PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
saint seiya senki aveva dlc di personaggi perchè era una specie di musou con una manciata di personaggi (ma comunque un buon titolo), mentre brave soldiers (che sto giocando da qualche ora) è un finto storm (ma a mio avviso peggiore di storm) ma non mi risulta che i dlc prevedano personaggi, sono tutti costumi alternativi e basta da quello che ho visto ehp.s. se mi fanno zarbon e chaotzu come dlc, li prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non prenderei nè i vari zarbon, dodoria e Jiaozi nè c-19 c-16 ecc.

Scommettiamo che l'unico dlc che fanno (se lo fanno) è quello di Fukkatsu no F? Per me non fanno neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

saint seiya senki aveva dlc di personaggi perchè era una specie di musou con una manciata di personaggi (ma comunque un buon titolo), mentre brave soldiers (che sto giocando da qualche ora) è un finto storm (ma a mio avviso peggiore di storm) ma non mi risulta che i dlc prevedano personaggi, sono tutti costumi alternativi e basta da quello che ho visto ehp.s. se mi fanno zarbon e chaotzu come dlc, li prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci sono anche personaggi anche se sono doppioni di altri con ultimate diverse ma ci sono io li ho presi tutti,ikki del leone,shun della vergine,seiya di odino,e shion cavaliere d' oro che davano come dlc all' interno del gioco.

Per lo meno brave soldiers ha le combo con 2 tasti che si possono concatenare,anzi più di 2 storm è mono tasto alla Boz.

Ultima modifica da un moderatore:
il roster del primo tenkaichi è anni luce migliore rispetto a questo:sisi:io mi lamento perche il roster (per voi è decente) per me è osceno.

mr satan videl pan i soldatini ma scherziamo?ditemi voi chi userà sti qua se non una volta per provarli.

poi c'e whis che è inutile,almeno in boz a parte zarbon e dodoria, dello z c'erano praticamente tutti quindi mi andava bene ma,qui invece sono piu i pg inutili che quelli importanti.
Wat8.jpg

Cioè hanno avuto la faccia di mettere tutte le trasformazioni divise ( compresi tutti i SSJ ) per farli sembrare di più , e alla fine se contavi solo quelli base erano circa 40....

- - - Aggiornato - - -

Qui almeno se contiamo solo base 60 ci sono

Comunque continuo a non capire perché ci siano Cell 3 e Cell 4. Cioè alla fine cambia solo pò la colorazione e fanno mosse diverse. Ma visto che i personaggi hanno più costumi e mosse personalizzabili, non bastava farne solo uno?

Comunque continuo a non capire perché ci siano Cell 3 e Cell 4. Cioè alla fine cambia solo pò la colorazione e fanno mosse diverse. Ma visto che i personaggi hanno più costumi e mosse personalizzabili, non bastava farne solo uno?
Infatti... è come mettere goku SSJ prima dello scontro con cell e goku SSJ dopo lo scontro con cell solo perchè è più forte....

Secondo me è solo per fare numero.....Se almeno mi metterebbero la Sfera Genkidama a Super Perfect cell come su budokai 3 (era troppo figo quando diceva "Ok Planet, give me your stupid energy:rickds:)

Ma io mi chiedo perche CL3 e CL4... se non ci sono le forme precedenti perché nominarli così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infatti... è come mettere goku SSJ prima dello scontro con cell e goku SSJ dopo lo scontro con cell solo perchè è più forte....Secondo me è solo per fare numero.....Se almeno mi metterebbero la Sfera Genkidama a Super Perfect cell come su budokai 3 (era troppo figo quando diceva "Ok Planet, give me your stupid energy:rickds:)

Ma io mi chiedo perche CL3 e CL4... se non ci sono le forme precedenti perché nominarli così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quoto alla grande!!! Ho pensato la stessa cosa!!!

Forse di CL 1 e 2 fanno solo il modello per infilarli in qualche filmato. E se CL1 fosse considerato lo stadio larva? CL2 sarebbe lo stadio umanoide iniziale, CL3 sarebbe quello dopo aver assorbito 17, e CL4 sarebbe quello Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif No, ok, basta fantasticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma cell finale finale ha la scossa :rickds:

eh ma cell finale finale ha la scossa :rickds:
Ebbè, sembra quasi più importante di Tobi con e senza maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ha la colorazione piu chiara rispetto a cell 3
:bah!:

Mai ho girato su internet così tanto tempo per un gioco di dragon ball... non c'è niente...
ovvio si godono il capodanno sti basterdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvio si godono il capodanno sti basterdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stronzi...Di sicuro stanno godendo nel vedere persone che stanno giornate a cercare di estrarre file e a scorgere qualche indizio nei video :piagnere:

Stronzi...Di sicuro stanno godendo nel vedere persone che stanno giornate a cercare di estrarre file e a scorgere qualche indizio nei video :piagnere:
dai che in giappone son gia le 22 passate,sti stronzi spero che a gennaio lasciano info a paletta altrimenti avranno un brutto feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai che in giappone son gia le 22 passate,sti stronzi spero che a gennaio lasciano info a paletta altrimenti avranno un brutto feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma almeno qualcosina l'avrebbero potuta mandare , tanto per farci capire che non si sono dimenticati dei fans:sisi:

Ma almeno qualcosina l'avrebbero potuta mandare , tanto per farci capire che non si sono dimenticati dei fans:sisi:
manderanno la cartolina con il goku della cover con scritto buon anno :rickds:

Ci manca solo che l' 1 gennaio ci diaono una Notizia bomba che il gioco è posticipato ad aprile 2015

Ci manca solo che l' 1 gennaio ci diaono una Notizia bomba che il gioco è posticipato ad aprile 2015
giuro che li vado a prendere a sberle direttamente in giappone

- - - Aggiornato - - -

nuovo

è bello che quando gli chiedono della prima serie voleva dire qualcosa ma si ferma e poi dice che ci sarà qualche riferimento XD

Poi alla fine gli chiede se avremo personaggi what if tipo broly super saiyan 4 se notate si mette a ridere ,poi dice che alcuni ci saranno nello story mode ma non giocabili se ho capito bene,sti francesi hanno una pronuncia un pò strana con l' inglese :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro