PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uscite e tradotte in italiano da me in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bravo, bel lavoro :bravo:

- - - Aggiornato - - -

Volevo dire 96, ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Freezeriano è al 95 mentre il Saiyan all'83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a proposito di Saiyan:

RoqhX8S.gif

:pffs:
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io freezeriano (main) a 86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho ancora un bel po' di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

hanno gia xv2,infatti lo hanno preso e tagliato nel gameplay ,nel roster,messo roba irritante tipo il drop e ci hanno venduto una beta ingiocabile.sono stati gentili poi nel dare qualche altro contenuto a 30 euro come dlc

quindi xv2 costa 70+30+70=170 euro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho trovato un gioco carino (a parte drop e exp points) :sasa:

io l'ho trovato un gioco carino (a parte drop e exp points) :sasa:
Vabbè ma lascialo stare. ... questa anch'io la considero beta, ma beta di un giocone... e sicuramente preferisco che xenoverse sia la beta di uno Xenoverse 2 awesome che un gioco come BoZ che non è ne una beta ne una alpha... è quello è basta non c'è nulla da migliorare , la base era mediocre , ma sono riusciti ad aggiustarla per renderla decente, ma il gioco è quello dato il suo genere.... mentre Xenoverse apre le porte a un seguito spettacolare

Ma beta di che cosa? Magari tutte le beta fossero così :morris82:

Questo è il primo capitolo, il prossimo si spera sia un secondo capitolo in tutto e per tutto e un DLC alla Storm...dire che è una beta però non ha senso :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
I disegni sono quelli di Toyble e si nota pure tanto, probabilemente questa volta avrà avuto più tempo per disegnare e quindi è riuscito a farli un po' migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifToriyama non sa più disegnare DB, non riuscirebbe mai a farli così e renderebbe tutti sbambinosi tipo in Nekomajin e in altre occasioni, meglio che li abbiano fatti fare altri, Toyble/Toyotaro non disegnerà super benissimo identico al vecchio DBZ ma perlomeno i suoi disegni ricordano ancora un pochino quelli di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah a me sembravano del buon vecchio tory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah a me sembravano del buon vecchio tory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il buon vecchio Tory disegna queste robe qui ormai da anni:

7vzv4.jpg

SSJ4-1.png

gj.jpg

fdg.jpg

Guarda DB Minus e vedi che disegni tondi, sproporzionati, bassi e con personaggi magri e bambinosi fa...sono completamente diversi dallo stile di questo Super che è chiaramente più simile al vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7vzv4.jpg

SSJ4-1.png

gj.jpg

fdg.jpg

Guarda DB Minus e vedi che disegni tondi, sproporzionati, bassi e con personaggi magri e bambinosi fa...sono completamente diversi dallo stile di questo Super che è chiaramente più simile al vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di disegni.... ma avete visto i disegni da paura di Asura di DB Multiverse O.O.... sono al livello se non migliori del manga originale

A proposito di disegni.... ma avete visto i disegni da paura di Asura di DB Multiverse O.O.... sono al livello se non migliori del manga originale
Magari così è esagerare però sono sicuramente molto bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di Multiverse, questo scontro tra Kakarotto Oozaru SSJ e Vegeta SSJ2 (20 anni dopo Kid Bu) secondo me non ha alcun senso, in teoria Vegeta dovrebbe shottarlo scorreggiando xD

Magari così è esagerare però sono sicuramente molto bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito di Multiverse, questo scontro tra Kakarotto Oozaru SSJ e Vegeta SSJ2 (20 anni dopo Kid Bu) secondo me non ha alcun senso, in teoria Vegeta dovrebbe shottarlo scorreggiando xD
Ahahahahah..... Salagir non segue i livelli di DB ufficiali... quindi è inutile che si fanno pippe sui livelli di combattimento.... leggo cose tipo :l'oozaru ssj ha un moltiplicatore di x500 (50 x 10) dal livello quindi più di un ssj3, ma sappiamo che kakarot è più debole.... Vegeta con il ssj2 ha un moltiplicatore di x100, quindi se sono alla pari kakarot è 5 volte più debole di Vegeta.... ma secondo loro davvero Salagir fa questi ragionamenti prima di decidere le sorti di ogni battaglia XD?

Ragazzi, come si fa a farsi perdonare dal vecchio kaio dopo che si ha cambiato maestro :bah!: ???

Ahahahahah..... Salagir non segue i livelli di DB ufficiali... quindi è inutile che si fanno pippe sui livelli di combattimento.... leggo cose tipo :l'oozaru ssj ha un moltiplicatore di x500 (50 x 10) dal livello quindi più di un ssj3, ma sappiamo che kakarot è più debole.... Vegeta con il ssj2 ha un moltiplicatore di x100, quindi se sono alla pari kakarot è 5 volte più forte? di Vegeta.... ma secondo loro davvero Salagir fa questi ragionamenti prima di decidere le sorti di ogni battaglia XD?
In teoria lo si dovrebbe fare e magari lo fa pure, il problema è che ha moltiplicatori sbagliati e da i livelli base per come gli gira a lui fregandosene di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo Oozaru SSJ potrebbe pure avere un 5.000 di moltiplicatore ma Kakarotto è talmente tanto un verme rispetto a Vegeta che non gli bastarebbe ugualmente lol

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, come si fa a farsi perdonare dal vecchio kaio dopo che si ha cambiato maestro :bah!: ???
Basta tornare ad andarci e ti riprende come tutti gli altri...:morristend:

Io l'ho fatto e perciò so che è così perché mentre facevo il 93 mi sono fatto altri 2 maestri xD

Basta tornare ad andarci e ti riprende come tutti gli altri... :morristend:
Io l'ho fatto e perciò so che è così perché mentre facevo il 93 mi sono fatto altri 2 maestri xD
E io che pensavo di essere l'unico qui in tarda ora, fortuna che ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io sto facendo il secondo maestro, però sono andato dal vecchietto per vederlo geloso e ha detto che non mi riprende neanche se chiedo scusa :mah:

Dragon Ball Super, nuova serie scritta da Toriyama in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva mò http://forum.spaziogames.it/board/threads/340172-Dragon-Ball-Manga-Anime-Annunciata-nuova-serie-tv-(che-uscir%C3%A0-il-5-Luglio)-che-diventer%C3%A0-anche-un-manga?p=23804773&viewfull=1#post23804773
Antò, sei un mito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che, essendo esca sul V-Jump, dovremmo aspettare una volta al mese per un chap...

7vzv4.jpg

SSJ4-1.png

gj.jpg

fdg.jpg

comunque dragon ball minus è disegnato bene e pure jaco, magari perchè non ci si mette più di impegno su dragon ball e lo fa in modo sbrigativo ma secondo me se volesse potrebbe ritornare al vecchio stile.

- - - Aggiornato - - -

E io che pensavo di essere l'unico qui in tarda ora, fortuna che ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io sto facendo il secondo maestro, però sono andato dal vecchietto per vederlo geloso e ha detto che non mi riprende neanche se chiedo scusa :mah:
devi andare alla casetta crea squadra e prendi in squadra 2 npc donna e vaglia a parlare dovrebbe funzionare.

devi andare alla casetta crea squadra e prendi in squadra 2 npc donna e vaglia a parlare dovrebbe funzionare.
Hai capito, quel maialino :rickds:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah bene.Allora mi sa che preferisco rifare missioni fino alla morte! :bah!:
Ma no dai

Tanto si fa presto a fargliela dire, nel peggiore dei casi è il 7' tentativo quello buono

Poi puoi fare la pq che vuoi e ti droppa quello che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no daiTanto si fa presto a fargliela dire, nel peggiore dei casi è il 7' tentativo quello buono

Poi puoi fare la pq che vuoi e ti droppa quello che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro che al settimo tentativo la becchi per forza? Prima non li ho contati, ma sembravano molti di più!

E poi ho provato con l'ultima missione ma non ricevuto nessuna delle tre abilità che volevo! E neanche nella 22 sono riuscito a prendere Carica Prosciugante... Sto sbagliando da qualche parte?

P.S.: Kaioshin mi ha proprio detto "non puoi essere più fortunato di così" e "vedo un frutto dorato".

Sicuro che al settimo tentativo la becchi per forza? Prima non li ho contati, ma sembravano molti di più!E poi ho provato con l'ultima missione ma non ricevuto nessuna delle tre abilità che volevo! E neanche nella 22 sono riuscito a prendere Carica Prosciugante... Sto sbagliando da qualche parte?

P.S.: Kaioshin mi ha proprio detto "non puoi essere più fortunato di così" e "vedo un frutto dorato".
ti consiglio di farle online le PQ il drop rate è incrementato notevolmente online,fidati, io non sono mai riuscito a farmi droppare le tecniche della pq 53 e 55 mai, ma l' unica volta che le ho fatte online indovina ? le ho beccate tutte al primo colpo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro