PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vuol dire dato che l' articolo dice che hanno ascoltato i fan in base ai sondaggi fatti per xenoverse e nei prossimi anni vedremo i risutati,e poi dice intanto potrete divertirvi con extreme butoden XD più chiaro di così si muore.
Immagino di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vuol dire dato che l' articolo dice che hanno ascoltato i fan in base ai sondaggi fatti per xenoverse e nei prossimi anni vedremo i risutati,e poi dice intanto potrete divertirvi con extreme butoden XD più chiaro di così si muore.
Il contratto li obbliga a far uscire un titolo per home console all'anno e Extreme Botuden è un titolo per 3DS quindi non conta, hanno parlato di Xenoverse sono per farsi i fighi dicendo che pensano ai fan e attirare gente ma sono ugualmente obbligati a farne uscire uno su home console che sia porting, remastered o nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il contratto li obbliga a far uscire un titolo per home console all'anno e Extreme Botuden è un titolo per 3DS quindi non conta, hanno parlato di Xenoverse sono per farsi i fighi dicendo che pensano ai fan e attirare gente ma sono ugualmente obbligati a farne uscire uno su home console che sia porting, remastered o nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh tanto peggio di una collection o di un remastered non può capitare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti cerco compagni per missioni pq su ps4 il mio id è dany_883

Io ci sto, magari mi aiuteresti anche con il trofeo che richiede di rianimare un compagno sette volte?
quello va fatto nell online 3vs 3 nelle PQ non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una cosa di xenoverse che me le fa girare :morris82: non hanno messo i potara come accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una cosa di xenoverse che me le fa girare :morris82: non hanno messo i potara come accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbé.... fossero solo quelli... Tanto per cominciare non hanno messo costumi disponibili agli avatar ai personaggi originali... come saga bu di C 18, il monospalla per tien, costume da elder kai di gohan e quanti altri :bah2:

No vabbé.... fossero solo quelli... Tanto per cominciare non hanno messo costumi disponibili agli avatar ai personaggi originali... come saga bu di C 18, il monospalla per tien, costume da elder kai di gohan e quanti altri :bah2:
fancu.. c-18,fancu.. tien e FANCU.. gohan io VOGLIO I POTARAAAAAAAAAAAA :morris82:

(citazione dei fancu.. da dbz abridged, ultimo uscito, cit. tien :rickds:)

Io non riesco proprio a dropparla...l'ho fatta un bel po' di volte ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ho sempre fatto fatica a droppare qualsiasi cosa, almeno quella me l'han data...altrimenti era veramente il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al limite quando sei al 93, provi a far dire quella frase al nonnetto e poi fai quella PQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ah è vero, tu hai già fatto il rituale per "potenziale liberato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non hai cambiato già mentore, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che lo ha su ps3 e gentilmente mi invia come regalo la parrucca di ssgss goku e il suo vestito ? tanto per riottenerli basta che cancelliate il dlc e lo riscaricate,avendo la versione jap nello store jap non c'è il pack costumi fukkatsu no f ho solo quello di vegeta

- - - Aggiornato - - -

La finale di Freezer Dorato non la dropperò mai...:morris82:
ma hai fatto ultimate finish ? io al primo colpo ho preso tutte e 3 le abilità in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma hai fatto ultimate finish ? io al primo colpo ho preso tutte e 3 le abilità in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro