PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A mio parere Trunks "Xeno" e Trunks Adulto sono una cosa sola e ci sono i vestiti per entrambi.

No nei sei slot sotto goku funziona cosi:
il codice di trunks time patrol (che cosi non si chiama) ma trunks xeno con il suo codice TRX,sergio ha sbagliato ad attribuire il pg come con molto altri codice,vedesi goku bambino che nel gioco non c'è peri il motivo che non vola

poi sotto di lui c'è la kaioshin donna

poi ovviamente vediamo goku

sotto goku abbiamo bardak e sotto esso goten secondo me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se noti i codici nel video vanno per ordine anche nella lista dei codici dei personaggi

si è visto eccome il trunks future regolare

http://images.saiyanisland.com/data/618/Dragon-Ball-Xenoverse-Future-Trunks.jpg
L'unica cosa che hai cambiato è Kaiohshin donna sotto Trunks "Xeno", ma così isoli Trunks Bambino che avrebbe molto più senso stare vicino a Goten.

Non penso che il video segua l'ordine della schermata di selezione personaggi, altrimenti il primo personaggio dovrebbe essere Trunks, oltretutto Goku SSJ God e/o 4 sicuramente non sta all'inizio.

Sì beh, si è visto di sfuggita veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che TRX è Trunks Xeno, era presente il codice di Future Trunks tra i codici di Sergio?

Sì beh, si è visto di sfuggita veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che TRX è Trunks Xeno, era presente il codice di Future Trunks tra i codici di Sergio?
Dopo queste ultime considerazioni? No.

TKT abbiamo capito che non è Trunks Time Patrol ma è qualche altra roba. Gli unici codici sono TRX (Trunks Xeno) e TRS (Trunks Small).

A mio parere Trunks "Xeno" e Trunks Adulto sono una cosa sola e ci sono i vestiti per entrambi.
Penso sia la soluzione migliore e se magari gli mettessero anche i vestiti del GT che sono pure presenti nel gioco sarebbe l'ideale, al posto di metterli ad cazzum nell'editor e non metterli al personaggio interessato.. Magari ci sto dando troppo peso a questa cosa, ma mi da troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica cosa che hai cambiato è Kaiohshin donna sotto Trunks "Xeno", ma così isoli Trunks Bambino che avrebbe molto più senso stare vicino a Goten.

Non penso che il video segua l'ordine della schermata di selezione personaggi, altrimenti il primo personaggio dovrebbe essere Trunks, oltretutto Goku SSJ God e/o 4 sicuramente non sta all'inizio.
secondo me a questo punto sotto goku ci vanno il god e il ssj4,cosi da mettere dopo i vari cell goten,trunks bambino e gotenks vicini seguito da vegeth

comunque è un pò strano che chiamino frieza perfetto 4 e il 100% frieza 5, se sono 3 come vediamo i frieza nei codici li potevano chiamare 1,2 e 3, tento da come visto in game il nome di quello perfect era frieza final form,quidi è possibile ci siano pure la seconda e la terza forma,cosi la stessa cosa vale per cell ,mi ricordo nel select screen del japan expo tra frieza final form che si trovava nello stesso slot del live cell perfect era distante 2 file quindi possiamo ipotizzare che dopo frieza 100% abbiamo 8 slot dato che cell perfect era nel terzo slot verticale,quindi dopo frieza 100 % abbiamo la second form,e la third poi abbiamo c17,c18,cell jr, cell,cell ass. c17,cell forma perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi dovrebbe tornare.

Comunque anche Gotenks ha la X alla fine (GTX) quindi è possibile che quella X sia davvero per abbreviare e non significhi effettivamente "Xeno". Ciò nonostante, credo comunque che Future Trunks = Trunks Xeno, per via del come è gestita la schermata personaggi e per i motivi qua sotto elencati:

TRX è TrunksTRS è Trunks Small, Trunks Bambino, perchè c'è TR all'inizio e la S di Small.

TKT, secondo Sergio, è TrunKs Time patrol. Ma non ha senso, perchè il codice di Trunks dovrebbe essere TR, non TK.
- - - Aggiornato - - -

secondo me a questo punto sotto goku ci vanno il god e il ssj4,cosi da mettere dopo i vari cell goten,trunks bambino e gotenks vicini seguito da vegeth
comunque è un pò strano che chiamino frieza perfetto 4 e il 100% frieza 5, se sono 3 come vediamo i frieza nei codici li potevano chiamare 1,2 e 3, tento da come visto in game il nome di quello perfect era frieza final form,quidi è possibile ci siano pure la seconda e la terza forma,cosi la stessa cosa vale per cell ,mi ricordo nel select screen del japan expo tra frieza final form che si trovava nello stesso slot del live cell perfect era distante 2 file quindi possiamo ipotizzare che dopo frieza 100% abbiamo 8 slot dato che cell perfect era nel terzo slot verticale,quindi dopo frieza 100 % abbiamo la second form,e la third poi abbiamo c17,c18,cell jr, cell,cell ass. c17,cell forma perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi dovrebbe tornare.
Non ha senso neanche la scelta di mettere Goten e Trunks B. più in la insieme alle fusioni, perchè le versioni Ragazzo e Adulto di Gohan sono anch'esse presenti all'inizio della schermata, sarebbe una disposizione un pò a cavolo.

FR4 = Frieza quarta forma, non "il quarto Frieza"

Comunque anche Gotenks ha la X alla fine (GTX) quindi è possibile che quella X sia davvero per abbreviare e non significhi effettivamente "Xeno". Ciò nonostante, credo comunque che Future Trunks = Trunks Xeno, per via del come è gestita la schermata personaggi e per i motivi qua sotto elencati:
Il vero mistero è il codice GOD secondo me.. Gli altri più o meno sono corretti o si capiscono perlopiù (FRG, ad esempio, credo sia Mecha Freezer), ma visto che l'unico a mancare tra i codici pare essere Goten, credo sia lui.

Poi ce ne stanno altri senza senso come GIL (WTF) e altri che non ho capito come venissero intesi come i draghi malvagi.. (SD1 per cosa sta? Sfear Dragon 1? lol?)

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Non ha senso neanche la scelta di mettere Goten e Trunks B. più in la insieme alle fusioni, perchè le versioni Ragazzo e Adulto di Gohan sono anch'esse presenti all'inizio della schermata, sarebbe una disposizione un pò a cavolo.

FR4 = Frieza quarta forma, non "il quarto Frieza"
trunks quello col cappotto invernale si chiama trunks xeno non perchè l' ho deciso io ma si chiama proprio così https://www.youtube.com/watch?v=Y71CqaLGDDs senti bene al min 4.44

- - - Aggiornato - - -

Il vero mistero è il codice GOD secondo me.. Gli altri più o meno sono corretti o si capiscono perlopiù (FRG, ad esempio, credo sia Mecha Freezer), ma visto che l'unico a mancare tra i codici pare essere Goten, credo sia lui.Poi ce ne stanno altri senza senso come GIL (WTF) e altri che non ho capito come venissero intesi come i draghi malvagi.. (SD1 per cosa sta? Sfear Dragon 1? lol?)
sd1 è star dragon 1,cosi come sd4 è star dragon 4 e via dicendo,sergio mi ha scritto in pm su youtube che il codice frg stava vicino a quello di trx quindi è possibile sia gohan futuro FRG = future gohan dato che nello story mode c'è pure la saga dell' anno 784 del futuro di trunks

Il vero mistero è il codice GOD secondo me.. Gli altri più o meno sono corretti o si capiscono perlopiù (FRG, ad esempio, credo sia Mecha Freezer), ma visto che l'unico a mancare tra i codici pare essere Goten, credo sia lui.Poi ce ne stanno altri senza senso come GIL (WTF) e altri che non ho capito come venissero intesi (i draghi malvagi.. SD1 per cosa sta? Sfear Dragon 1? lol?)
Star Dragon 1!

Io perora mi affido a questa lista:

GOK- GokuGKG - Goku SSJ God (Goku God)

GK4 - Goku SSJ4

GOD - ??? (Goten?)

GTG - ??? (GT Goku?)

BDK - Bardack

GHS - Gohan Bambino (Gohan Small)

GHM - Gohan Ragazzo (Gohan Medium)

GHL - Gohan Adolescente (Gohan Large)

PIC - Piccolo

KLL - Crilin (Krillin)

YMC - Yamcha

TSH - Tenshinhan

RAD - Raditz

SBM - Saibaman

NAP - Nappa

VGT - Vegeta

VG4 - Vegeta SSJ4

TRX - Trunks

TRS - Trunks Small

GTX - Gotenks

VTO - Vegeth (Vegito)

GGT - Gogeta GT

GRD - Guldo (Gurdo)

BAT - Burter (Barta)

RCM - Reekome

JES - Jeeth (Jheese)

GNY - Ginyu

FRZ - Freezer

FR4 - Freezer 4° Forma

FR5 - Freezer 100% (Quinta Forma)

G17 - C17

S17 - Super 17

G18 - C18

CL3 - Cell 3° Forma

CL4 - Cell Zenkai - 4° Forma

CLJ - Cell Junior

STN - Mr. Satan

VDL - Videl

BUL - Fat Bu (Buu Large)

BUM - Super Bu (Buu Medium)

BUS - Kid Bu (Buu Small)

BRL - Broly

SD3 - San Shenron (Star Dragon 3)

SD4 - Sun Shenron (Star Dragon 4)

SD1 - Syn Shenron (Star Dragon 1)

PAN - Pan

GIL - Gil (???)

OSV - Oozharu Vegeta

OSB - Oozharu ???

OBB - Oozharu ???

DMG - Demigra

DM2 - Demigra 2° Forma

SIN

TKT

APL - Appule

GHP - Jako The Patrolman

MIR - Miira

TOW - Towa

WIS - Whis

TOK

BUZ

RSB - Raspberry

FRG - (Freezer God / Mecha Freezer / Future Gohan)
I miei dubbi sono:

GOD - Andando ad esclusione credo anch'io sia Goten.

GTG - E' veramente GT Goku? Non sapere la sua posiziona complica le cose.

GIL - Sicuri non sia un NPC?

OSB - Oozharu Bardack? Oozharu Baby?

OBB - No Idea.

SIN - Prima vedo Kaiohshin giocabile, poi gli darò un'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TKT - No Idea.

TOK - No Idea.

BUZ - O è qualche versione strana di Bu oppure Boh.

FRG - Potrebbe essere 10.000 cose.

- - - Aggiornato - - -

trunks quello col cappotto invernale si chiama trunks xeno non perchè l' ho deciso io ma si chiama proprio così https://www.youtube.com/watch?v=Y71CqaLGDDs senti bene al min 4.44
E va bene, ma anche Gotenks ha la X alla fine. Devo credere che c'è un Gotenks Xeno? Probabilmente la X sta come abbreviazione di "Ks".

i codici chiaramente da chiarire sono:

GOD chesecondo sergio è goku bambino ma non credo,magari è questo qui goten,boh.

GTG sergio ha dimenticato di inserirlo,dicendo che è goku gt,ma se lo fosse stato a questo punto goku ssj4 sarebbe stata una trasformazione,secondo me è gogeta ssj4 ,mentre il codice GGT è gogeta del film di janemba

GIL potrebbe essere gil in db heroes c'è in versione normale,mod, atacco e mod difesa boh,ma credo sia il generale lilde G= general ,IL= lilde

FRG molti dicono cia cyborg frieza ma se fosse stato così avrebbe avuto la G come prima lettere come i codici G17 e G18,secondo me è future gohan

BUZ è buhan al 90%

TOK mistero assoluto, l' uccello non è di sicuro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Star Dragon 1!
Io perora mi affido a questa lista:

I miei dubbi sono:

GOD - Andando ad esclusione credo anch'io sia Goten.

GTG - E' veramente GT Goku? Non sapere la sua posiziona complica le cose.

GIL - Sicuri non sia un NPC?

OSB - Oozharu Bardack? Oozharu Baby?

OBB - No Idea.

SIN - Prima vedo Kaiohshin giocabile, poi gli darò un'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TKT - No Idea.

TOK - No Idea.

BUZ - O è qualche versione strana di Bu oppure Boh.

FRG - Potrebbe essere 10.000 cose.

- - - Aggiornato - - -

E va bene, ma anche Gotenks ha la X alla fine. Devo credere che c'è un Gotenks Xeno? Probabilmente la X sta come abbreviazione di "Ks".
beh allora tkt e trunks time :rickds:

comunque OSB è ozaru bardak per forza dato che nella scan con bills avevamo le sagome di bardak e nappa con sotto scritto i guerrirei si super trasformano ?

OBB è O= ozaru e BB = BaBy

i codici chiaramente da chiarire sono:
GOD chesecondo sergio è goku bambino ma non credo,magari è questo qui goten,boh.

GTG sergio ha dimenticato di inserirlo,dicendo che è goku gt,ma se lo fosse stato a questo punto goku ssj4 sarebbe stata una trasformazione,secondo me è gogeta ssj4 ,mentre il codice GGT è gogeta del film di janemba

GIL potrebbe essere gil in db heroes c'è in versione normale,mod, atacco e mod difesa boh,ma credo sia il generale lilde G= general ,IL= lilde

FRG molti dicono cia cyborg frieza ma se fosse stato così avrebbe avuto la G come prima lettere come i codici G17 e G18,secondo me è future gohan

BUZ è buhan al 90%

TOK mistero assoluto, l' uccello non è di sicuro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gogeta senza Janemba?

Goku GT potrebbe essere separato dal SSJ4 per problemi di moveset, dato che non cambia da trasformazione a trasformazione, e il SSJ4 avrebbe avuto le stesse movenze da bambino.

Per FRG è un mistero, perchè se fosse Gohan, il suo codice dovrebbe essere GHF come gli altri Gohan... davvero, può essere cento cose.

A mio parere in questa lista ci sono anche gli NPC (Ci sono gli Oozharu quindi...) e SIN/TOK/GIL sono tutti NPC.

- - - Aggiornato - - -

beh allora tkt e trunks time :rickds:
comunque OSB è ozaru bardak per forza dato che nella scan con bills avevamo le sagome di bardak e nappa con sotto scritto i guerrirei si super trasformano ?

OBB è O= ozaru e BB = BaBy
Trunks Time? Che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi io sono d'accordo nel dire che TKT non è un Trunks, dovrebbe cominciare con TR, non con TK. Stavo solamente puntualizzando che TRX potrebbe significare solo "Trunks", non "Trunks Xeno".

Per la cosa di Baby ci ho pensato, ma teoricamente ci dovrebbe essere un altro Oozharu oltre a OSB ed è quello che aiuta Vegeta nel trailer, solo non capisco quale cacchio di Oozharu sia..

Gogeta senza Janemba?Goku GT potrebbe essere separato dal SSJ4 per problemi di moveset, dato che non cambia da trasformazione a trasformazione, e il SSJ4 avrebbe avuto le stesse movenze da bambino.

Per FRG è un mistero, perchè se fosse Gohan, il suo codice dovrebbe essere GHF come gli altri Gohan... davvero, può essere cento cose.

A mio parere in questa lista ci sono anche gli NPC (Ci sono gli Oozharu quindi...) e SIN/TOK/GIL sono tutti NPC.
SIN se è il kaioshin è giocabile perchè nella lista trofei quello sblocca tutti i personaggi e le loro varianti c'è la kaioshin come immagine con la grafica in game

poi i giganti non sono npc,magari in qualche quest te li fanno usare o minigioco,se ricordi pure nel roster di boz avevano messo i giganti

Gil se c'è veramente non è difficile farlo giocabile lo fanno come in db heroes che alterna e diventa fase attacco e difesa ecc.

e che importa janemba allora se non c'è buhan (non credo) che senso avrebbe vegeth,così come che senso avrebbe videl senza spopobich e come che senso avrebbe il costume di vegeta su namek spaccato dao che glielo spacca zarbon e via dicendo...

- - - Aggiornato - - -

Gogeta senza Janemba?Goku GT potrebbe essere separato dal SSJ4 per problemi di moveset, dato che non cambia da trasformazione a trasformazione, e il SSJ4 avrebbe avuto le stesse movenze da bambino.

- - - Aggiornato - - -

Trunks Time? Che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi io sono d'accordo nel dire che TKT non è un Trunks, dovrebbe cominciare con TR, non con TK. Stavo solamente puntualizzando che TRX potrebbe significare solo "Trunks", non "Trunks Xeno".

Per la cosa di Baby ci ho pensato, ma teoricamente ci dovrebbe essere un altro Oozharu oltre a OSB ed è quello che aiuta Vegeta nel trailer, solo non capisco quale cacchio di Oozharu sia..
guarda che l' ozaru che aiuta vegeta è nappa lo dice pure nell' intervista di troolax il produce e si vede pure benissimo dall' armatura :rickds:

Un NPC può avere un modello in-game, semplicemente non è giocabile.

Detto sinceramente non credo gli Oozharu saranno giocabili...

Beh si, effettivamente Gogeta c'era in RB1 senza Janemba, solo mi viene difficile immaginarlo nel roster perchè nelle ultimates/specials non c'era il suo frantumatore di anime. (Mentre le mosse di Gogeta SSJ4 se non ricordo male c'erano)

- - - Aggiornato - - -

guarda che l' ozaru che aiuta vegeta è nappa lo dice pure nell' intervista di troolax il produce e si vede pure benissimo dall' armatura :rickds:
Già, ma se così fosse dove sarebbe il suo codice? OSB? Non può, è Bardack.

OBB? Cacchio centra? Non c'è neanche una B nel suo nome XD

Beh si, effettivamente Gogeta c'era in RB1 senza Janemba, solo mi viene difficile immaginarlo nel roster perchè nelle ultimates/specials non c'era il suo frantumatore di anime. (Mentre le mosse di Gogeta SSJ4 se non ricordo male c'erano)
si le mosse di gogeta ssj4 c' erano ,comunque e colpa di sti trolloni che non rilasciano info se ci stiamo scervellando così :rickds:

https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10393981_405038946338448_1255657313869045988_n.jpg?oh=29e8c11d290db93878839ab14b92b154&oe=5536066D comunque guarda si capisce che è nappa

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Già, ma se così fosse dove sarebbe il suo codice? OSB? Non può, è Bardack.

OBB? Cacchio centra? Non c'è neanche una B nel suo nome XD
beh a questo punto i codici sono incompleti,sergio stesso ha detto che alcuni non li ha messi nel video perchè erano incompleti e poi sono incompleti,dato che hanno promesso molti giganti nell intervista,se rilasciassero una demo sono sicuro che sergio tirerebbe fuori tutto e sono pronto a scommettere che troveremo altri codici non presenti nella beta

SIN se è il kaioshin è giocabile perchè nella lista trofei quello sblocca tutti i personaggi e le loro varianti c'è la kaioshin come immagine con la grafica in game
poi i giganti non sono npc,magari in qualche quest te li fanno usare o minigioco,se ricordi pure nel roster di boz avevano messo i giganti

Gil se c'è veramente non è difficile farlo giocabile lo fanno come in db heroes che alterna e diventa fase attacco e difesa ecc.

e che importa janemba allora se non c'è buhan (non credo) che senso avrebbe vegeth,così come che senso avrebbe videl senza spopobich e come che senso avrebbe il costume di vegeta su namek spaccato dao che glielo spacca zarbon e via dicendo...
Anche secondo me di Gogeta c'è solo il SSJ4, comunque Videl è presente per fare accoppiata con Gohan, Buhan è sicuramente presente (mo' ci credo anch'io) per via del codice BUZ, e il vestito di Vegeta Namek spaccato ha senso perché lo tiene per tutto lo scontro contro Recoome.

Per GIL, SIN, TOK credo anch'io siano pg di supporto, alla fine quindi rimangono 'sti benedetti Oozaru che non si capisce come classificarli.. Che OSB sia Bardack? Ma nel trailer si vede chiaramente che c'è anche Nappa e non vedo nessun OSN tra i codici.. OBB invece dovrebbe essere Baby in teoria..

Altro mistero è la "S" presente nel codice OSB. Perchè non direttamente OBD?

Avevo ipotizzato tempo addietro "Oozharu Saiyan Bardack" ma non ha molto senso messo così...

Vuoi vedere che alla fine i codici dei giganti neanche esistono e OBB e OSB sono dei NPC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh a questo punto i codici sono incompleti,sergio stesso ha detto che alcuni non li ha messi nel video perchè erano incompleti e poi sono incompleti,dato che hanno promesso molti giganti nell intervista,se rilasciassero una demo sono sicuro che sergio tirerebbe fuori tutto e sono pronto a scommettere che troveremo altri codici non presenti nella beta
Magari molti degli Oozaru li hanno aggiunti solo successivamente, anche perché in ogni trailer c'è scritto sempre che è un gioco in fase di lavorazione.. Anzi credo proprio che lo stiano rushando per rispettare i tempi d'uscita, e questo spiegherebbe anche le mancanze che vi sono nelle forme di Freezer e Cell.. 'sto gioco avrà taaanti DLC ne sono certo.

Altro mistero è la "S" presente nel codice OSB. Perchè non direttamente OBD?Avevo ipotizzato tempo addietro "Oozharu Saiyan Bardack" ma non ha molto senso messo così...

Vuoi vedere che alla fine i codici dei giganti neanche esistono e OBB e OSB sono dei NPC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OS sta per OoZaru, credo per la stessa logica per cui G17 è C17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro mistero è la "S" presente nel codice OSB. Perchè non direttamente OBD?Avevo ipotizzato tempo addietro "Oozharu Saiyan Bardack" ma non ha molto senso messo così...

magari è ozaru super baby e ozaru bb è un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro