- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
allora è una cosa che hanno aggiunto in questo torneo, sia per il jap che per il globalio pensavo invece fosse una casualità rarissima che fin'ora non mi era mai successa
io poco fa sono arrivato al mio solito obiettivo dei 23 milioni, penso che userò il resto della stamina che si ricaricherà per provare a mantenere la 10^ posizione nella classifica locale e niente di più.
Con i ticket ho beccato: dalla batch degli SSR torneo Gohan SSJ2 TEQ (ab1), e da quella degli SSR normali Kid Buu AGL (ab3), Hit INT (ab1), Ultimate Gohan AGL (ab 2), Buutenks PHY (ab3) e Mr. Satan INT. Tutti inutili tranne MR. Satan che mi mancava e mi interessava parecchioAttendo sempre quei c***o di Toppo e Rageta che proprio non mi vogliono uscire da nessuna parte
![]()
io alla fine ho fatto 63 tornei per un totale di 57.4Milioni. 8805 nella globale e 4° in locale. peccato perchè ero terzo e mi hanno superato di manco un milione.
Per i miei standard ho nerdato pure troppo.

io ho trovato dalla ssr kid bu agl(ab1), towa grande scimmia, fat bu str (ab3), vegeta blu agl(ab1), masked sayan(ab2).
dalla torneo cooler(ab1), goku str che va a tur(ab1)
dalla db saga un goku grande scimmia agl(ab1)
Ultima modifica da un moderatore: