Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
allora è una cosa che hanno aggiunto in questo torneo, sia per il jap che per il global :asd:  io pensavo invece fosse una casualità rarissima che fin'ora non mi era mai successa :rickds:

io poco fa sono arrivato al mio solito obiettivo dei 23 milioni, penso che userò il resto della stamina che si ricaricherà per provare a mantenere la 10^ posizione nella classifica locale e niente di più.

Con i ticket ho beccato: dalla batch degli SSR torneo Gohan SSJ2 TEQ (ab1), e da quella degli SSR normali Kid Buu AGL (ab3), Hit INT (ab1), Ultimate Gohan AGL (ab 2), Buutenks PHY (ab3) e Mr. Satan INT. Tutti inutili tranne MR. Satan che mi mancava e mi interessava parecchio :sisi:  Attendo sempre quei c***o di Toppo e Rageta che proprio non mi vogliono uscire da nessuna parte :asd:

io alla fine ho fatto 63 tornei per un totale di 57.4Milioni. 8805 nella globale e 4° in locale. peccato perchè ero terzo e mi hanno superato di manco un milione.

Per i miei standard ho nerdato pure troppo. :asd:

io ho trovato dalla ssr kid bu agl(ab1), towa grande scimmia, fat bu str (ab3), vegeta blu agl(ab1), masked sayan(ab2).

dalla torneo cooler(ab1), goku str che va a tur(ab1)

dalla db saga un goku grande scimmia agl(ab1)

Ultima modifica da un moderatore:
Wow, tanta roba! Io mi sono fermato a 30 tornei, 24,5 milioni

Eh domani potro farmi Yamcha LR ab2. :predicatore:

Però ora lo avevo portato solo a tur.

Ma voi il team formato da veghet phy e tutti saibaman lo avete incotrato? Oggi nelle ultime ore era ovunque. :rickds:

Eh domani potro farmi Yamcha LR ab2. :predicatore:

Però ora lo avevo portato solo a tur.
Anch'io lo porterei ad ab2, ma visto che l'ho già portato ad LR per il drop aumentato degli eventi di Goku kid, aspetto i prossimi 2 tornei per le altre 2 copie prima di reversarlo :asd:

Ma voi il team formato da veghet phy e tutti saibaman lo avete incotrato? Oggi nelle ultime ore era ovunque. :rickds:
Io mai incontrato, ma i team che si incontrano dipendono dal proprio team cost quindi possono variare per ognuno

Ho fatto la multi da 30 e una da 50,solo bra. Mi fermo,la batch non mi fa venire voglia di svenarmi onestamente

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Essendo condivisa potevano fare le prime tre multi da 30 secondo me.
La batch non è neanche malvagia,bardak,goku fp e gogeta,però...no

molto gentili a regalare le monete col simbolo della famiglia reale. Visto che ho già vegeta blu ad ab1. mi prendo due trunks che non ho manco la prima copia e me lo faccio ab1. Grazie dokkan.

Essendo condivisa potevano fare le prime tre multi da 30 secondo me.
La batch non è neanche malvagia,bardak,goku fp e gogeta,però...no

sul jp non c'é la multi da 30. :sad2:

dei pg in ret-up ho tutto tranne i nuovi (ovvio) e goku ssj4 teq. Qui si skippa potente. Grazie Dokkan. aspetto con ansia il top grossing. :ayaya:

4 multi il nulla totale. Solo i 4 ssr garantiti che sono stati: Broly AGL (ab2, l'unica cosa decente), Vegeta SSB PHY, Goku SSB PHY e Gotenks STR (che già avevo ad ab full). 

La batch a me piace parecchio, ci sono Goku SSJ4, Gogeta e Bardack che ho tutti ad ab free e necessiterebbero di ability. 

4 multi il nulla totale. Solo i 4 ssr garantiti che sono stati: Broly AGL (ab2, l'unica cosa decente), Vegeta SSB PHY, Goku SSB PHY e Gotenks STR (che già avevo ad ab full). 

La batch a me piace parecchio, ci sono Goku SSJ4, Gogeta e Bardack che ho tutti ad ab free e necessiterebbero di ability. 

si il banner é carino. se cerchi ab é ottimo. certo che se uno é f2p e ha già i pg é da evitare. :unsisi:

un eza con doppio boss, che ci sia un po di sfida a sto giro? :ninja:

tu sei pazzo. :adrian:
Ho una decina di LR pullabili, di cui la metà ad ab1 ed uno ad ab2, ho una marea di category leader con rispettivi team completi o almeno decenti, tutti i leader 120% tranne 2 (di cui uno neanche si gioca da nessuna parte), ormai l'unico modo che ho per migliorare l'account e puntare all'ability dei pg che sono forti ma che necessitano di ability, e tra questi in primis ci sono proprio Gogeta e Bardack :asd:

Sono f2p, ma giocando da più di 3 anni e avendo farmato quasi ogni singola stone che hanno messo, ed avendo avuto parecchia fortuna, ho un account da delfino :asd:

Tra l'altro le stone le tirano appresso: hanno dato 1000 stone all'anniversario ed ora tra eza di Gotenks, torneo, log in e missioni già ero a 210 :asd:

Ho una decina di LR pullabili, di cui la metà ad ab1 ed uno ad ab2, ho una marea di category leader con rispettivi team completi o almeno decenti, tutti i leader 120% tranne 2 (di cui uno neanche si gioca da nessuna parte), ormai l'unico modo che ho per migliorare l'account e puntare all'ability dei pg che sono forti ma che necessitano di ability, e tra questi in primis ci sono proprio Gogeta e Bardack :asd:

Sono f2p, ma giocando da più di 3 anni e avendo farmato quasi ogni singola stone che hanno messo, ed avendo avuto parecchia fortuna, ho un account da delfino :asd:

ci può stare come ragionamento. io più o meno sono messo come te come box, ma do priorità sempre ai pg nuovi (di team nuovi) che all'ability di pg vecchi.

Questo banner lo salto perché il pg nuovo principale ha delle leader vecchie e stravecchie. Invece su goku kid ci andai pesante.

A me Bardack FP Goku e Gogeta presumendo sia il SSJ4 mancano, gli unici insieme a Ranger 17 e Vegeta Evo, quasi quasi 2 giri li faccio ma devo ancora controllare il banner, mica male come F2P

La logica stringente di dokkan. Bra,più piccola di pan ,nelle peppy gals. Pan,più grande di bra,non è peppy gals. Quindi non serve essere nell'età consentita dalla legge,basta sembrarlo

Fatte due multi: Gogeta SSJ4 e Goku FP (più Cellza come ssr garantito) le miglior 30 stones spese e in quella da 50 poca roba utile ma la seconda copia di Broly AGL. Sono senza parole per il culo che sto avendo in questo gioco.

ci può stare come ragionamento. io più o meno sono messo come te come box, ma do priorità sempre ai pg nuovi (di team nuovi) che all'ability di pg vecchi.

Questo banner lo salto perché il pg nuovo principale ha delle leader vecchie e stravecchie. Invece su goku kid ci andai pesante.
ma anch'io punto sempre a personaggi e team nuovi, ma per far fruttare per bene le stone valuto sempre la batch nella sua interezza.

Se ci sono 3-4 pg banner che mi interessano (perchè mi mancano, o per l'ability di pg forti che uso spessissimo) ci vado giù pesante perchè ho la possibilità di beccare qualcosa che mi interessa, se c'è solo il pg nuovo che mi serve pullo poco e niente perchè le probabilità di beccarlo sono basse e nella maggior parte dei casi sarebbero stone sprecate.

fatto facile il battlefield sul global; zamasu l'ho distrutto con il mono agl facendolo anche curare. Goku finale l'ho arato con il mono teq super ….. sul banner ho speso 130 stone e ho trovato Goku ssj4 FP, ma conto di farci un altra multi (tanto arriva il top grossing) poi stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro