Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta... tipo... schivarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe me ne faccio delle combo lunghe se con 2 finali ti uccido? Oltretutto da SSJ posso lanciarne quante ne voglio, quindi tutto il combattimento starà nell'utilizzo della barra stamina (quindi quelli con più barre saranno pure uber avantaggiati) in pratica sarà come in Naruto cioé si combatterà a suon di teletrasporti random per incapaci sino a quando non finiranno le barre e dopo si farà una combo che obbligatoriamente fa volare via il nemico e si lancerà un'onda per vincere. Purtrppo è questo che il gioco vuole imporci di fare con un sistema del genere... :(Per fortuna entra in gioco la variante più giocatori che dovrebbe rendere le cose meno penose e più varie...
Mi pare fosse solo per le special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... però è sempre troppo avvantaggiato... doveva durare di più (anche se quando prende esperienza e sale di livello aumentano anche le barre di aura) e dare meno vantaggi, che so invece che non spendere per le special , spendere la metà, oppure un semplice aumento di potenza ,stop... Ma vabbè , io spero che abbiano ragione loro e che in realtà sia equilibrato così com'è , visto che nessuno di noi ha ancora provato un super sayan nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta... tipo... schivarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE riuscire a colpire con una finale l'avversario mentre viene lanciato via da una combo è difficilissimo. In tutti i video che ho visto, nessuno ci è riuscito.
Poi non si è capita sta cosa delle ultimate quando il personaggio è trasformato. Ma sicuramente verrà fixata.
Dai per certe cose che non puoi sapere finché non proverai il gioco...
Ma non ti è passato per la testa che sono incontri nel single player e non story mode ?Ho notato solo ora che Vegeth combatte contro Super Bu e non BuhanMadonna che fail con ste trasformazioni.
Onestamente? No.Ma non ti è passato per la testa che sono incontri nel single layer e non story mode ?
- - - Aggiornato - - -
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10881567_10152947674243501_4368106798119576783_n.jpg?oh=b4cb3a41442140c8f03977e53ae24516&oe=5508BAD4&__gda__=1426312321_82dc472212203cafc482926c327fe287 guardate qui al jump festa era presente una demo con lo story mode,le cose sono 2 : o quella è una demo che forse rilasceranno prima del gioco o era il gioco diciamo completo.
Perchè forse è uno scontro single player vs com ? O magari,dato che non c' erano le barre della vita,è una dimostrazione ma ancora in lavorazione.Onestamente? No.Nel video tutti i personaggi combattono contro i nemici con cui combattevano nella serie (Ultimate Gohan vs Super Bu, Gohan ssj2 vs Cell) perchè Vegeth combatte contro Super Bu e non con Buhan?
O perchè non lo vogliono ancora mostrare... o perchè non c'è completamente..Onestamente? No.Nel video tutti i personaggi combattono contro i nemici con cui combattevano nella serie (Ultimate Gohan vs Super Bu, Gohan ssj2 vs Cell) perchè Vegeth combatte contro Super Bu e non con Buhan?
Ti sei perso RB2 Rap, un vero peccato :alpha:quel teletrasporto alla storm fa paura anche a me sinceramente...però, fanculo, é da burst limit che non compro un gioco su dragonball, non resisto più![]()
RB2 rispetto a RB nel gameplay ha avuto un salto di qualità pari a tenkaichi 1 con tenkaichi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi sei perso RB2 Rap, un vero peccato :alpha:
Poi non lo so sinceramente, ricordo anche in Budokai 3 la roba dei teletrasporti continui con il consumo dell'aura, però di positivo c'era che non intaccava per niente il divertimento e l'esperienza in generale. Speriamo sia così anche in XV.
Gliela voglio dare una chance comunque, questi giorni lo preordino, mi sto convicendo.
Ma in che pagina trovi queste foto?Ma non ti è passato per la testa che sono incontri nel single player e non story mode ?
- - - Aggiornato - - -
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10881567_10152947674243501_4368106798119576783_n.jpg?oh=b4cb3a41442140c8f03977e53ae24516&oe=5508BAD4&__gda__=1426312321_82dc472212203cafc482926c327fe287 guardate qui al jump festa era presente una demo con lo story mode,le cose sono 2 : o quella è una demo che forse rilasceranno prima del gioco o era il gioco diciamo completo.
Su fb nel gruppo fanpage di dragonball games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRB2 rispetto a RB nel gameplay ha avuto un salto di qualità pari a tenkaichi 1 con tenkaichi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
Ma in che pagina trovi queste foto?
hanno gia confermato che le forme intermedie di freezer e di cell non ci sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque alla fine i pg sono questi:
Goku(ssj-ssj2-ssj3)
Goku God
Goku ssj 4
Bardak
Gohan bambino
Gohan ragazzo(ssj-ssj2)
Gohan(ssj-ssj2-ultimate)
Piccolo
Crilin
Yamcha
Tenshinan
Raditz
Saibaiman
Nappa
Vegeta(ssj-ssj2)
Appule
Giniu
Rekom
Raspbarry
Burter
Jeice
Guldo
Freezer
Freezer finale
Freezer finale 100%
Cui (di cui sergio ha trovato i file audio,nel video dei maestri per ora non ha sbagliato nulla quindi al 99 % c'è)
C-17
C-18
Cell forma perfetta
Cell perfetto
Cell jr
Mr satan
Goten(ssj)
Trunks futuro(ssj)
Trunks bambino(ssj)
Videl
Gotenks(ssj-ssj3)
Vegeth(super vegeth)
Majin bu
Super bu
Kid bu
Bills
Whis
towa
mira
Demigra
Demigra second form (trovato da sergio)
jaco(DLC)
Vegeta ssj4 (DLC)
super 17
Suu shenron(codici sergio)
San Shenron(codici sergio)
li shenron(codici sergio)
Pan (codici sergio)
Broly leggendary form (solo cosi per la storia delle trasformazioni)
Gil(codici sergio,ma secondo me interpretato male)
Goku bambino(codice di sergio anche questo mal interpretato a mio parere)
Gogeta ssj4(codici sergio)
Kaiohshin donna(codice di sergio)
Poi abbiamo da confermare baby vegeta,darbula,majin vegeta le forme di super bu,le prime 2 forme di cell,le forme intermedie di freezer,c-16,dr gero,
c-19.
per quanto riguarda questi sopra citati da confermare (zarbon e dodoria è ormai lampante che mancano)secondo me non li hanno voluti inserire nella storia per non allungare il brodo non so se mi spiego,da quanto visto dai trofei pare ci siano molte parallel quest dato che a quest ultime sono dedicate ben 6 trofei che ne citano un determinato numero di completamento quindi penso siano sul centinaio,quindi possibile che i personaggi mancanti nello story mode e quelli del GT(quelli del GT al 100%)li troviamo qui da affrontare almeno questa è la mia opinione.
Infine ci sono i codici mancanti ovvero:
FRG(che a quanto pare non è freezer god da quanto capito nell' intervista anche perchè il data mine dei personaggi è avvenuto mesi prima dell annuncio di fukkatsu no F)
BUZ credo che sia buhan
e infine TOK a cui non saprei dare una spiegazione.
- - - Aggiornato - - -
Su fb nel gruppo fanpage di dragonball games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dove ?hanno gia confermato che le forme intermedie di freezer e di cell non ci sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gohan quello bimbo ha anche la trasformazione del potenziale sbloccato...comunque non la trovo me la linki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque alla fine i pg sono questi:
Goku(ssj-ssj2-ssj3)
Goku God
Goku ssj 4
Bardak
Gohan bambino
Gohan ragazzo(ssj-ssj2)
Gohan(ssj-ssj2-ultimate)
Piccolo
Crilin
Yamcha
Tenshinan
Raditz
Saibaiman
Nappa
Vegeta(ssj-ssj2)
Appule
Giniu
Rekom
Raspbarry
Burter
Jeice
Guldo
Freezer
Freezer finale
Freezer finale 100%
Cui (di cui sergio ha trovato i file audio,nel video dei maestri per ora non ha sbagliato nulla quindi al 99 % c'è)
C-17
C-18
Cell forma perfetta
Cell perfetto
Cell jr
Mr satan
Goten(ssj)
Trunks futuro(ssj)
Trunks bambino(ssj)
Videl
Gotenks(ssj-ssj3)
Vegeth(super vegeth)
Majin bu
Super bu
Kid bu
Bills
Whis
towa
mira
Demigra
Demigra second form (trovato da sergio)
jaco(DLC)
Vegeta ssj4 (DLC)
super 17
Suu shenron(codici sergio)
San Shenron(codici sergio)
li shenron(codici sergio)
Pan (codici sergio)
Broly leggendary form (solo cosi per la storia delle trasformazioni)
Gil(codici sergio,ma secondo me interpretato male)
Goku bambino(codice di sergio anche questo mal interpretato a mio parere)
Gogeta ssj4(codici sergio)
Kaiohshin donna(codice di sergio)
Poi abbiamo da confermare baby vegeta,darbula,majin vegeta le forme di super bu,le prime 2 forme di cell,le forme intermedie di freezer,c-16,dr gero,
c-19.
per quanto riguarda questi sopra citati da confermare (zarbon e dodoria è ormai lampante che mancano)secondo me non li hanno voluti inserire nella storia per non allungare il brodo non so se mi spiego,da quanto visto dai trofei pare ci siano molte parallel quest dato che a quest ultime sono dedicate ben 6 trofei che ne citano un determinato numero di completamento quindi penso siano sul centinaio,quindi possibile che i personaggi mancanti nello story mode e quelli del GT(quelli del GT al 100%)li troviamo qui da affrontare almeno questa è la mia opinione.
Infine ci sono i codici mancanti ovvero:
FRG(che a quanto pare non è freezer god da quanto capito nell' intervista anche perchè il data mine dei personaggi è avvenuto mesi prima dell annuncio di fukkatsu no F)
BUZ credo che sia buhan
e infine TOK a cui non saprei dare una spiegazione.
- - - Aggiornato - - -
Su fb nel gruppo fanpage di dragonball games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li non hanno ne smentito ne confermato ha detto che cell freezer e bu hanno le forme in slot separati nient altro.in un'intervista del jump festa![]()
L'ultima cosa che mi aspetto è che mettano ub....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ma...di Ub si son dimenticati tutti :tragic:
o forse non ti rendi conto che ormai il gioco è bello che finito e buhan non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè forse è uno scontro single player vs com ? O magari,dato che non c' erano le barre della vita,è una dimostrazione ma ancora in lavorazione.
giocano la carta del "eh ma sono i #17 e #18 dell'universo di trunks dal futuroh (così non mettono nemmeno #16 lol)Non avrebbe molto senso mettere c17 e c18 senza la 1a e la 2a forma di cell.... non è che con sta storia che il nostro personaggio può entrare in scena solo nel bisogno devono saltare i personaggi...Ma io non credo sia da loro non avrebbe senso! E se li saltano... :seifuori:
- - - Aggiornato - - -
L'ultima cosa che mi aspetto è che mettano ub....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scan per baby ozaru, pan e i tre draghi malvagi. Poi non rimane più niente da mostrare, forse janenba giallo e/o hildegarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1510384_666816113432481_6697542318443191995_n.jpg?oh=6a73dd880c7d6b79f98276aa92aa4b1e&oe=5547C0D7&__gda__=1430164502_5b0437d785d5f4d16295680a21053dd2 guardate qui,pare che a gennaio ci sarà qualche scan o news su xenoverse sul v jump.