- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,716
non mi ricordo più granché, ma mi ricordo che ha poco senso pensare alla build dei personaggi, tanto i super saiyan spammano le ultimate...Ho iniziato il gioco 2 giorni fa ma ho fatto una cavolata ma credo di aver fatto una cavolata ad assegnare le stat.. a sto punto son pronto a farmi un pg nuovo ovviamente saiyan come prima, però su un sito guida(anothercastle mi sembra) ho letto che i maschi hanno attacchi fisici più forti e quelli dell'aura mentre le femmine hanno meno vita ma più vigore però non dice nulla se son meglio in attacchi fisici o energetici.. All'inizio volevo puntare sulle mosse fisiche poi ho visto che le combo son poche e gli attacchi fisici per nulla spettacolari oltretutto man mano che potenziavo le stat "att. base" e "s. colpi" non notavo grossi miglioramenti di danno e peggio ancora quando ho provato mosse tipo kamehameha o il cannone galick quest'ultime levavano molto di più nonostante non avessi assegnato alcun punto. Perciò ho deciso che se volevo fare più danni(perché completare le missioni a suon di pugni si va decisemente lenti) dovevo potenziarmi le onde energetiche che poi sono molto più fighe da vedere.
Detto questo son pronto a rifarmi il pg nuovo però voglio sapere tra maschi e femmine chi è migliore in attacchi energetici il resto fragaca**i.
Un'altra cosa nel caso fosse la femmina e me la creassi con i capelli lunghi e sciolti, quest'ultima se diventasse super saiyan le si rizzano i capelli o cambiano semplicemente colore?
ps: ancora un'altra cosa.. già sapevo della scarsità di drop di certi oggetti, ma conviene sempre fare le missioni online o è la stessa cosa farle offline(riguardo il drop), online oltre che più divertente è pure assai utile per fare missioni difficili che non hai sbloccato e salire più in fretta di livello(a proposito a me che sono agli inizi un consiglio per livellare?) ma non sempre trovo avversari subito avvolte aspetto più di 5 minuti e nulla..