Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
io sono global anche li, tecnicamente gioco anche a naruto blazing ma mi ci dedico poco, molto molto meno di dokkan e optc appunto
Ottimo, allora magari dopo posto qualche domanda nel topic ufficiale perché sto spaesatissimo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ieri finito il battelfield. Sempre all'ultimo. :asd:

Provata la nuova modalità. Un grande MHA.

Della modalità nuova non ci ho capito una mazza però ho fatto top 1% con 121 milioni di danni  :asd:

È una cagata di proporzioni bibliche. 

Ultima modifica da un moderatore:
Della modalità nuova non ci ho capito una mazza però ho fatto top 1% con 121 milioni di danni  :asd:

È una cagata di proporzioni bibliche. 

io sto a 15%, devo sculare un po nel trovare team decenti. Tra l'altro anche la scelta del pg che il sincronizzatore è casuale in una rosa di tot pg.

Anzi ragazzi, sarebbe ora di aggiungerci a vicenda tra gli amici, così da avere almeno un friends con team decenti. :asd:

io sto a 15%, devo sculare un po nel trovare team decenti. Tra l'altro anche la scelta del pg che il sincronizzatore è casuale in una rosa di tot pg.

Anzi ragazzi, sarebbe ora di aggiungerci a vicenda tra gli amici, così da avere almeno un friends con team decenti. :asd:
Mandami l'ID che ti aggiungo. Ho tutti i pg rossi come team e gli altri blu, devi solo avere il culo che tra i 5 che mette casualmente capitino quelli :asd:

il pg connettore che cambia come vuole lui da molto al cazzo. :asd:

Mandami l'ID che ti aggiungo. Ho tutti i pg rossi come team e gli altri blu, devi solo avere il culo che tra i 5 che mette casualmente capitino quelli :asd:

ok. appena riapro l'app ti invio l'id.

io ho tutta la famaly + la LR. :fiore:

Oggi ho provato per la prima volta la road super str originale. L'ho devastata in perfect run. cazzo, manco mi rendo conto di quanto è migliorato il mio box. :rickds:

La celebrazione del goku gohan goten day è condivisa tra le due versioni o è semplicemente il global che si becca i due ssj2? 

La celebrazione del goku gohan goten day è condivisa tra le due versioni o è semplicemente il global che si becca i due ssj2? 

Ci sarà il Goku day anche sul jp. Ma se intendi i Goku e Vegeta ssj2 no, sono già usciti.

Ci sarà il Goku day anche sul jp. Ma se intendi i Goku e Vegeta ssj2 no, sono già usciti.
Intendevo a livello batch. Se saranno condivise con pg nuovi o noi global ci becchiamo i due ssj2 e il jap qualcosa di diverso. Come login bonus, nel global, stanno dando dei ticket dokkan a e dokkan b e mi fa pensare ai due ssj2

Intendevo a livello batch. Se saranno condivise con pg nuovi o noi global ci becchiamo i due ssj2 e il jap qualcosa di diverso. Come login bonus, nel global, stanno dando dei ticket dokkan a e dokkan b e mi fa pensare ai due ssj2

Si sul global dovrebbe uscire quel dual.

No, i ssj2 sono attualmente nel dual attuale. Non penso che uscirà un altro banner dokkan fest a breve.

Probabilmente avremmo sicuro dei regali.

sul global ho fatto il giro completo su goku e ho trovato solo nella free dei ticket in un unica multi Goku nuovo, gohan nuovo, radish teq (batch di bardack) e goku ssj4 ma str.... adesso farò un giro completo su vegeta e stop. Comunque i contenuti nuovi sono belli tosti, l'evento Infinite Dragon Ball con il vegeta family mi sembra molto tosto, e anche jiren teq nel battlefield mi ha segato subito

Ho fatto un giro da tutti e due e trovato solo goku ss4 LR che mi mancava, non so se essere felice o rosicare.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto solo un giro da vegeta più una multi ticket e ho trovato una copia per l'ab di vegeta ssj4 lr. Da goku non ci pullo, ho tutta la batch, la maggior parte anche ad ab molto alta, almeno da vegeta mi mancava vegeta phy evo (in più c'è darbula che mi piace) 

Ho finito il giro anche da vegeta, anche qua nulla fino alla multi con i ticket dove dopo la Zeno animation esce vegeta teq. Entrambi i nuovi con un giro completo di ognuno, ottimo.

Ho avuto la brillante idea di fare anche il giro scontato da goku

50 pg finiti al baba shop nel giro di 2 minuti :asd:

L'altro giorno ho finalmente completato la SBR Super Saiyan 3. Ora mi mancano solo Giant Form e  Ginyu Force ma mi sa che non riuscirò mai a completarle e questa cosa mi da ai nervi. 

Però almeno le missioni Fighting Legend Goku sono semplici. Le missioni per l'inifinity invece sono ancora più semplici 

L'altro giorno ho finalmente completato la SBR Super Saiyan 3. Ora mi mancano solo Giant Form e  Ginyu Force ma mi sa che non riuscirò mai a completarle e questa cosa mi da ai nervi. 

Però almeno le missioni Fighting Legend Goku sono semplici. Le missioni per l'inifinity invece sono ancora più semplici 
La Ginyu Force è praticamente la più semplice di tutte. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro