello di goku bambino,di gil e il codice che pensa sia kaiohshin donna magari è kibitoshin o kaioshin il superiore.
ma quale interpretati male, GIL sarà Gil, semplicemente considerato come modello 3D all'interno di una mossa di Pan oppure all'interno della città, stessa cosa per l'uccello ecc.

Mi chiedo se di Baby ci sarà la versione "Base" , quella che combatte contro Goten.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro