Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Batch stupende,a confronto quella di black (ottima) sembra una batch da poveretti. Però all'anniversario pullo cattivo uguale,perché vegevo + turles + c17 nella stessa batch è troppo ghiotta

E poi la gw nel global arriverà a novembre sicuro

Belli i banner però bho. Tranne il vecchio merged teq, black agl, gohan futuro, vegito blu teq e black int il resto ce l'ho.

Belli i due nuovi pg però bho, rimango dell'idea di non pullare.

Solo Zamasu mi tenta perchè non ho un leader 120 perngli ex agl.

Come al solito mi sono ridotto alla sera prima pernil battlefield. Continuo a odiare a morte hit. Che fase di merda. Va solo a culo. Ha subito sprecare pure l'extrame più ed è rimasto a 1%. Ucciso con gli scarti degli str.

Kid bu mi ha battuto ovviamente. Ho lasciato male a prendersi tutti i danni in prima posizione. Turno del menga con pg mhe. Ha pire evaso Bardack.

Non ho riprovato perché me ne volrvo andare a leyto. Vaff battlefield. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una prima multi in cui ho trovato solo Vegeta INT (quello che diventa Super Vegeta), con la seconda, fatta con le stone della Boss Rush, mi sono rifatto :asd:

cBzWS14.png

Finalmente ho trovato Toppo, e dopo Rageta le mie bestie nere le ho trovate entrambe  :predicatore:

Contento anche per quei due cosi blu inutili, che però con l'ability (1 per il TEQ, 2 per il PHY) sono leggermente meno inutili :asd:

Ma allora è vero che piangere serve a qualcosa
b1d5a7f258e2e48452f00f3512f7a361.jpg

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Con la multi free del primo giro ho trovato Gogeta :predicatore:  su 4 multi: 2 vuote e 2 con pg banner (3 in totale). Non male dai, soprattutto perché su 3 pg banner due sono buoni ed ho schivato tanta merda :asd:

Nel global, tra ieri e oggi ho finito finalmente tutte le Mono SBR, e stamani con le stone che ho raccimolato ho fatto un'ultima multi su Black, e l'ho trovato come decimo personaggio in una multi in cui mi erano apparso tien e gohan, e Goku era arrivato a SSJ3. Non posso essere più contento, tutto assolutamente perfetto

Che team state usando per farmare Vegeta prime battle? Sfruttando i bonus della Goku's lineage

Che team state usando per farmare Vegeta prime battle? Sfruttando i bonus della Goku's lineage
Goku pixel

Goku jr eza

Pan LR

Goku blu eza

Gohan str eza

Goku kahioken str

Goku pixel o goku lr amico (o altra lr free della categoria)

Ok grazie. Devo farmare la seconda copia da capo, sono quasi tentato di dargli i kai, ne ho più di 100

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Finito di farmare la seconda copia di Vegeta. Stamattina in 7 run (2 col boost) ho finito le ultime 167 medaglie. Veramente velocissimo.

Chi può essere così imbecille da ideare un boss che ti shotta con una special al primo attacco del secondo turno, senza che tu possa contrastarlo in alcun modo perchè i tuoi stunner non sono mai al primo? E' la seconda volta che quel testa di cazzo di Great Saiyaman mi uccide così, senza possibilità di stunnarlo. Ma si, perdiamo le mezz'ore dietro a 'sta pagliacciata

Chi può essere così imbecille da ideare un boss che ti shotta con una special al primo attacco del secondo turno, senza che tu possa contrastarlo in alcun modo perchè i tuoi stunner non sono mai al primo? E' la seconda volta che quel testa di cazzo di Great Saiyaman mi uccide così, senza possibilità di stunnarlo. Ma si, perdiamo le mezz'ore dietro a 'sta pagliacciata
E davvero il boss del battelfild più stupido e mal pensato. Una vera merda.

La mancanza cronica di sealer per certi team non aiuta.

Ma pure hit non è da meno. Anche qui il culo regna sovrano. Devi pregare che stunni il personaggio giusto ogni volta.

È veramente senza senso quel boss... 

LFucfgU.jpg

E anche la Road Metamor è andata  :gab:

Ora mi manca Hybrid, Buu Saga e Potara. La Hybrid forse posso farla, per le altre due sono messo maluccio. Forse la potara potrei farla se trovassi il nuovo Zamasu. 

Stavolta il Battlefield è stato imbarazzante. Tra Hit e Buu, che a mio avviso sono i peggiori, non so chi sia durato meno :asd:

È arrivato lo step-up. Ovviamente fatta solo la prima da 20. Inutile fare le altre personalmente

Mi è andata di culo. Tolta una inutile c18 int è uscito Goku ssj3 angel teq (ab1) e dall'angolo garantita mi è uscito Golden frezzer teq. Che culo, degli eza mi mancavano solo lui e l'inutile broly.

Gohan int lo avevo preso poco tempo fà alla prima singola nel banner di freezer eza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro