Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ma per portare pan LR ad SA20 come si fa? Le droppa le medaglie per un altra pan LR ? Se nn sbaglio le medaglie sono state date per le mission e basta
Ne puoi prendere 1 a settimana, tramite missioni. Devi fare lo stage da 100 stamina con un team composto interamente dal link GT. 

Ci vogliono 4 mesi per portarla ad SA20.

Ancora 100 giorni e stacco il biglietto dei mille giorni di login pure io

Mi sono accorto di aver fatto una cazzata con l'ab di bra,le ho dato il critico full come faccio con quasi tutti invece che l'evasione,che demente

Ne puoi prendere 1 a settimana, tramite missioni. Devi fare lo stage da 100 stamina con un team composto interamente dal link GT. 

Ci vogliono 4 mesi per portarla ad SA20.
Grazie, penso che difficilmente lo farò, più che altro devo ricordarmelo.... più facile usare i kai da 30% o qualche kai rosso che avanza..

Per chi abbia completato la road hybrid,mi posterebbe il proprio team ? Magari anche con l'ab,ho provato col mio e mi hanno fracassato le biglie al primo stage
Ho provato con
ultimate gohan ab 1
Sealtenks ab full
Trunks lr f2p ab full (ma sa 10)
Gohan int lr ab free
Ghost tenks ab full
Bee pan ab full (ma sa 10)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Neanche io riesco a finire la hybrid, la vedo molto difficile, oltretutto al secondo stage c’è vegeta int che fa danni incredibili

Per chi abbia completato la road hybrid,mi posterebbe il proprio team ? Magari anche con l'ab,ho provato col mio e mi hanno fracassato le biglie al primo stageHo provato con

ultimate gohan ab 1

Sealtenks ab full

Gohan int lr ab free

Ghost tenks ab full

Se non ricordo male l'ho fatta con:Ultimate gohan ab3

Trunks lr phy ab1

Trunks lr f2p ab full sa10

Bee pan TUR (buildata Eva e add) ab full

Gohan kid teq (buildato Eva e add) ab 3 sa1 (stunna e fa da senzu)

Gotenks ss3 phy ab free

Edit: forse ho usato gohan future phy ab free al posto di Gotenks

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi abbia completato la road hybrid,mi posterebbe il proprio team ? Magari anche con l'ab,ho provato col mio e mi hanno fracassato le biglie al primo stage
Ho provato con
ultimate gohan ab 1
Sealtenks ab full
Gohan int lr ab free
Ghost tenks ab full

Family kamehameha ab free

Gohan LR INT ab free

Ultimate Gohan STR ab free

Bee Pan LR ab full 

Goten Family kamehameha ab full

Gohan SSJ2 PHY ab full

domani esce tutta la parte 2 dell'anniversario, sono quasi 200 stone tra missioni, storia, battlefield, punch machine con possibilità di usare item (che la rende accessibile per tutti), eza di vegeta jr…...io andrò All-in sul legendary banner, Goku e Vegeta li ho trovati, della celebrazione dei 300K ancora non se ne parla, sicchè voglio provare la fortuna  :asd:

domani esce tutta la parte 2 dell'anniversario, sono quasi 200 stone tra missioni, storia, battlefield, punch machine con possibilità di usare item (che la rende accessibile per tutti), eza di vegeta jr…...io andrò All-in sul legendary banner, Goku e Vegeta li ho trovati, della celebrazione dei 300K ancora non se ne parla, sicchè voglio provare la fortuna  :asd:
Non puoi aspettare il legendary di kale & caulifla ? Come lr direi che è molto più cazzuta di baby (e penso anche di goku /pan/trunks)

Hai assolutamente ragione, ma quando esce il banner mi pruderanno le mani sicuramente
Ahhh,edonista. Può essere che una multi la faccia anche io.Chiedo agli utenti jap,visto il costo esorbitante di battlefield point di uub (e considerato quello ancora più esorbitante di mecha frieze e cold) vale la pena portarlo a full ab e a investire 19 kai su di lui ? Nella road resurrected può essere utile ?Vorrei saperlo perché non è passato molto tempo nel jap tra ub e mecha frieza,da metal cooler e uub mi sembra ne sia passato un po' di più (considerato che costava anche meno)

Il drago del ghiaccio del terzo stage nel clash non è esagerato? Devo per forza portà Gogeta LR e Gotenks ssj3? Mi ha sterminato interi team con la special da danni 100k e stunna pure. Mi mancava solo lui e il boss (già avevo Goku ssj4 LR pronto per il gran finale)

Ahhh,edonista. Può essere che una multi la faccia anche io.Chiedo agli utenti jap,visto il costo esorbitante di battlefield point di uub (e considerato quello ancora più esorbitante di mecha frieze e cold) vale la pena portarlo a full ab e a investire 19 kai su di lui ? Nella road resurrected può essere utile ?

Vorrei saperlo perché non è passato molto tempo nel jap tra ub e mecha frieza,da metal cooler e uub mi sembra ne sia passato un po' di più (considerato che costava anche meno)

Prendine giusto 1-2 copie per collezione, è inutile. Tieni conto che quando uscirà mecha frieza potrai prenderne solo 1 copia, quindi non star lì a conservare milioni di punti per niente

Ultima modifica da un moderatore:
Hypnotic ha detto:
Già immaginavo fosse ampiamente trascurabile

Ahhh,edonista. Può essere che una multi la faccia anche io.Chiedo agli utenti jap,visto il costo esorbitante di battlefield point di uub (e considerato quello ancora più esorbitante di mecha frieze e cold) vale la pena portarlo a full ab e a investire 19 kai su di lui ? Nella road resurrected può essere utile ?

Vorrei saperlo perché non è passato molto tempo nel jap tra ub e mecha frieza,da metal cooler e uub mi sembra ne sia passato un po' di più (considerato che costava anche meno)

E' inutile, io l'ho preso appena uscito e non l'ho mai usato (neanche provato seriamente, perchè nei team in cui si può giocare ci sta malissimo). La prima, ed unica, volta in cui l'ho usato è stato contro Kid Buu AGL del Battlefield, mesi dopo la sua uscita.

Prendine una copia tanto per averlo, l'ability si può anche tralasciare.

Per quanto riguarda i kai se lo prendi devi darglieli, altrimenti tanto vale che risparmi i punti, ma devi dargliene solo se ne hai veramente tanti e puoi permetterti di buttarli, oppure puoi tranquillamente dargli i kai 30% e metterci mesi a maxarlo, tanto come detto puoi anche tenerlo nel box per mesi senza avere modo di usarlo.

Nella road...mah...puoi provare a giocarlo, ma di certo non è lui che ti cambia le sorti del team imho, anche perchè è un pesce fuor d'acqua in quel team.

Ragazzi voi che giocate al jap, kale&caulifla lr sono un buon personaggio? Al di la che sono una lr e che mi aggradano molto in generale, sono valide? Chiedo perché vorrei tenere tutte le stone da qui a quando uscirà la loro legendary summon però mi prudono ancora le mani per pullare sul banner di Goku in queste ultime ore e provare a trovarlo (Vegeta trovato). 

Ragazzi voi che giocate al jap, kale&caulifla lr sono un buon personaggio? Al di la che sono una lr e che mi aggradano molto in generale, sono valide? Chiedo perché vorrei tenere tutte le stone da qui a quando uscirà la loro legendary summon però mi prudono ancora le mani per pullare sul banner di Goku in queste ultime ore e provare a trovarlo (Vegeta trovato). 
Sì, è una LR ottima. Una delle migliori. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro