PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia certo è che dopo freezer i sayan distruggerebbero pianeti soltanto scoreggiando , sarei curioso di sapere cosa aggiungeranno nella nuova serie...
b0h ps comunque se giochi su ps4 mi puoi aggiungere id dany_883 così facciamo qualche pq insieme se vuoi;p

b0h ps comunque se giochi su ps4 mi puoi aggiungere id dany_883 così facciamo qualche pq insieme se vuoi;p
Ahimè gioco su PC.

Pago lo scotto dei server piuttosto vuoti ma guadagno x il fatto che gioco a risoluzione 2k, 120 fps e ulmb...

Ho quasi tutte le sfere non so che desiderio esprimere: o tolgo qualche punto alla vita x distribuirli in potenza (ma non saprei visto che sono a 100 ma mi pare si possa salire ancora) ho visto che si può desiderare un attacco speciale, la mia domanda è: trattasi di un attacco dell'aurea??

Perché io utilizzo attacco speciale ravvicinato (combo in poche parole)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: sto giocando su smartphone Dokkan battle mamma mia quantè bello!

È onesto visto che si può proseguire la storia senza necessariamente pagare!

Ultima modifica:
Ps: sto giocando su smartphone Dokkan battle mamma mia quantè bello!

È onesto visto che si può proseguire la storia senza necessariamente pagare!
Si però questa cosa di relegare tutto alle Pietre del Drago senza dare la possibilità di acquistarle con gli Zeni di gioco è un tantino da bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto si, è carino e pure io ci sto giocando ogni tanto, ho il deck primario con i pg al 40-45, però trovare le carte rare è un po' uno schifo con questo sistema delle pietre legate alla storia...avrebbero dovuto mettere un negozio, si hanno un sacco di Zeni per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si però questa cosa di relegare tutto alle Pietre del Drago senza dare la possibilità di acquistarle con gli Zeni di gioco è un tantino da bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto si, è carino e pure io ci sto giocando ogni tanto, ho il deck primario con i pg al 40-45, però trovare le carte rare è un po' uno schifo con questo sistema delle pietre legate alla storia...avrebbero dovuto mettere un negozio, si hanno un sacco di Zeni per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti quoto al 530,000% riguardo le pietre di Dokkan, almeno se si potessero comprare con gli zen...

Ascolta una cosa, visto che ci giochi, una volta raccolte le 50 pietre si sbloccano 10 personaggi casuali.

Consigli di sbloccarli uno x uno o tutti e 10? Costano sempre 5 pietre l uno potevano fare uno sconto acquistandone 10 ma,.. Vabbè...

Che faccio?

Ps:il tuo avatar sembra Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti quoto al 530,000% riguardo le pietre di Dokkan, almeno se si potessero comprare con gli zen...
Ascolta una cosa, visto che ci giochi, una volta raccolte le 50 pietre si sbloccano 10 personaggi casuali.

Consigli di sbloccarli uno x uno o tutti e 10? Costano sempre 5 pietre l uno potevano fare uno sconto acquistandone 10 ma,.. Vabbè...

Che faccio?

Ps:il tuo avatar sembra Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene,

Ho raccolto le ultime 2 sfere che mi mancavano e ho espresso il desiderio "una seconda possibilità":

Ho spostato tutti i punti su "colpi dell'aura" (96, ho il costume che ne da altri 4 e sono a 100...), vita 40, vigore 20 o giù di lì...(5 barre piene) aura 71 (7 barre piene)

. Con l'abilità super vegeta 2 con Z soul "Super Vegeta" trasformato duro 59 secondi cronometrati.

Mi chiedo quali siano le abilità migliori per colpire con l'aura:

Sto utilizzando la kamehameha perfetta come colpo supremo ed è devastante (ho provato la sfera Genki ma non la sopporto...kame bing bang x100 come è??)

Mi consigliate le migliori abilità x l'aura?

Sia supreme (300) che standard (100)?

Grazie

Che faccio?
Io non li ho mai presi 10 tutti assieme, cioé l'ho fatto solo con i punti amici ma con le pietre del drago mai, sempre uno alla volta...e per ora ho sempre trovato cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria con 50 pietre del drago dovresti trovare OBBLIGATORIAMENTE una carta SR, o almeno così c'era scritto...non so se pure con l'evento di Freezer vale :morristend:

E' vero!! Non ci avevo mai pensato!! :rickds::rickds:

Eccomi,credo di aver finito xenoverse con un ottima percentuale: sbloccato tutto lo sbloccabile a parte alcune abilità ma credo di possedere i migliori attacchi quindi, a livello 85 mi pare inutile continuare meglio concentrarsi su un altra razza.

Volevo provare freezer; da quanto leggo in giro il clan di freezer sembra dare più soddisfazioni dato che a differenza delle altri classi dove la partita diventa il festival degli spam energetici con quella di freezer vi è una più che discreta variabilità fra le mosse base (semplici colpi) e le mosse supreme e colpi d'aura.

Sbaglio?

Mi consigliate il miglior approccio e zsoul per freezer?? Grazie ragazzi

Mi consigliate il miglior approccio e zsoul per freezer?? Grazie ragazzi
io ho tre freezeriani:asd: mi sono sempre trovato bene:sisi:

allora, ti consiglio di farlo equilibrato quando regoli le stats; l'approccio da vicino, in quanto con lui (e meglio ancora con la taglia piccola) si possono concatenare abbastanza combo; di z-souls ce ne sarebbero due molto utili con i freezeriano ma, ahimè, non mi ricordo gli effetti di una, mentre l'altra è quella che quando ammazzi uno ti si ricarica la barra aura:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eccomi,credo di aver finito xenoverse con un ottima percentuale: sbloccato tutto lo sbloccabile a parte alcune abilità ma credo di possedere i migliori attacchi quindi, a livello 85 mi pare inutile continuare meglio concentrarsi su un altra razza.
bravo:ahsisi:

io ho tre freezeriani:asd: mi sono sempre trovato bene:sisi:allora, ti consiglio di farlo equilibrato quando regoli le stats; l'approccio da vicino, in quanto con lui (e meglio ancora con la taglia piccola) si possono concatenare abbastanza combo; di z-souls ce ne sarebbero due molto utili con i freezeriano ma, ahimè, non mi ricordo gli effetti di una, mentre l'altra è quella che quando ammazzi uno ti si ricarica la barra aura:sisi:

- - - Aggiornato - - -

bravo:ahsisi:
Eccomi!

Come dicevo avendo raggiunto il liv 85 con il sayan ho deciso di iniziare con un clan di freezer.

Beh...ho appena raggiunto liv 85 anche con lui. Rispetto al sayan è tutt'altra cosa, gli incontri non sono mai ripetitivi quanto con i sayan, anzi, se non si adotta la giusta strategia è facile soccombere.

Per quanto riguarda il mio approccio scelgo freezer tutta la vita...

"Dacci un taglio" sicuramente è la migliore zsoul x quanto mi riguarda.

Provare x credere! (L'unica pecca è che si attiva in battaglia dopo un momento ma , se così non fosse, sarebbe un soul fin troppo permissiva.)

Una curiosità:

Ho visto pg che a livello 80 hanno statistiche allucinanti, più alte delle mie che sono a 85!!

Come mai?? Come ci riescono?? Ho ispezionato anche il loro vestiario ma guardando lo schema della distribuzione dei punti ci manca quasi che su 4 statistiche hanno si e no l'85% pieno!! Ma come ci riescono??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A quanto ho capito giochi su PC.... allora quelli sono utenti che con cheat engine hanno editato le statistiche del proprio pg, dato che non c'è nessun tipo di protezione per questo tipo di cheat...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito giochi su PC.... allora quelli sono utenti che con cheat engine hanno editato le statistiche del proprio pg, dato che non c'è nessun tipo di protezione per questo tipo di cheat...
spero facciano il sequel solo per poterlo fare anch'io:asd:

se sarà ancora possibile:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eccomi!Come dicevo avendo raggiunto il liv 85 con il sayan ho deciso di iniziare con un clan di freezer.

Beh...ho appena raggiunto liv 85 anche con lui. Rispetto al sayan è tutt'altra cosa, gli incontri non sono mai ripetitivi quanto con i sayan, anzi, se non si adotta la giusta strategia è facile soccombere.
ti ha preso molto il gioco, eh?

Per quanto riguarda il mio approccio scelgo freezer tutta la vita..."Dacci un taglio" sicuramente è la migliore zsoul x quanto mi riguarda.

Provare x credere! (L'unica pecca è che si attiva in battaglia dopo un momento ma , se così non fosse, sarebbe un soul fin troppo permissiva.)
senz'altro un'ottima razza

la z-soul è interessante, proverò

Una curiosità:Ho visto pg che a livello 80 hanno statistiche allucinanti, più alte delle mie che sono a 85!!

Come mai?? Come ci riescono?? Ho ispezionato anche il loro vestiario ma guardando lo schema della distribuzione dei punti ci manca quasi che su 4 statistiche hanno si e no l'85% pieno!! Ma come ci riescono??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
diciamo che Damixan mi ha anticipato di tipo 40 minuti...comunque è come dice lui:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si si, PC.

Cioè? Cheat engine lo utilizzo x velocizzare il down da steam non pensavo si potesse utilizzare anche x modificaree statistiche...

- - - Aggiornato - - -

spero facciano il sequel solo per poterlo fare anch'io:asd:se sarà ancora possibile:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ti ha preso molto il gioco, eh?

senz'altro un'ottima razza

la z-soul è interessante, proverò

diciamo che Damixan mi ha anticipato di tipo 40 minuti...comunque è come dice lui:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

urca, online c'è veramente gente forte:unsisi:...peccato mi si sia disconnessa la linea tutt'un tratto:bah!:

Annunciato il Tenkaichi Budokai, attualmente solo per il Giappone:

[video=youtube;-Gz6BCM1RCo]

come non detto schifo assoluto il torneo gente che quitta sempre e tutti a girellare con lo speed per poi spammare io xenoverse online lo odio,voglio raging blast 3 che sia bello almeno quanto il 2 punto,almeno in rb2 sbaccavo i culi anche se la gente cominciava a spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xenoverse: in arrivo l'evento PVP "Torneo Tenkaichi"

La Bandai Namco ha annunciato l'arrivo della modalità "Torneo Tenkaichi" per il videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse". Evento PVP online, la prima edizione si terrà per i giocatori su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam. Stando al video d'annuncio e alla scheda di presentazione sul sito ufficiale giapponese e inglese, il torneo si svolgerà in tre fasi:

SESSIONE D'ALLENAMENTO:

La sessione d'allenamento si terrà dalle 16:00 oggi, 18 Agosto, alle 15:59 del 23 Agosto e permetterà ai giocatori di avere un assaggio del torneo con una pratica di sessione "Beta", in cui poter prendere mano con la modalità di gioco e provare alcuni combattimenti online.

TORNEO PRELIMINARE:

Il Torneo Preliminare si terrà dal 25 al 30 Agosto. Durante questa fase, i giocatori dovranno accrescere il proprio ranking per posizionarsi nella classifica del torneo. I quattro migliori giocatori piazzati verranno elencati sul sito ufficiale e avranno l'accesso al torneo ufficiale. I classificati saranno segnati con una particolare icona vicino al nome del loro pg.

TORNEO UFFICIALE:

Il Torneo Ufficiale si svolgerà nelle giornate del 5 Settembre e del 12 Settembre 2015. Il 5 Settembre si terrà la finale giapponese; il 12 quella occidentale. La sfida si evolverà come i Tornei della serie originale. I giocatori dovranno disputare una serie di incontri per avanzare nei gironi e ottenere il titolo di Campione. Tutte le sfide saranno registrate e disponibili sul canale YouTube ufficiale della Bandai Namco.

L'evento sarà diviso tra i server giapponesi, europei e americani. Ogni piattaforma avrà la sua classifica e il suo vincitore. I Campioni otterranno lo "Stemma di Mr. Satan" (posizionato nel profilo del giocatore), le 7 Sfere del Drago e un premio esclusivo: un tema e uno sfondo creati dallo stesso staff Bandai Namco per ogni vincitore, usando l'avatar dello stesso.
C'è già per tutti la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se l'online è rimasto lo schifo che è sempre stato fino a giugno, passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In più mi sono arreso al platino: potrei stargli dietro anche per un anno, ma non ho alcuna garanzia che farei progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'online nel resto del gioco non va proprio liscio ma nel Torneo invece di una 30ina di combattimenti che ho fatto ne sono andati forse 3 male, gli altri tutti come giocare offline...mi sa che la cosa dei server divisi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro