Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ovviamente parloamo di noi con account avanzati.

Potrebbe andar bene per un novizio e chi ha box molto scoperti.

Piccolo fuori dal suo team è inutile.

Nail è rare summon e fuori dal suo team è inutile.

Vegeta phy non lo vedo esseziale, sopratutto come leader.

vegeta evo si ma no.

Unici pezzi da 90 turles e cooler. (con Il primo che lo abbiamo quasi tutti per quante volte è uscito)

Viste le nostre situazioni di box direi che è pure skippabile easy.

Ovviamente se siete malati dell'ability è tutta un altra storia.
Perchè scusa, ci sono pg essenziali in dokkan? La rival, evento più difficile in assoluto, si fa easy con un potara. Team di un anno e mezzo fa. 

Perchè scusa, ci sono pg essenziali in dokkan? La rival, evento più difficile in assoluto, si fa easy con un potara. Team di un anno e mezzo fa. 
Ovviamente è il mio punto di vista. Ci sta che non lo condividete.

Il pg essenziale è quello che ti permette di giocare un team nuovo.

Piccolo lo fà in parte, ma il team per com'è va bene pure con piccolo eza leader.

Ovviamente se di brama ability o si vuole a tutti i costi il pg preferito allora il discorso non si applica.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente è il mio punto di vista. Ci sta che non lo condividete.

Il pg essenziale è quello che ti permette di giocare un team nuovo.

Piccolo lo fà in parte, ma il team per com'è va bene pure con piccolo eza leader.

Ovviamente se di brama ability o si vuole a tutti i costi il pg preferito allora il discorso non si applica.
Ma se la metti così è proprio il contrario. Se l'essenzialità di un pg si valuta se ti fa giocare o no un team allora Piccolo o Nail sono essenziali. A maggior ragione in quel team che già fa schifo di suo, figuriamoci con un +77% di leader skill al posto di 150 o 170. Che poi tra l'altro senza il nuovo Nail non so neanche se ci si arriva a 6 pg con nome diverso in quella categoria, se escludiamo i pg scarsissimi che non giocheresti neanche in un team f2p :asd:  

Se segui il ragionamento di "va bene Piccolo eza come leader", non serve nessun pg perchè ci sono leader f2p scarsi di quasi qualunque categoria.

Io non bramo l'ability, ma è una cosa che va tenuta in conto in una batch. Al nostro livello se calcoli solo i pg che ti mancano o quelli che ti fanno giocare un team in più non dovresti pullare mai, dovresti pullare solo quando esce un pg enorme o una nuova LR forte, ma se poi non lo pulli dovresti rosicare.

Per me ha più senso calcolare la batch nella sua interezza, del tipo: ci sono 2 pg nuovi, 2 pg che mi mancano e 2 pg fortissimi di cui l'ability non mi dispiacerebbe. Ottimo, ho 6 pg su 10 pg banner (sono tutti numeri a caso) che se escono non mi dispiace, poi ovvio che c'è quello che se ti esce sei più contento e quello meno. Ma se ti esce un Turles (così come qualunque altro pg grosso) per l'ability, non puoi considerarla una multi vuota/sprecata, almeno finchè non lo hai ad ab2.

Nel frattempo ho raggiunto le 50 stone ed ho fatto la seconda multi: Vegeta SSBE (ab3) ed un altro Nail. Ecco, questa può esser considerata una multi sprecata, nessuno dei due mi interessava per l'ability :asd:

Zio cane se è tosto Jiren. Mi ci sono voluti 5 team per tirarlo giù
che tipo è stavolta? Ancora non ci ho messo mano al battlefield. Vista la mole di roba da fare penso che lo inizierò tra un bel po' :asd:

EDIT

trovato sulla wikia. Oddio, stavolta mi fa meno paura, con il Super AGL dovrei andare abbastanza tranquillo :asd: (detto questo, sicuramente mi massacrerà visto che Goku SSJ4 prenderà una marea di danni)

Fighters89 ha detto:
che tipo è stavolta? Ancora non ci ho messo mano al battlefield. Vista la mole di roba da fare penso che lo inizierò tra un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT
trovato sulla wikia. Oddio, stavolta mi fa meno paura, con il Super AGL dovrei andare abbastanza tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (detto questo, sicuramente mi massacrerà visto che Goku SSJ4 prenderà una marea di danni)
Anche io pensavo sarebbe stato easy. Ho iniziato con Extreme agl, primo in rotazione Broly agl ab3 ha preso 30k dai pugni e 180k dalla special. Mi ha seccato al turno dopo senza che io attaccassi. Con super AGL mooolto meglio ma sticazzi, in 3 turni non ha lanciato una special e l'ho portato al 20%. Gli altri team hanno fatto il resto

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Come ho scritto piccolo lo sarebbe. Ma il team anche con loro rimane quasi alla stregua di un free. A questo punto me lo gioco free con piccolo pullabile amico (Già così è meglio) sperando di pullare un Nail in futuro.

Infatti io non pullo quasi mai. :asd:

Per dire io di sto banner ho già turles ad ability1. Di Piccolo non mi frega una cippa. Di vegeta phy nemmeno e non ce l'ho. Vegeta evo c'è l'ho free e tanto mi basta. Vegeta ssj3 no comment.

Dovrei pullare per cooler che è un pg che mi interessa ma 1 su 7 non vale la candela. Tirerò avanti con la lr battelfiled.

Ho provato il team dei Namecciani e non è per niente scarso come credessi. Tra l'altro per 4/6 era f2p. Ora voglio assolutamente Demon King Piccolo STR per completarlo. 

Nail è tantissima roba, nell'evento di Frieza evo mi è arrivato a 350k di difesa e solo perché aveva shottato tutte le altre fasi con additional special e critico garantito, senza quella parte della passiva non oso immaginare a quanto possa arrivare. 

Contro Goku, con l'oggetto di android 8 usato al turno precedente. Peccato sia morto, altri 2-3 turni e potevo arrivare al milione :rickds:  senza oggetto, due special prima, era a 512k.

Ci ho messo 54 minuti, ma è stato il primo team con il quale l'ho battuto al primo tentativo 

Dov'è che potrei farmare un gran quantitativo (magari in poco tempo ) delle medeglie di nonno gohan ? Quelle per lo z awaken dei pg agl. Mi mancano tre copie da fare lo z awaken dei goku dell'evento di broly da dare in sa al goku lr ,ma nel baba shop non le mettono mai

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Dov'è che potrei farmare un gran quantitativo (magari in poco tempo ) delle medeglie di nonno gohan ? Quelle per lo z awaken dei pg agl. Mi mancano tre copie da fare lo z awaken dei goku dell'evento di broly da dare in sa al goku lr ,ma nel baba shop non le mettono mai

L'evento delle medaglie, se non ricordo male ad hard c'è il drop maggiore di capsule bronzo

vai regolarmente al baba e puoi farne incetta senza buttare la stamina. :unsisi:

IronMario ha detto:

vai regolarmente al baba e puoi farne incetta senza buttare la stamina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ci vado già al baba e non spuntano mai. Ho risolto farmandole

Ho provato a fare la road extreme rainbow abbastanza sicuro di me stesso ma sono stato bellamente massacrato già al primo stage :sard:

Non ho idea di come farla...

Pensavo che con un bel Movie Bosses avrei avuto vita facile e invece Goten e Trunks mi massacrano. Dovrei sprecare troppi oggetti per farli fuori...

L'alternativa sarebbe Resurrected Warriors.

Ho provato a fare la road extreme rainbow abbastanza sicuro di me stesso ma sono stato bellamente massacrato già al primo stage :sard:

Non ho idea di come farla...

Pensavo che con un bel Movie Bosses avrei avuto vita facile e invece Goten e Trunks mi massacrano. Dovrei sprecare troppi oggetti per farli fuori...

L'alternativa sarebbe Resurrected Warriors.
Io la feci con un resurrected warrior, fu un problema trovare un phy decente (usai kid buu eza) però la feci abbastanza facilmente

IronMario ha detto:

Rival perfect run.

Allora ci vai troppo poco.
Si beh non è che posso andarci ogni mezz'ora al baba eh
Una decina di volte e non mi sono mai spuntate. Cmq a posto così,ho risolto come ha detto Fighter 89

Io la feci con un resurrected warrior, fu un problema trovare un phy decente (usai kid buu eza) però la feci abbastanza facilmente
Che team hai usato?

Mi sa che dovrò farmare il SA a Fat Buu AoE. Anche perché non ho altri str validi.

Il Belli ha detto:
Doppio frieza int, lr broly str, lr metal cooler, cell eza, phy buu e golden frieza agl
Broly lr ? Non te l'hanno aperto come una cozza ai primi cazzotti inflitti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro