Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Sì debuffano quasi tutti, ed è vitale visto che le difese rasentano lo 0 :asd:
Devo ancora provarla ma mi sa di Resurrected Warriors road part 2 dove ho puntato tutto sui debuffer specialmente Tapion. Più che altro sto aspettando gli eventi per awakenare Tora, Borgos, Slug ed altri... tipo le Peppy Gals. Mi pento di aver missato questi eventi quando potevo, invece di concentrarmi sugli eventi challenge che praticamente ci sono sempre  :sadfrog:  dovrebbero mettere le keys nel baba shop

Altra milestone raggiunta :gab:

ckFDA5Y.png
Un anno e mezzo per fare 100 livelli :asd:

la seconda parte della celebrazione inizia venerdì e ancora non ci sono news!!!!!!! io voglio sapere cosa ci aspettaaaaaa…..

O.T. ma come mai mi sono trovato questa foto profilo di pikachu?? mi viene scritto che l'ho cambiata io, ma mica l'ho fatto  :hmm:
Sono uscite le immagini di Goku ssj ssr e tur in teoria.

Manca l'immagine LR.

Trovato LR Beerus da uno dei ticket di oggi. Ripago in parte la sfiga dei 4 giri da Gohan senza un singolo featured :asd:

Se ho capito bene foddando ad esempio Goku e Gohan SA a 5 ad un altro Goku e Gohan EZA SA a 10, avrò Goku e Gohan EZA SA a 15?

Ultima modifica da un moderatore:
curioso per il nuovo evento in global, sembra veramente tosto e il fatto che specificano chiaramente i rewards per ogni livello raggiunto mi fa pensare che sia qualcosa di molto interessante

Hanno aggiunto la category "pure saiyan" ai nuovi Goku/Gohan e Vegeta/Trunks... Sì anche quando fanno lo switch :sard:

Fatta anche la Survival Saga al terzo tentativo e quindi finite tutte le road  :gab:   non ci speravo minimamente non avendo: Gokuza, Kale&Caulifla, Hit TEQ e Ranger 17. Sono andato con Hit INT ab1 e Ribrianne INT ab free :asd:

Ora mi mancano altre 10 run per l'ultima copia di Goku&Bulma. Di solito la copia delle 20 run era la prima che prendevo, stavolta è l'ultima  :asd:

niente goku lr, ma 17 e 18 lr.

gohan ssj2 lr riceverà una nuova animazione. :caffry:

niente goku lr, ma 17 e 18 lr.

gohan ssj2 lr riceverà una nuova animazione. :caffry:
brutta cosa LR 17/18....facevano molti più soldi con un Goku o un Vegeta LR, comunque ho fatto il primo stage dell'evento nuovo con un team Kamehameha, è abbastanza noioso però sono un bel po' di stone regalate, all'ultimo avevo awekennato Gogeta LR, Goku UI, e i due Gohan LR ahahaha

brutta cosa LR 17/18....facevano molti più soldi con un Goku o un Vegeta LR, comunque ho fatto il primo stage dell'evento nuovo con un team Kamehameha, è abbastanza noioso però sono un bel po' di stone regalate, all'ultimo avevo awekennato Gogeta LR, Goku UI, e i due Gohan LR ahahaha
stavo facendo pure io.

ho perso da trunks perché a inzio turno mi aveva messo pandel prima e ho misscliaccato e addio run. :sad2:

che aveva pure evaso l'ultimo pugno, però poi con 45k di hp mi ha fatto un pugno da 60k su gogeta ssj4 terzo. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato la parte extreme col super saiyan 3 ma ho perso contro cell agl

Non è il team migliore mi sa,gotenks ssj3 phy,goku ssj3 eza e vegeta ssj3 str si basano sui turni,un evento così lungo non credo sia indicato

Il primo stage è facilissimo. Pensavo chissà che, invece non mi si è trasformato neanche Goku SSJ che si trasforma sotto il 70% di hp :asd:

Intanto ho fatto una multi su Gohan, visto che pullerò poco o niente sulla Legendary, ed ho beccato Trunks  :gab: mi manca solo Ranger17 ed ho tutto il banner, infatti penso che non finirò neanche il giro

Io voglio aspettare qualche leak dell’LR, altrimenti finisco il giro da cell e stop

Io avevo 135 stone e ho provato il giro da gohan :goku evo
Su sta batch in rate up nel mio dokkan esiste solo goku evo ma che cazz

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro