Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle poche volte che riesco a fare in modo di trasformarlo (giocando male apposta) non me lo lascio scappare anche se è controproducenteNel nuovo evento basta andarci con Gohan LR come leader e non trasformarsi in ssj2. Altrimenti perde tutta la difesa accumulata. Leggendo bene infatti in ssj2 la special aumenta la difesa solo per un turno :arbitro:
Legendary Goku event già ti temo :sad2:Quelle poche volte che riesco a fare in modo di trasformarlo (giocando male apposta) non me lo lascio scappare anche se è controproducente
Soprattutto in questo evento cambia poco, ho notato che l'ultima fase di Cell fa sui 120k coi pugni agli AGL, quindi basta 120k di difesa per tankare a 0, non serve avere 400-500k di difesa come nella Rival di Goku. Gohan trasformato con un po' di orb mi arrivava a 200k, quindi basta e avanza.
Comunque altro evento barzelletta, presentato come evento difficilissimo ed invece non è niente di che. Buone però le stone che dà.
E le mission?Finiti i due eventi nuovi
Potare per quello di Cell e Pure Saiyan quello di Gohan, nulla di troppo complicato
Nope quelle ancora non le ho fatte ma mi pare di capire che l'evento ci sarà per sempre quindi non c'è frettaMamma mia. Goku kaioken teq è una cosa assurda in questi eventi.
Tanka TUTTO, TUTTO, TUTTO.
Si è beccato una special super efficace ed ha preso un numero a due cifre come danno
E le mission?
A me rimane da fare lo stage vs androids con almeno 3 hybrid (non friend) nel team. Purtroppo non ho Gohan LR e nel global non è ancora arrivato Trunks. Gli altri hybrid beccano schiaffoni incredibili.
Ripeto oramai hai un account che non avrà più sfida.Quelle poche volte che riesco a fare in modo di trasformarlo (giocando male apposta) non me lo lascio scappare anche se è controproducente
Soprattutto in questo evento cambia poco, ho notato che l'ultima fase di Cell fa sui 120k coi pugni agli AGL, quindi basta 120k di difesa per tankare a 0, non serve avere 400-500k di difesa come nella Rival di Goku. Gohan trasformato con un po' di orb mi arrivava a 200k, quindi basta e avanza.
Comunque altro evento barzelletta, presentato come evento difficilissimo ed invece non è niente di che. Buone però le stone che dà.
Icarus ed Androide 8, ho iniziato ad usarli al penultimo stageRagazzi voi che oggetti vi siete portati nel nuovo evento?
Io mi ero portato gosht e ottone. Non usati.Icarus ed Androide 8, ho iniziato ad usarli al penultimo stage
Ma non è vero, quando escono eventi fatti bene li soffro. Tipo la Rival di Goku appena uscita ho dovuto penare abbastanza per trovare il team con cui finirla, e anche le volte successive faticavo a finirle le run e non sempre vincevoRipeto oramai hai un account che non avrà più sfida.![]()
Ottone e Whis, ma in 4 run ho dovuto usare solo uno di ognuno per sicurezza, entrambi inutili e anzi Whis è stato pure deleterio perché se non lo avessi giocato mi si sarebbe trasformato Cell al turno successivoRagazzi voi che oggetti vi siete portati nel nuovo evento?
L'ho iniziata ora, brutto dover usare solo quei pochi pg...Voi la extreme z area l'avete fatta ? Devo portarmi obbligatoriamente dietro c18 che non ho awakenato avendola solo ad sa1,come leader l'unico giocabile è cell int eza a cui non ho mai farmato le medaglie
Fare il solito eza pareva brutto ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sì, ho portato Goku/Gohan al 140, che sono i più facili.Voi la extreme z area l'avete fatta ? Devo portarmi obbligatoriamente dietro c18 che non ho awakenato avendola solo ad sa1,come leader l'unico giocabile è cell int eza a cui non ho mai farmato le medaglie
Fare il solito eza pareva brutto ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Uguale, penso sia il banner shaft per antonomasia. Meno male che domani sparisce, la tentazione è sempre dietro l'angolo :caffry:La Z-area l’ho fatta, avendo vegeta ssj int è facile, ma poi mi è venuta la brillante idea di fare un ultimo giro su cell, ed ho buttato 150 stone?.... vabbè finisco alcune missioni provo quello che ho sulla legendary e stop