Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
A me C-17 ha dato problemi perché bisogna ammazzarlo subito. Se ti prende un non-tank con la special 3 volte sei fritto. Quindi ho lo ammazzi subito o son guai.

Uub mi serve perché il mio Super TEQ fa schifo, quindi mi serve una ricarica vita.
io mi sono disttratto un attimo ed era già morto. non so manco chi lo ha ammazzato. :rickds:

C'erano goku&vegeta lr (full ab) in prima posizione poi non ricordo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho avuto invece qualche grattacapo con c16,perché mi ha lanciato special su chi non doveva beccarsele
Poi l'ho terminato col secondo team agl

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Io ho avuto invece qualche grattacapo con c16,perché mi ha lanciato special su chi non doveva beccarsele
Poi l'ho terminato col secondo team agl

ah quindi le lancia. a me c-16 non mi ha mai lanciato una special. però faceva 20/30k di pugni.

IronMario ha detto:

ah quindi le lancia. a me c-16 non mi ha mai lanciato una special. però faceva 20/30k di pugni.
Si,anche quelli sto maledetto.
Me l'ha lanciata una su vegito e l'altra su non so chi,però mi ha ammazzato

ahhh. ieri ho finito il giro scontato da gohan sul global. pullato gohan lr alla terza multi. (le prime due le avevo fatte già il primo giorno)

sul global ho sia goku ssj4, che gohan e goten che gohan lr nuovo. :rickds: global maledetto.

sul global ho sia goku ssj4, che gohan e goten che gohan lr nuovo. :rickds: global maledetto.
Ti piace vincere facile :adrian:

Edit. comunque per curiosità ho voluto vedere quanto ho buttato per trovare almeno gohan LR; da quando è iniziata la celebrazione ho usato 690 stone su entrambi i banner (un giro completo solo però su cell) corrispondenti a 20 multi comprese le free

Io alla fine nel mio ultimo giro ho beccato SSR utilissime ta cui

Karoly

Nascondi Contenuto
Dyspo

Nascondi Contenuto
Vegeta ssj movie Cooler (che avevo già)

Nascondi Contenuto
Mr. Satan int (che adesso va a full ability)

Nascondi Contenuto
Trunks GT ssj teq

Ma almeno ho beccato

Vegeta ssj evo :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype:
Ormai ho pullato praticamente tutti i banner tranne i due LR, Freezer Evo e C-16.

Perfect run nel Battlefield. Non so il motivo, ma mi ero dimenticato di portarmi dietro Gohan ssj2 LR :sard:

G5RDrBj.jpg

fNbUu96.jpg

sbJ1P2i.jpg

odCMf2l.jpg

Wu7BO0Z.jpg

RevOHR3.jpg

5G7fanb.jpg

gWZ5sSW.jpg

FFOPwcG.jpg

djYVtxi.jpg

E anche la road extreme ieri sera è andata con un team che ho copiato da Nanogenix e devo dire è stata super facile, se mi impegnavo le finivo molto prima :asd:

Finito anche il battlefield al primo try ma C18 mi ha dato filo da torcere nonostante io abbia un super TEQ pompatissimo

n0TqgUW.png

Finito il giro anche sul jap, entrambe gssr

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

E anche la road extreme ieri sera è andata con un team che ho copiato da Nanogenix e devo dire è stata super facile, se mi impegnavo le finivo molto prima :asd:

Finito anche il battlefield al primo try ma C18 mi ha dato filo da torcere nonostante io abbia un super TEQ pompatissimo

Quanto è importante quel agl meta cooler? È l'unico che mi manca del team

Hypnotic ha detto:
Finito il giro anche sul jap, entrambe gssr

Quante stone ti è costata sta caccia simpatica ?

Kinnikuman ha detto:
Quante stone ti è costata sta caccia simpatica ?

750 stone. 20 multi comprese le free. 13 featured trovati. Il cattivo rapporto con le LR del mio jap vedo che va sempre peggio

Hypnotic ha detto:
750 stone. 20 multi comprese le free. 13 featured trovati. Il cattivo rapporto con le LR del mio jap vedo che va sempre peggio

I coin che avevi te li sei già sparati ? Ci vuole più tempo ad aspettare che torni un pg che a raccogliere 500 gettoni

Kinnikuman ha detto:
I coin che avevi te li sei già sparati ? Ci vuole più tempo ad aspettare che torni un pg che a raccogliere 500 gettoni

Ne ho usati 500 al tanabata per Vegeta ssj4. Ora ne ho poco meno di 300, ma di certo non li uso per questi due, piuttosto per la family. Che tra l'altro, sto pullando nel dual solo per trovare le LR, degli altri non me ne può fregare di meno, li ho già almeno ad ab free

Quanto è importante quel agl meta cooler? È l'unico che mi manca del team
Il team che ha usato lui prevedeva LR Black (a cui devo ancora farmare l'SA), Turles (che non ho) e Golden Frieza TEQ quindi l'ho raffazzonato con i migliori ext che ho e che potevano girare bene. Certo lui che si trasforma per 3 turni comunque fa eh

Conta che l'obiettivo di quel team è debuffare al massimo gli avversari infatti dopo già due rotazioni sei immortale e non usi neanche tutti gli item.

Trovato Gohan LR sul Jap che ora ha Goku SSJ4 LR, Family LR, Gohan LR, Broly teq LR, Gogeta LR, Majin Vegeta LR e sono appena al livello 45 :rickds: un account sculatissimo

Il team che ha usato lui prevedeva LR Black (a cui devo ancora farmare l'SA), Turles (che non ho) e Golden Frieza TEQ quindi l'ho raffazzonato con i migliori ext che ho e che potevano girare bene. Certo lui che si trasforma per 3 turni comunque fa eh

Conta che l'obiettivo di quel team è debuffare al massimo gli avversari infatti dopo già due rotazioni sei immortale e non usi neanche tutti gli item.

Trovato Gohan LR sul Jap che ora ha Goku SSJ4 LR, Family LR, Gohan LR, Broly teq LR, Gogeta LR, Majin Vegeta LR e sono appena al livello 45 :rickds: un account sculatissimo
In pratica ti ho copiato il team e sostituito Cooler con Baby Vegeta lr, fatta al primo tentativo :rickds:  e non ho portato i ghost usher ma Whis come support item, praticamente sei per 2 turni con le chiappe parate 

Finito un altro giro da Gohan, solo 4 gssr di merda. Un dual osceno per me forse il peggiore di sempre. 

Quattro giri su Gohan 0 featured

Un giro su Cell solo Goku Black PHY

Spero di avere fortuna da Trunks e Zamasu a sto punto 

sto provando un po' Gohan LR nelle Road, onestamente pensavo tankasse di più, in realtà è piuttosto scarso in questo senso….peccato perchè volevo usarlo per la full power, in questo momento non riesco a farle ste road anche se ho tutti i personaggi necessari, mi è tutto estremamente difficile boh… comunque sono in hype per le news della seconda parte della celebrazione, ci saranno due eza se non sbaglio (gohan ssj2 Str e le due ftp con lo switch e sicuramente solo uno degli EZA darà stone), poi ci sarà la nuova LR che attendo in gloria, e poi??…...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro