PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è tanto il confronto con t3, ma il fatto che siano presenti mr satan e videl ma non zarbon, darbula, chaotzu e dodoria che fa incazzare, non ha senso dare la precedenza a mr satan e videl, il primo non ha mai combattuto in scontri seri e la seconda solo contro spopovich...che è assente, un po' come mettere gotenks e non mettere neanche una forma di buu, è la stessa cosa lol.
Bastaaaaa. Ogni volta che mi scrivo con altri utenti, sbuchi fuori tu sempre con la stessa storia. E io ti rispondo sempre allo stesso modo, e tu continui ad ignorarlo. Non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mr. Satan serve per la storia che si sono inventati. Se nella storia dovevano far diventare potentissimo, con la forza demoniaca, un mega pippone, preferisco di gran lunga lui (sia come importanza del personaggio in sé, sia per il modo simpatico che ha di combattere nei giochi in cui è apparso) che un Dodoria o uno Zarbon. Per non parlare di quello che "rimane sempre a casa perché il suo amico non vuole che si faccia male".

Videl non so ancora che ruolo avrà nel gioco, ma è un personaggio così semplice da realizzare con l'editor che hanno programmato appositamente per questo gioco, che saranno stati circa 10 minuti per farla :rickds:

Quella vaccona di Dodoria è ben più complessa da fare, piena di spuntoni, grassa e sproporzionata.

Bastaaaaa. Ogni volta che mi scrivo con altri utenti, sbuchi fuori tu sempre con la stessa storia. E io ti rispondo sempre allo stesso modo, e tu continui ad ignorarlo. Non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMr. Satan serve per la storia che si sono inventati. Se nella storia dovevano far diventare potentissimo, con la forza demoniaca, un mega pippone, preferisco di gran lunga lui (sia come importanza del personaggio in sé, sia per il modo simpatico che ha di combattere nei giochi in cui è apparso) che un Dodoria o uno Zarbon. Per non parlare di quello che "rimane sempre a casa perché il suo amico non vuole che si faccia male".

Videl non so ancora che ruolo avrà nel gioco, ma è un personaggio così semplice da realizzare con l'editor che hanno programmato appositamente per questo gioco, che saranno stati circa 10 minuti per farla :rickds:

Quella vaccona di Dodoria è ben più complessa da fare, piena di spuntoni, grassa e sproporzionata.
anche zarbon ci voleva poco per farlo, che discorso è? Semplicemente hanno scelto il roster da ubriachi, ecco cosa.Poi vabbè "importanza del personaggio in sé" non si può sentire, ti ricordo che è un gioco di COMBATTIMENTO di dragon ball, non una visual novel.

Oltretutto vi fate piacere anche aspetti parecchio discutibili come la questione delle stat delle altezze e dei vestiti, le statistiche influiscono eccome, lo abbiamo visto nel network test e nel live di bandai namco, se avete provato il gioco sapete a cosa mi sto riferendo, altrimenti state solo parlando di bene di un'aspetto che non avete provato. Poi beh, ricordiamo quanto era grande e veloce Burter? Bene, non potrete fare un personaggio così, tanto per dirne una, contenti?

anche zarbon ci voleva poco per farlo (solo quello base), che discorso è? Semplicemente hanno scelto il roster da ubriachi, ecco cosa.Poi vabbè "importanza del personaggio in sé" sia per il modo simpatico che ha di COMBATTERE nei giochi di Dragon Ball non si può sentire, ti ricordo che è un gioco di COMBATTIMENTO di dragon ball, non una visual novel.
Oltre al fatto che un Mister Satan con i poteri demoniaci è molto più d'impatto per la storia di quanto ne potevano avere Dodoria Zarbon e Jiaozu messi assieme con i poteri demoniaci.

Oltretutto vi fate piacere anche aspetti parecchio discutibili come la questione delle stat delle altezze e dei vestiti, le statistiche influiscono eccome, lo abbiamo visto nel network test e nel live di bandai namco, se avete provato il gioco sapete a cosa mi sto riferendo, altrimenti state solo parlando di bene di un'aspetto che non avete provato. Poi beh, ricordiamo quanto era grande e veloce Burter? Bene, non potrete fare un personaggio così, tanto per dirne una, contenti?
Le stats delle altezze hanno bonus e malus. Se ti fai un personaggio di altezza normale, avrai un personaggio bilanciatissimo. Se ti fai un piccolino avrai un personaggio più simile a Gohan o al Kid Bu, se te lo fai enorme sarà più simile a Nappa o Broly.

E i vestiti che incrementano le stats serviranno per rendere l'esperienza videoludica in singolo più complessa.

Il network test è servito appunto per testare il gioco online. Nel gioco completo probabilmente i vestiti non influiranno online, altrimenti un pg editor sarebbe sicuramente più forte di uno del roster, oppure, ancora meglio, ci sarà l'opzione da spuntare nelle regole dello scontro. Se non sarà così, concorderò con te nel dare degli imbecilli agli sviluppatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho visto, uno con l'editor può crearsi tutta la famigliola felice di freezer e non solo (cooler, cold, quello di heroes e l'esserino arancione dello special su bardack) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non dipende da loro la difficoltà o no di aggiungere i personaggi,intendoo dimps,ma è bandai namco che gli dice cosa vogliono e se bandai namco gli dice :- Voglio il contadino con il fucile che spara a radish. Loro lo fanno perchè li pagano per questo,capito ora ? Quindi se non gli dicono di aggiungere qualcosa loro non lo fanno.
Anche i doppioni della serie storm sono colpa della Namco Bandai :moia:

Oltre al fatto che un Mister Satan con i poteri demoniaci è molto più d'impatto per la storia di quanto ne potevano avere Dodoria Zarbon e Jiaozu messi assieme con i poteri demoniaci. Le stats delle altezze hanno bonus e malus. Se ti fai un personaggio di altezza normale, avrai un personaggio bilanciatissimo. Se ti fai un piccolino avrai un personaggio più simile a Gohan o al Kid Bu, se te lo fai enorme sarà più simile a Nappa o Broly.

E i vestiti che incrementano le stats serviranno per rendere l'esperienza videoludica in singolo più complessa.

Il network test è servito appunto per testare il gioco online. Nel gioco completo probabilmente i vestiti non influiranno online, altrimenti un pg editor sarebbe sicuramente più forte di uno del roster, oppure, ancora meglio, ci sarà l'opzione da spuntare nelle regole dello scontro. Se non sarà così, concorderò con te nel dare degli imbecilli agli sviluppatori.
i vestiti influiscono in tutte le modalità purtroppo, per la presenza/assenza dell'opzione per toglierle/mettere le stat dubito fortemente ci sarà
- - - Aggiornato - - -

Direi di no, anche perchè basterebbe mettere più mosse ai personaggi (come ai tempi dei naruto narutimate hero su ps2) invece che fare 1000 naruto separati ognuno con due mosse in croce...

non è tanto il confronto con t3, ma il fatto che siano presenti mr satan e videl ma non zarbon, darbula, chaotzu e dodoria che fa incazzare, non ha senso dare la precedenza a mr satan e videl, il primo non ha mai combattuto in scontri seri e la seconda solo contro spopovich...che è assente, un po' come mettere gotenks e non mettere neanche una forma di buu, è la stessa cosa lol.
a me di videl, rif, zarbon e dodoria non frega proprio nulla

anche zarbon ci voleva poco per farlo, che discorso è? Semplicemente hanno scelto il roster da ubriachi, ecco cosa.Poi vabbè "importanza del personaggio in sé" non si può sentire, ti ricordo che è un gioco di COMBATTIMENTO di dragon ball, non una visual novel.

Ed è così nella realtà: io ho fatto muai thai box e ti posso dire che devi scegliere uno stile di combattimento in base al tuo fisico... se sei alto puoi sciegliere di approfittarne e diventare un mostro che in combattimento non sarà altro che un catorcio indistruttibile oppure cercare di compensare in qualche modo alla tua mancanza di velocità... se sei basso invece puoi essere veloce , ma in qualche modo devi compensare la tua mancanza di potenza... e hanno cercato di inserire questo sistema così da dover usare anche un po' il cervello quando si crea il proprio personaggio...

Ultima modifica:
secondo me ragà è esagerata la lamentela per l'online,alla fine conta (almeno in parte)l'abilità del giocatore,un giocatore super esperto anche con l'amico yamcha riuscirà ad umiliare magar un sayan creato...:rickds:

io mi lamenterei piu per il fatto che manca il 70% della saga di cell e il 60% della saga di bu,ora capisco perche non le mostravano mai:rickds:

io mi lamenterei piu per il fatto che manca il 70% della saga di cell e il 60% della saga di bu,ora capisco perche non le mostravano mai:rickds:
esatto,io sono hyppato a bestia sarà che non gioco ad un dbz da burst limit:rickds:

ci sono state conferme di altri pg della saga GT dopo super c17
attualmente no,ma dovrebbero esserci baby scimmione,drago di ghiaccio e fuoco e li sheron

Direi di no, anche perchè basterebbe mettere più mosse ai personaggi (come ai tempi dei naruto narutimate hero su ps2) invece che fare 1000 naruto separati ognuno con due mosse in croce...
Ah, quindi è proprio colpa di quel pezzo di *****, chiamato anche Matsuyama :mah:

- - - Aggiornato - - -

baby ozaru non giocabile pero' giusto?
Come no O_O

Ed è così nella realtà: io ho fatto muai thai box e ti posso dire che devi scegliere uno stile di combattimento in base al tuo fisico... se sei alto puoi sciegliere di approfittarne e diventare un mostro che in combattimento non sarà altro che un catorcio indistruttibile oppure cercare di compensare in qualche modo alla tua mancanza di velocità... se sei basso invece puoi essere veloce , ma in qualche modo devi compensare la tua mancanza di potenza... e hanno cercato di inserire questo sistema così da dover usare anche un po' il cervello quando si crea il proprio personaggio...
No ti dico io cosa succederà: una volta capito quale permetterà di approfittare della tattica più sgrava, vedrai solo pg nani (o giganti) a seconda del caso, oltretutto vestiti uguali, una volta trovato il set più conveniente per mettere in pratica queste tattiche sgrave (esempio: spam della ultimate, ma potrebbe non essere questa la tecnica sgrava in questione, lo sapremo dopo la release). Ah sì e ovviamente tutti della stessa razza (probabilmente saiyan ma non è detto) e vedremo in giro (magari non subito, ma dopo 1-3 mesi tipo) personaggi tutti uguali, stessa altezza, stessa razza e vestiti tutti uguali. Figata le stat dipendenti da altezza e vestiti, figata proprio.

Dimmi con che voglia giocherai online contro giocatori reali dopo (esempio) 3 mesi dalla release, quando ormai si saprà la "tattica sgrava", l'altezza associata da mettere, la razza e i vestiti precisi per il tutto, dimmi allora quanto ti divertirai a fare il tuo (esempio) namecciano inutile senza trasformazione sgrava e che non può stare a petto nudo perchè altrimenti ha la metà della difesa che avrebbe con armatura saiyan e (esempio) così alto com'è non capisce neanche da dove gli arrivano i colpi e non reagisce in tempi decenti, dimmi allora quanto ti divertirai in pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ti dico io cosa succederà: una volta capito quale permetterà di approfittare della tattica più sgrava, vedrai solo pg nani (o giganti) a seconda del caso, oltretutto vestiti uguali, una volta trovato il set più conveniente per mettere in pratica queste tattiche sgrave (esempio: spam della ultimate, ma potrebbe non essere questa la tecnica sgrava in questione, lo sapremo dopo la release). Ah sì e ovviamente tutti della stessa razza (probabilmente saiyan ma non è detto) e vedremo in giro (magari non subito, ma dopo 1-3 mesi tipo) personaggi tutti uguali, stessa altezza, stessa razza e vestiti tutti uguali. Figata le stat dipendenti da altezza e vestiti, figata proprio.Dimmi con che voglia giocherai online contro giocatori reali dopo (esempio) 3 mesi dalla release, quando ormai si saprà la "tattica sgrava", l'altezza associata da mettere, la razza e i vestiti precisi per il tutto, dimmi allora quanto ti divertirai a fare il tuo (esempio) namecciano inutile senza trasformazione sgrava e che non può stare a petto nudo perchè altrimenti ha la metà della difesa che avrebbe con armatura saiyan e (esempio) così alto com'è non capisce neanche da dove gli arrivano i colpi e non reagisce in tempi decenti, dimmi allora quanto ti divertirai in pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora i personaggi del roster dovrebbero essere tutti uguali perchè se no tutti nel pvp sceglierebbero gogeta ssj4?

è normale che tutti scopriranno come farsi il pg più forte possibile , è così in tutti i giochi rpg , ma alla fine non ci sono solo quelli che pensano ad avere tutti i vantaggi possibili in pvp , ma anche quelli che vogliono solo vedere il loro personaggio dei sogni ,che hanno sempre immaginato, disegnato, combattere al fianco di Goku... Sinceramente non sceglierei la razza, i vestiti e il fisico solo per qualche partitella online... A parte che mi bastava un buon multiplayer locale , anche esclusivamente 1 vs 1 , ma mi hanno tolto anche quello ... pazienza

Allora i personaggi del roster dovrebbero essere tutti uguali perchè se no tutti nel pvp sceglierebbero gogeta ssj4?è normale che tutti scopriranno come farsi il pg più forte possibile , è così in tutti i giochi rpg , ma alla fine non ci sono solo quelli che pensano ad avere tutti i vantaggi possibili in pvp , ma anche quelli che vogliono solo vedere il loro personaggio dei sogni ,che hanno sempre immaginato, disegnato, combattere al fianco di Goku... Sinceramente non sceglierei la razza, i vestiti e il fisico solo per qualche partitella online... A parte che mi bastava un buon multiplayer locale , anche esclusivamente 1 vs 1 , ma mi hanno tolto anche quello ... pazienza
ma il multiplayer locale 1v1 c'è :morristend:

No ti dico io cosa succederà: una volta capito quale permetterà di approfittare della tattica più sgrava, vedrai solo pg nani (o giganti) a seconda del caso, oltretutto vestiti uguali, una volta trovato il set più conveniente per mettere in pratica queste tattiche sgrave (esempio: spam della ultimate, ma potrebbe non essere questa la tecnica sgrava in questione, lo sapremo dopo la release). Ah sì e ovviamente tutti della stessa razza (probabilmente saiyan ma non è detto) e vedremo in giro (magari non subito, ma dopo 1-3 mesi tipo) personaggi tutti uguali, stessa altezza, stessa razza e vestiti tutti uguali. Figata le stat dipendenti da altezza e vestiti, figata proprio.Dimmi con che voglia giocherai online contro giocatori reali dopo (esempio) 3 mesi dalla release, quando ormai si saprà la "tattica sgrava", l'altezza associata da mettere, la razza e i vestiti precisi per il tutto, dimmi allora quanto ti divertirai a fare il tuo (esempio) namecciano inutile senza trasformazione sgrava e che non può stare a petto nudo perchè altrimenti ha la metà della difesa che avrebbe con armatura saiyan e (esempio) così alto com'è non capisce neanche da dove gli arrivano i colpi e non reagisce in tempi decenti, dimmi allora quanto ti divertirai in pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giocatore dovrà farsi il personaggio ideale che si adatti meglio al suo stile di gioco, come in qualsiasi picchiaduro che ha personaggi differenziati.

Sei bravo a piazzare colpi lenti ma potenti? Ti fai il pg alto.

Ti piace colpire spesso? Ti fai il pg piccolo.

Lo vuoi bilanciato? Te lo fai di statura normale.

E secondo me ci saranno regole selezionabili per gli scontri online.

Solo personaggi del roster, solo personaggi personalizzati, con o senza statistiche aumentate dai vestiti, e così via.

E in ogni caso sono sicuro che non ci sarà UN vestito più forte degli altri. Ce ne sarà uno che aumenta la velocità, uno che aumenta la forza e così via.

Quindi il giocatore dovrà fare altre scelte nel perfezionamento del suo personaggio.

ma il multiplayer locale 1v1 c'è :morristend:
Ho detto buon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avrei preferito a schermo condiviso e tutti gli stage... ma vabbè , penso mi divertirò lo stesso con gli amici ...

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl giocatore dovrà farsi il personaggio ideale che si adatti meglio al suo stile di gioco, come in qualsiasi picchiaduro che ha personaggi differenziati.

Sei bravo a piazzare colpi lenti ma potenti? Ti fai il pg alto.

Ti piace colpire spesso? Ti fai il pg piccolo.

Lo vuoi bilanciato? Te lo fai di statura normale.

E secondo me ci saranno regole selezionabili per gli scontri online.

Solo personaggi del roster, solo personaggi personalizzati, con o senza statistiche aumentate dai vestiti, e così via.

E in ogni caso sono sicuro che non ci sarà UN vestito più forte degli altri. Ce ne sarà uno che aumenta la velocità, uno che aumenta la forza e così via.

Quindi il giocatore dovrà fare altre scelte nel perfezionamento del suo personaggio.
come ad esempio quello del saiyan che aumenta la difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Da quel che ho visto, uno con l'editor può crearsi tutta la famigliola felice di freezer e non solo (cooler, cold, quello di heroes e l'esserino arancione dello special su bardack) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne so di regola il producer decide che mettere nei giochi,poi di cosa fa matsuyama m' importa poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro