Oltretutto i dfe tur 4 ki ,tramite leader skill,non li danno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 critico. La 15 add non ha senso visto che con l'add lanciano solamente la 12 kiragà che build faccio algi andoridi free to play? sono indeciso se fare la classica 20 critico o la 15 additional.
20 critico. La 15 add non ha senso visto che con l'add lanciano solamente la 12 ki
Io toglierei l'eva a candy Vegito.Per candy vegito ho questa ab : 15 eva,6 add,5 crit
Per ghostenks ho questa ab: 20 eva ,6 add
Con i nuovi tur,conviene cambiare loro l'ab ? Per sapere se farmarmi altre copie
Darei priorità all'additional.ragà che build faccio agli androidi free to play? sono indeciso se fare la classica 20 critico o la 15 additional.
Parliamo un po' dei nuovi pg ftp.
Fake Saiyaman
Personaggio favoloso. C'è poco da dire, diventa un wall in pochissimi turni. Ha già l'additional e il crit nella passiva. Ottimo nei team Hybrid Saiyans e volendo si può usare come rimpiazzo nei Vegeta's Family.
Build che consiglio: 20 additional, 6 critico.
Candy Vegito TUR.
Si aggiunge un wall al team potara. Ci impiega un po' di turni per arrivare a tankare, ma avendo l'evasione nella passiva si rischia poco.
Consiglierei 15 additional, 11 critico.
Ghostenks TUR.
Questo è uno di quei pg che va provato sul campo per capire quanto è utile. Imho è un ottimo supporter.
Best friend di Gohan ssj 2 LR (sia in Hybrid, sia in Youth, sia super int), Vegeth ssj LR (sia in joined force, sia super saiyans, sia super int) e Gogeta ssj LR (sia in joined force, sia in super saiyans, sia in fusion).
Questo pg è indispensabile per il team Fusion. Può dire la sua in Super Saiyans, Joined Force e Hybrid. Penso faccia le peggio porcate combinato a Goku/Arale in Youth.
Build che consiglio: 20 evasione, 6 additional.
Se fossi Naraku direi: "questo pg fa schifo, questo pg è una delusione, mamma mia imbarazzante, usatelo solo se avete iniziato a giocare da 24 minuti".da quando sei diventato naraku?![]()
In realtà per eventi che richiedono un vastissimo numero di personaggi validi (Battlefield) ed altri che richiedono specifici tipi di personaggi (road, eza, story event con drop rate aumentato, ...), avere una vasta scelta di ftp è una manna dal cielo; specialmente per chi gioca da poco. Ad esempio uno che ha appena iniziato a giocare ed ottiene tra i primi ssr Goku rage, come caspita fa a portarlo a TUR se no?Il problema è che a parte pochi eventi fare una build studiata un pg è inutile, i F2P che escono sono mostri, i dokkan event si fanno con chiunque, anche la legendary si fa full F2P no item ormai. Hanno semplicemente semplificato il tutto.
In un pure Saiyan metto un Vegeta piuttosto che un altro? Cambia zero.
Ormai è come il FUT di Fifa, si gioca per collezionare carte e vedere chi ce l'ha più grosso.
Se poi gli eventi difficili non si completano pace, non sono i rewards della Legendary a non farmi andare avanti. Su questa direzione per strada si son persi i PG degli Strike Events ad esempio
No ma per quello son d'accordo eh, io parlavo di fare la build sui pg, ormai son tutti delle bestie c'è poco da fare e aggiungerei un purtroppo ancheIn realtà per eventi che richiedono un vastissimo numero di personaggi validi (Battlefield) ed altri che richiedono specifici tipi di personaggi (road, eza, story event con drop rate aumentato, ...), avere una vasta scelta di ftp è una manna dal cielo; specialmente per chi gioca da poco. Ad esempio uno che ha appena iniziato a giocare ed ottiene tra i primi ssr Goku rage, come caspita fa a portarlo a TUR se no?
Per i pg Super Strike è un peccato, hai ragione. Infatti spero sempre in una loro TUR.
Se fossi Naraku direi: "questo pg fa schifo, questo pg è una delusione, mamma mia imbarazzante, usatelo solo se avete iniziato a giocare da 24 minuti".
Lr Gohan OGalla fine non ho resistito e ho pullato sul banner colore int.
secondo voi come mi é andata? :jack:
Bellissimo.già portato il trio ad LR, posso giocare finalmente con il massimo della leader uno dei miei team preferiti. :love:
Secondo me il nuovo Goku della Buu saga sarà ssj2 che diventa ssj3 con l'active skill.Prossimo dual dokkanfest quale potrebbe essere? Goku ssj3 e Kid Bu Lr (seguendo il db legends content)? Goku ssj3 possibile exchange unit con Vegeta per 1 turno quando i nostri hp sono sotto i 30 hp, in pratica fa da tank per quel turno e non può essere ammazzato :eccav: e la sua active skill è la super spirit bomb col goodbye in ssj2Kid Bu Lr deve rigenerarsi ad ogni turno tipo la passiva almeno 20% di hp recuperati senza contare i link aggiuntivi, deve sembrare immortale, infatti non disdegnerei un team che linkano le percentuali di regen, sarebbe una meccanica finalmente sfruttata al suo massimo potenziale