PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato il gioco 2 giorni fa ma ho fatto una cavolata ma credo di aver fatto una cavolata ad assegnare le stat.. a sto punto son pronto a farmi un pg nuovo ovviamente saiyan come prima, però su un sito guida(anothercastle mi sembra) ho letto che i maschi hanno attacchi fisici più forti e quelli dell'aura mentre le femmine hanno meno vita ma più vigore però non dice nulla se son meglio in attacchi fisici o energetici.. All'inizio volevo puntare sulle mosse fisiche poi ho visto che le combo son poche e gli attacchi fisici per nulla spettacolari oltretutto man mano che potenziavo le stat "att. base" e "s. colpi" non notavo grossi miglioramenti di danno e peggio ancora quando ho provato mosse tipo kamehameha o il cannone galick quest'ultime levavano molto di più nonostante non avessi assegnato alcun punto. Perciò ho deciso che se volevo fare più danni(perché completare le missioni a suon di pugni si va decisemente lenti) dovevo potenziarmi le onde energetiche che poi sono molto più fighe da vedere.

Detto questo son pronto a rifarmi il pg nuovo però voglio sapere tra maschi e femmine chi è migliore in attacchi energetici il resto fragaca**i.

Un'altra cosa nel caso fosse la femmina e me la creassi con i capelli lunghi e sciolti, quest'ultima se diventasse super saiyan le si rizzano i capelli o cambiano semplicemente colore?

ps: ancora un'altra cosa.. già sapevo della scarsità di drop di certi oggetti, ma conviene sempre fare le missioni online o è la stessa cosa farle offline(riguardo il drop), online oltre che più divertente è pure assai utile per fare missioni difficili che non hai sbloccato e salire più in fretta di livello(a proposito a me che sono agli inizi un consiglio per livellare?) ma non sempre trovo avversari subito avvolte aspetto più di 5 minuti e nulla..
non mi ricordo più granché, ma mi ricordo che ha poco senso pensare alla build dei personaggi, tanto i super saiyan spammano le ultimate...

Ho iniziato il gioco 2 giorni fa ma ho fatto una cavolata ma credo di aver fatto una cavolata ad assegnare le stat.. a sto punto son pronto a farmi un pg nuovo ovviamente saiyan come prima, però su un sito guida(anothercastle mi sembra) ho letto che i maschi hanno attacchi fisici più forti e quelli dell'aura mentre le femmine hanno meno vita ma più vigore però non dice nulla se son meglio in attacchi fisici o energetici.. All'inizio volevo puntare sulle mosse fisiche poi ho visto che le combo son poche e gli attacchi fisici per nulla spettacolari oltretutto man mano che potenziavo le stat "att. base" e "s. colpi" non notavo grossi miglioramenti di danno e peggio ancora quando ho provato mosse tipo kamehameha o il cannone galick quest'ultime levavano molto di più nonostante non avessi assegnato alcun punto. Perciò ho deciso che se volevo fare più danni(perché completare le missioni a suon di pugni si va decisemente lenti) dovevo potenziarmi le onde energetiche che poi sono molto più fighe da vedere.

Detto questo son pronto a rifarmi il pg nuovo però voglio sapere tra maschi e femmine chi è migliore in attacchi energetici il resto fragaca**i.

Un'altra cosa nel caso fosse la femmina e me la creassi con i capelli lunghi e sciolti, quest'ultima se diventasse super saiyan le si rizzano i capelli o cambiano semplicemente colore?

ps: ancora un'altra cosa.. già sapevo della scarsità di drop di certi oggetti, ma conviene sempre fare le missioni online o è la stessa cosa farle offline(riguardo il drop), online oltre che più divertente è pure assai utile per fare missioni difficili che non hai sbloccato e salire più in fretta di livello(a proposito a me che sono agli inizi un consiglio per livellare?) ma non sempre trovo avversari subito avvolte aspetto più di 5 minuti e nulla..
Non ricordo la cosa degli attacchi energetici più forti o meno tra maschi e femmine ma quando crei il personaggio dice i cambiamenti quindi se non c'è scritto sarà uguale...e i capelli da SSJ rimangono sempre bassi se sono lunghi :bah!:

Fare le missioni in co-op serve per darsi una mano a vicenda, il drop dovrebbe essere identico, cambia solo che se ci sono i pg nemici della pattuglia che danno sfere se non lo ammazzi tu non puoi dropparla ma per il resto è identico.

Comunque per quanto riguarda i punti sbagliati puoi sempre utilizzare le sfere per rimetterli, ovviamente se hai appena iniziato e in 10 minuti rifai tutto allora crea un nuovo pg dato che a fare le sfere ci vuole un bel po' xD, ma alla fine per qualche punto non cambia granché.

Non ricordo la cosa degli attacchi energetici più forti o meno tra maschi e femmine ma quando crei il personaggio dice i cambiamenti quindi se non c'è scritto sarà uguale...e i capelli da SSJ rimangono sempre bassi se sono lunghi :bah!:Fare le missioni in co-op serve per darsi una mano a vicenda, il drop dovrebbe essere identico, cambia solo che se ci sono i pg nemici della pattuglia che danno sfere se non lo ammazzi tu non puoi dropparla ma per il resto è identico.

Comunque per quanto riguarda i punti sbagliati puoi sempre utilizzare le sfere per rimetterli, ovviamente se hai appena iniziato e in 10 minuti rifai tutto allora crea un nuovo pg dato che a fare le sfere ci vuole un bel po' xD, ma alla fine per qualche punto non cambia granché.
Hai risposto un po' tardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ti ringrazio comunque, nel frattempo ho reiniziato con un pg maschio e ora sta al liv 43 ;p, l'ho pompato molto in colpo dell'aura e in aura, saluta sta 18 ma se la cava. A mazzo ho droppato pure l'abilità per diventare ssj e ho completato anche l'allenamento con vegeta e ora spammo final flash ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, incredibile come la difficoltà si sia abbassata dopo che diventi ssj.

Ora ho c18 come maestro ma ci mette un eternità a salire l'amicizia e quindi a darmi nuove missioni, un metodo veloce quale sarebbe?

Con la storia invece stavo bloccato ai cell jr ma ora che son diventato ssj sono subito arrivato a finire kid bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Un'altra cosa ancora ho sbloccato la spada di tapion ma è possibile usarla? mi pare di aver visto qualche video dove usavano le spade mi auguro non siano mod per pc :patpat:

Hai risposto un po' tardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ti ringrazio comunque, nel frattempo ho reiniziato con un pg maschio e ora sta al liv 43 ;p, l'ho pompato molto in colpo dell'aura e in aura, saluta sta 18 ma se la cava. A mazzo ho droppato pure l'abilità per diventare ssj e ho completato anche l'allenamento con vegeta e ora spammo final flash ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, incredibile come la difficoltà si sia abbassata dopo che diventi ssj.
Ora ho c18 come maestro ma ci mette un eternità a salire l'amicizia e quindi a darmi nuove missioni, un metodo veloce quale sarebbe?

Con la storia invece stavo bloccato ai cell jr ma ora che son diventato ssj sono subito arrivato a finire kid bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Un'altra cosa ancora ho sbloccato la spada di tapion ma è possibile usarla? mi pare di aver visto qualche video dove usavano le spade mi auguro non siano mod per pc :patpat:
Non c'è un altro metodo veloce, devi solo fare le missioni e poi parlare con lui ogni volta, credo aumenti così l'amicizia xD

La Spada è più che altro estetica come altri oggetti, non c'è la classe Swordsman come su DBO e quindi al massimo la utilizza durante le mosse che la richiedono e cioé quelle di Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per far salire velocemente il tuo maestro fai così,prendilo nelle quest come compagno sempre gli parli dopo ogni missione e fai missioni.

Il 19 dicembre è possibile un annuncio sul nuovo games di Dragonball ?

Io ci spero

Ultima modifica da un moderatore:
Chi gioca online?

Ciao a tutti! Sto provando da un sacco la missione parallela del Super Sayan Leggendario, ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili, soddisfacendo tutte le condizioni, ma non riesco a sbloccare l'abilità per diventare Super Sayan qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

Ciao a tutti! Sto provando da un sacco la missione parallela del Super Sayan Leggendario, ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili, soddisfacendo tutte le condizioni, ma non riesco a sbloccare l'abilità per diventare Super Sayan qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
La puoi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drop delle abilità è casuale nonostante la soddisfazione di tutte le condizioni;io,personalmente,l'ho beccata al primo colpo,ma avendo scelto un demone del clan di Frieza ci ho fatto ben poco,se non vuoi perderci troppo tempo comprala,come ha detto Sixi2

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non toccavo un gioco di dragonball da tenkaishi quindi appena avviato il gioco non c'ho capito nulla.

In pratica ora creando il personaggio si fanno tutte le missioni con quello?

Se voglio giocare ad una modalita' versus dove posso scegliere dal rooster i vari personaggi posso?

Cosa dovrei fare per poter giocare cosi', si sblocca piu' avanti?

preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non toccavo un gioco di dragonball da tenkaishi quindi appena avviato il gioco non c'ho capito nulla.In pratica ora creando il personaggio si fanno tutte le missioni con quello?

Se voglio giocare ad una modalita' versus dove posso scegliere dal rooster i vari personaggi posso?

Cosa dovrei fare per poter giocare cosi', si sblocca piu' avanti?
Devi arrivare alla saga di freezer col tuo personaggio e da li potrai giocare online e fare missioni secondarie. In queste missioni o nelle battaglie puoi usare i guerrieri Z (goku e co) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I personaggi cmq vanno sbloccati, progredendo nella storia.

Inizio questa sera con il mio primo personaggio sayan.

Qualcuno potrebbe consigliarmi sul come distribuire al meglio i punti?

Inizio questa sera con il mio primo personaggio sayan.Qualcuno potrebbe consigliarmi sul come distribuire al meglio i punti?
Evita i personaggi equilibrati, sinceramente ho visto che non servono ad una mazza. Se usi un sayan ti conviene potenziare molto l'Aura (lo stadio di super sayan consuma quella) e i Super Colpi (se usi attacchi supremi ravvicinati) o i colpi d'aura (se usi tecniche a lungo raggio tipo Kamehameha etc etc).

Se dovessi usare gli umani invece vai sui colpi base e sul vigore. Le altre razze non le ho provate quindi non ti so dire.

Devi arrivare alla saga di freezer col tuo personaggio e da li potrai giocare online e fare missioni secondarie. In queste missioni o nelle battaglie puoi usare i guerrieri Z (goku e co) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I personaggi cmq vanno sbloccati, progredendo nella storia.
il fattore online non mi interessa, volevo solo sapere se ce un libero combattimento uno contro uno, dove posso scegliere da una lista di personaggi?

Ultima modifica da un moderatore:
il fattore online non mi interessa, volevo solo sapere se ce un libero combattimento uno comtro uno, dove posso scegliere da una lista di personaggi?
Anche a me interessa sapere questa cosa, se lo trovo a 20€, lo prendo!

il fattore online non mi interessa, volevo solo sapere se ce un libero combattimento uno contro uno, dove posso scegliere da una lista di personaggi?
Si si ovviamente. Queste missioni che ti dicevo si possono fare benissimo offline coi personaggi che si vuole. E ovviamente son presenti le battaglie 1v1, 2v2 e 3v3 coi personaggi che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro