R
RashFaustinho
A mio parere Trunks "Xeno" e Trunks Adulto sono una cosa sola e ci sono i vestiti per entrambi.
Non penso che il video segua l'ordine della schermata di selezione personaggi, altrimenti il primo personaggio dovrebbe essere Trunks, oltretutto Goku SSJ God e/o 4 sicuramente non sta all'inizio.
L'unica cosa che hai cambiato è Kaiohshin donna sotto Trunks "Xeno", ma così isoli Trunks Bambino che avrebbe molto più senso stare vicino a Goten.No nei sei slot sotto goku funziona cosi:
il codice di trunks time patrol (che cosi non si chiama) ma trunks xeno con il suo codice TRX,sergio ha sbagliato ad attribuire il pg come con molto altri codice,vedesi goku bambino che nel gioco non c'è peri il motivo che non vola
poi sotto di lui c'è la kaioshin donna
poi ovviamente vediamo goku
sotto goku abbiamo bardak e sotto esso goten secondo me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se noti i codici nel video vanno per ordine anche nella lista dei codici dei personaggi
si è visto eccome il trunks future regolare
http://images.saiyanisland.com/data/618/Dragon-Ball-Xenoverse-Future-Trunks.jpg
Non penso che il video segua l'ordine della schermata di selezione personaggi, altrimenti il primo personaggio dovrebbe essere Trunks, oltretutto Goku SSJ God e/o 4 sicuramente non sta all'inizio.