Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 crit 6 add 5 evaChe build faccio a Goku GT Genkidama?
Con i vari Buu, ma non hanno chissà che link. Ovviamente sarebbe da studiarlo il team con lui dentro.E con chi linkerebbe Evil Buu per fare la Buu saga? Tutta la vita meglio vegito candy che oltre ad avere evasione alta ha anche possibilità di stun
hai fatto bene, io li ho tutti, altrimenti anch'io sarei andato senza nessun dubbio su uno mancanteio con gli ultimi 3 ticket tanabata ho preso vegeta, c-13 evil bu che erano gli unici che mi mancavano dei novi eza.
Bardack TEQ ero tentato pure io ma ho atteso in vista degli eza.
praticamende adesso l'unico che mi mancava dei 77 pg é bardack teq.Con i vari Buu, ma non hanno chissà che link. Ovviamente sarebbe da studiarlo il team con lui dentro.
Vegeth candy non mi fa impazzire, buona l'evasione, che comunque è sempre un terno al lotto, ma col 20% di stun non ci fai quasi niente
hai fatto bene, io li ho tutti, altrimenti anch'io sarei andato senza nessun dubbio su uno mancante
a me di quei 77 ne mancano 3-4, tra cui proprio Pandel che però non mi interessapraticamende adesso l'unico che mi mancava dei 77 pg é bardack teq.
in realtà lo potevo prendere, ma ho preferito dare l'ability 1 a Pandel.![]()
a me di quei 77 ne mancano 3-4, tra cui proprio Pandel che però non mi interessa![]()
In fusion non ho posto, ed ormai i buffer 30% non sono più chissà chepeccato. io la gioco fiss abaffer in fusion.![]()
Vale la pena una build mista a 3?
Non avrà senso, ma essendo un pg INT normale, ha 5 di evasione fissi.IronMario ha detto:
io osno andato di 10 crit e 10 add, non ha senso l'evasione.
Non avrà senso, ma essendo un pg INT normale, ha 5 di evasione fissi.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo nella stessa situazione, anche a me mancano quei dueDella batch di Piccolo mi mancano oltre a lui Vegeta Phy e Metal Cooler. Ho fatto 3 multi e sono riuscito a beccare 2 dei 3 pg featured che già ho: Vegeta Evo AGL (ora full ab) e Turles (ora ab3). Beeeene
Io farmo tutto a tempo record perchè giovedì parto, spendo fino all'ultima stone probabilmenteSiamo nella stessa situazione, anche a me mancano quei dueCooler lo prenderò con i token se non lo trovo.
Io ho fatto una multi ed ho beccato Nail e Turles (ab2) oltre all'ormai fisso Goten STR (ormai sta tallonando Sealtenks per numero di copie trovate). Poteva andarmi meglio ma anche molto molto peggio.
Ora mi mancano 4 stone per la seconda multi, ma ho finito il culo dei featured in questa![]()
Che culo! :sad2:Della batch di Piccolo mi mancano oltre a lui Vegeta Phy e Metal Cooler. Ho fatto 3 multi e sono riuscito a beccare 2 dei 3 pg featured che già ho: Vegeta Evo AGL (ora full ab) e Turles (ora ab3). Beeeene
Ha poco senso pure pullare in sto banner di piccolo.Io farmo tutto a tempo record perchè giovedì parto, spendo fino all'ultima stone probabilmenteBattlefield 30, eza 37, missioni circa 15, direi che un altro paio di multi le riesco a fare. Conservare per i 300kk secondo me ha poco senso, le batch del dual di solito fanno semi cagare, ci infileranno dentro Gogeta e Broly, come l'anno scorso per VB e Rosè, ma il resto sarà robaccia.
E perché? È pieno di ottimi pg. Io sono d'accordo cob HypnoticHa poco senso pure pullare in sto banner di piccolo.![]()
Ovviamente parloamo di noi con account avanzati.E perché? È pieno di ottimi pg. Io sono d'accordo cob Hypnotic