Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Trovati sia Zamasu (alla multi free) che Trunks (alla multi free). Un giro completo su ognuno mi ha portato:

Trunks

Gogeta AGL (ab1) 

Trunks Rage INT

Zamasu

Metal Cooler AGL (ab 2)

Turles (ab 1)

Rose agl (ab 2)

Frost str che mi mancava

Poi poca altra roba, mi sono rifatto dal dual LR di Gohan e Cell

Ora si spera in altri ticket gratis per fare un'altra multi

Ahhh hanno modificato la descrizione (o forse me lo ero perso io) sto Goku god fa da leader agli hybris sayan. What? Non ha il minimo senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era che il ssj god si sbloccava tramite l'aiuto di 5 saiyan mezzosangue? Fosse davvero così un minimo di senso lo avrebbe...
EDIT: no cazzata, ho visto che nel rituale ha partecipato pure Vegeta... Allora boh nosense completo.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Per il rituale servono 5 saiyan di cuore buono e nei cinque c'erano vegeta e gli altri hybrid,per questo quella leader skill. La trovo coerente

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ed unica multi, ero senza stone praticamente.

:bruniii:

Non ho idea di che personaggi prendere con le 7 card dal baba shop. Cioè,li ho tutti e tutti ad ab dall'uno in su. Anche i cinque che avranno un eza,li ho tutti ad ab alta tranne vegeta ssj2 che ho ad ab free

Ecco gli unici che mi mancano davvero sono barlot e chiaoman,sai che upgrade averli

Ma great saiyamam del battlefield shotta ? Nelle info pre match non viene mica scritto,cazzo

Come lo batto ? Di sealer str non ne ho,a parte chichi

Ma great saiyamam del battlefield shotta ? Nelle info pre match non viene mica scritto,cazzo

Come lo batto ? Di sealer str non ne ho,a parte chichi
Non ho usato sealers, ma stunnatori come Trunks e Mai Lr  :sisi:  e fare tanto male con Vegeta ssj4 Lr

Fatte le ultime 3 multi che potevo,niente metal cooler :/

solo l'ultima copia di rosé per l'ab full

Con le ultime stones pure Gohan future saga lead e il nuovo Torankusu  :ivan:  

Non ho idea di che personaggi prendere con le 7 card dal baba shop. Cioè,li ho tutti e tutti ad ab dall'uno in su. Anche i cinque che avranno un eza,li ho tutti ad ab alta tranne vegeta ssj2 che ho ad ab free

Ecco gli unici che mi mancano davvero sono barlot e chiaoman,sai che upgrade averli

Prendi qualcuno buono che hai solo ad ab1

Fighters89 ha detto:
Prendi qualcuno buono che hai solo ad ab1
Quelli buoni li ad ab 2 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto quello che dissi per il jap...perché non ne hanno messi altri ? Non dico broly agl o gowasu,però tapion agl potevano fare lo sforzo di metterlo

Quelli buoni li ad ab 2 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto quello che dissi per il jap...perché non ne hanno messi altri ? Non dico broly agl o gowasu,però tapion agl potevano fare lo sforzo di metterlo

Sì certo, ti regalano un category leader, fondamentale per alcune road, ad ability full :asd:  

Fighters89 ha detto:
Sì certo, ti regalano un category leader, fondamentale per alcune road, ad ability full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Anche qualche ssr leggermente meno del 15/18 sarebbe andato bene,però tant'è..

Niente sto cazzo di metal cooler non deve uscirmi,due multi e l'ennesimo turles...

Fighters89 ha detto:
Tranquillo, ti uscirà dopo averlo preso con i coin come a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho pensato anche io
È andata bene che il piangi e fotti ha funzionato,ho raggranellato 50 stone dalla storia per fare la terza multi e ho trovato prima merged,nella free il maledetto metal cooler e nelle terza coi ticket il secondo zamasu
0 broly su una fucilata di multi ma sti gran cazzi

aprivo il global da un bel po, avevo 0 stone, e coni vari reward salgo a 108.

faccio la prima multi e subito Trunks. :asd: fuck dokkan!

finisco il giro:

1 multi sopracitato Trunks e goku ssj blu str.

2 muli veta ssj blu agl

3 multi gohan ssj future phy, Ribrianne int.

free: goku ssj agl (quello eza), gohan ssj future teq e trunks ssj gt str

Finalmente fatta la stramaledetta Hybrid Saiyans SBR

Ora mi mancano:

Future Saga (che con un po' di culo faccio)

Trasformation Boost (come sopra) 

Ginyu Force (devo prendere le copie con i coin del battlefield (sono a quasi 700k) ma sono indeciso se spenderli o meno anche perché va portato sa10 almeno)) 

SSJ3 (con culo si fa) 

Giant Form (impossibile) 

Intanto dopo le multi ero a 15 stones e tra missioni e reward sono a quasi 300 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro