Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Secondo me il nuovo Goku della Buu saga sarà ssj2 che diventa ssj3 con l'active skill.

Però ammetto che l'idea di un exchange con Vegeta che si fa picchiare per un po' non è male.
Ma la (dramatic) finisher è la super spirit bomb in cui ci sarà sicuramente l'end screen di Goku che torna normale con il gesto del pollice per dire ok va tutto bene. In ssj3 dovrebbe far partire la super kamehameha che è forte ma la vedo come un ultra super attack (con medium/high chance to stun), la special normale invece gli mettono il morso in testa e diventa la miglior lr :sard:

per ora ssr dal torneo:

db saga: Ottone (ab1)

banner ssr: c-16 teq.

banner ssr torneo: mghity mask, chichi phy.

Mai viste delle animazioni così belle in dokkan.

La nuova category si chiama Conquest of Terror.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra category inutile  :asd:   il salto di qualità nelle animazioni é spettacolare, hanno introdotto praticamente la fedeltà dell'anime/movies mantenendo lo stile dokkanesco

Un'altra category inutile  :asd:   il salto di qualità nelle animazioni é spettacolare, hanno introdotto praticamente la fedeltà dell'anime/movies mantenendo lo stile dokkanesco
Per niente :asd:
L'aspettavo da tempo una category del genere.

8 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Mai viste delle animazioni così belle in dokkan.

Bellissima l'animazione.

Unica pecca, quel goku che stona tantissimo in mezzo a quel popo di animazione. :sard:

Raggiunti i mille giorni !

Ma per i scagnozzi? Ora li ho visti, sono talmente bustati che non ha senso :asd:  
Conquest of Terror ha dato una category a tantissimi personaggi che non ne avevano neanche una.

https://jpn.dbz.space/cards/categories/41

Oltre al fatto che ha aperto le porte a nuove carte che raggruppano le "armate" dei movie bosses.

Ora manca solo "guerrieri della terra"/"terrestri"/"Z-Warriors" per dare le category a molti Crilin sprovvisti di category. E poi manca soltanto "hell fighters"/"aureola"/"angel" per dare category a gente come Pikkon.

Volendo anche "demoni" e "ssj2" potrebbero fare per completezza.

Bellissime le animazioni, ma dopo 3 volte che le vedo le skipperei volentieri ugualmente. Oltretutto spero non lagghino come quelle di Gohan e Cell.

Conquest of Terror ha dato una category a tantissimi personaggi che non ne avevano neanche una.

https://jpn.dbz.space/cards/categories/41

Oltre al fatto che ha aperto le porte a nuove carte che raggruppano le "armate" dei movie bosses.

Ora manca solo "guerrieri della terra"/"terrestri"/"Z-Warriors" per dare le category a molti Crilin sprovvisti di category. E poi manca soltanto "hell fighters"/"aureola"/"angel" per dare category a gente come Pikkon.

Volendo anche "demoni" e "ssj2" potrebbero fare per completezza.
A questo punto rifaranno i movie bosses Bojack/Turles/Slug con animazioni di alta qualità e per bustare i relativi sottoposti

Appena ho visto che hanno messo Goku kid da cooler ho subito pullato.

Prima multi Goku kid. COME GODO!

Fatte le 3 multi che potevo fare. Primo pg della prima multi Metal Cooler AGL, il resto uno schifo assurdo :asd:  alla seconda ho beccato pure l'animazione del SSG che porta una sfiga assurda, becco sempre 3 SSR pessimi.

Fatte le 3 multi che potevo fare. Primo pg della prima multi Metal Cooler AGL, il resto uno schifo assurdo :asd:  alla seconda ho beccato pure l'animazione del SSG che porta una sfiga assurda, becco sempre 3 SSR pessimi.
Io sono andato all-in delle mie 300. Dopo Goku solo Sauzer più altre ssr inutili.

Il banner è grosso. (Io avevo solo cooler phy e golden angel) ci pullerò ancora.

Bella batch quella jap. E ogni volta che vedo metal cooler inserito in una batch nel jap mi si apre una nuova ferita nella schiena. Quando cacchio lo reinseriranno nel global !?
P.s stesso discorso per hit,ma di lui non mi interessa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

come al solito mi riduco sempre all'ultimo giorno per fare il battelfield. Ma a sto giro ho battuto Jiren, sudando sette camicie ma l'ho mandato al creatore. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro