Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Uscite le TUR di Gohan e Vegeta int namek saga buffer. ALLUCINANTI.

TUR di Vegeta ssj torneo.

Escono nonno Gohan e l'uomo invisibile nella batch torneo.

Boujack phy (già uscito nel global) sarà la ricompensa del 32esimo torneo jp.

Togliere il torneo è come togliere la treasure map di optc , non lo faranno mai :asd:  sicuramente andrebbe rivista anche lato ricompense, al sol pensiero delle 20 run e o consecutive da fare  :toadspice:

4 ki e 120% è tantissima roba. Sopratutto in battlefield. Non mi aspettavo un tale boost.

sicuramente andrebbe rivista anche lato ricompense, al sol pensiero delle 20 run e o consecutive da fare  :toadspice:
Quando bisognava fare 80 (OTTANTA) vittorie, senza Broly, per 1-2 SSR random ancora non giocavi? :asd:

Quello era l'inferno, non il torneo di ora :asd:

Il torneo di ora è una passeggiata. Noiosa, ma pur sempre una passeggiata. 

Era ovvio che le ricompense sarebbero tornate (ed ampliate ulteriormente).

Quello che spero sempre è che cambino le meccaniche del torneo.

Togliere il torneo è come togliere la treasure map di optc , non lo faranno mai :asd:  sicuramente andrebbe rivista anche lato ricompense, al sol pensiero delle 20 run e o consecutive da fare  :toadspice:
20 run consecutive con gli AoE sono una passeggiata.

Per avere il pg ssr garantito ne servono circa 27-30 invece.

E se vuoi classificarti nei primi 10.000 per avere una copia in più dell'ssr... Bè... Non ti dico a quante vittorie devi arrivare.

Quando bisognava fare 80 (OTTANTA) vittorie, senza Broly, per 1-2 SSR random ancora non giocavi? :asd:

Quello era l'inferno, non il torneo di ora :asd:

Il torneo di ora è una passeggiata. Noiosa, ma pur sempre una passeggiata. 
Fortunatamente no :asd: 80 x 4 fasi a gironi. Guardare per 320 volte la stessa animazione aoe senza contare qualche aggiunta nella fase premilinare. Alla akatsuki vigeva il demonio personificato  :monkashake:

Quello che spero sempre è che cambino le meccaniche del torneo.

20 run consecutive con gli AoE sono una passeggiata.

Per avere il pg ssr garantito ne servono circa 27-30 invece.

E se vuoi classificarti nei primi 10.000 per avere una copia in più dell'ssr... Bè... Non ti dico a quante vittorie devi arrivare.
L'ho fatto solo per avere la copia di Goblack str, che manco uso. Secondo me non vale la candela arrivare a prendere pure l'ssr di dubbia utilità figuriamoci di entrare in top 10000. Ci si può anche fermare una volta ottenute le stones imo che già guardare 80 volte la stessa animazione aoe di broccoly non è il massimo  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

Quello che spero sempre è che cambino le meccaniche del torneo
ma tu parlavi che il torneo non ci sarebbe più stato. :asd:

L'ho fatto solo per avere la copia di Goblack str, che manco uso. Secondo me non vale la candela arrivare a prendere pure l'ssr di dubbia utilità figuriamoci di entrare in top 10000. Ci si può anche fermare una volta ottenute le stones imo che già guardare 80 volte la stessa animazione aoe di broccoly non è il massimo  :sisi:  
io con black sono arrivato così in alto da prendermi addiritura due copie in più a quella base. :asd:

aspetto con ansie il tur.

Fortunatamente no :asd: 80 x 4 fasi a gironi. Guardare per 320 volte la stessa animazione aoe senza contare qualche aggiunta nella fase premilinare. Alla akatsuki vigeva il demonio personificato  :monkashake:
No mi sa che ti sei perso un pezzo :asd: durante i primi tornei pg aoe NON esistevano. E quando è uscito Broly era ovviamente ultra raro trovarlo (altro che trovare ora un pg dokkan fest...) e anche tra gli amici se ne trovavano pochissimi, quasi per niente. 

No mi sa che ti sei perso un pezzo :asd: durante i primi tornei pg aoe NON esistevano. E quando è uscito Broly era ovviamente ultra raro trovarlo (altro che trovare ora un pg dokkan fest...) e anche tra gli amici se ne trovavano pochissimi, quasi per niente. 
mamma mia che periocaccio. :sard:

team pieni di tank per sopravvivere alla entusiasmo 15. :rickds: (che se ricordo bene era il  massimo ai tempi, o forse era la x20)

banner ssr e ssr torneo uniti (non mi dispiaceva), ma capisco che per altri vada meglio ora.

banner db saga inutile.

2 ticket in croce. :rickds:

ma tu parlavi che il torneo non ci sarebbe più stato. :asd:
Dicevo che sarebbe stato sostituito da qualcos'altro (o al limite migliorato). Cosa che purtroppo non è ancora avvenuta, ma io ci spero ancora  :bruniii:

Comunque non mi ricordavo che nel jp mancasse ancora Bojack ssr phy...

Un po' assurdo che diano ancora Yamcha LR come premio  :unsisi:

io il super luck da 7 stone a sto giro l'ho beccato già due volte. :caffry:
Io con stasera sto a 3  :gab:  di cui 2 per 2 giorni consecutivi :rickds:

mamma mia che periocaccio. :sard:

team pieni di tank per sopravvivere alla entusiasmo 15. :rickds: (che se ricordo bene era il  massimo ai tempi, o forse era la x20)

banner ssr e ssr torneo uniti (non mi dispiaceva), ma capisco che per altri vada meglio ora.

banner db saga inutile.

2 ticket in croce. :rickds:
All'inizio non esisteva l'entusiasmo :asd:  la difficoltà (inesistente) era una sola.

E in quel lasso tempo riuscivate ad ottenere i rewards senza i aoe user? Madunnina  :monkaS:  
Eh praticamente non dovevi far altro durante il giorno solo per arrivare alla cifra minima di tornei richiesti :asd:

Ma si sa che category sarà Cooler?

Io ipotizzo un "earth invaders", così finalmente danno una category agli scagnozzi di Cooler, Turles e Slug.

Mi aspetto un'animazione della trasformazione FAVOLOSA.

Ma si sa che category sarà Cooler?

Io ipotizzo un "earth invaders", così finalmente danno una category agli scagnozzi di Cooler, Turles e Slug.

Mi aspetto un'animazione della trasformazione FAVOLOSA.
Wicked bloodline ki +4, atk def hp 150%  :unsisi:  la vedo come un dualismo gokuevo/friezaevo e ora vegevo/cooraevo simili ma opposti 

Wicked bloodline ki +4, atk def hp 150%  :unsisi:  la vedo come un dualismo gokuevo/friezaevo e ora vegevo/cooraevo simili ma opposti 
Di solito i dokkan fest hanno sempre nuove category a meno che non siano dual dokkan fest.

E sappiamo quanto a Bandai piaccia inventarsi category sempre più inutili :asd:

Di solito i dokkan fest hanno sempre nuove category a meno che non siano dual dokkan fest.

E sappiamo quanto a Bandai piaccia inventarsi category sempre più inutili :asd:
Certo è che se ci hai preso con "earth invaders category" sei chiaramente una spia della bamco di notte, admin spaziogames di giorno  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro