Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Nel nuovo evento basta andarci con Gohan LR come leader e non trasformarsi in ssj2. Altrimenti perde tutta la difesa accumulata. Leggendo bene infatti in ssj2 la special aumenta la difesa solo per un turno  :arbitro:  

Nel nuovo evento basta andarci con Gohan LR come leader e non trasformarsi in ssj2. Altrimenti perde tutta la difesa accumulata. Leggendo bene infatti in ssj2 la special aumenta la difesa solo per un turno  :arbitro:  
Quelle poche volte che riesco a fare in modo di trasformarlo (giocando male apposta) non me lo lascio scappare anche se è controproducente :asd:

Soprattutto in questo evento cambia poco, ho notato che l'ultima fase di Cell fa sui 120k coi pugni agli AGL, quindi basta 120k di difesa per tankare a 0, non serve avere 400-500k di difesa come nella Rival di Goku. Gohan trasformato con un po' di orb mi arrivava a 200k, quindi basta e avanza. 

Comunque altro evento barzelletta, presentato come evento difficilissimo ed invece non è niente di che. Buone però le stone che dà. 

Quelle poche volte che riesco a fare in modo di trasformarlo (giocando male apposta) non me lo lascio scappare anche se è controproducente :asd:

Soprattutto in questo evento cambia poco, ho notato che l'ultima fase di Cell fa sui 120k coi pugni agli AGL, quindi basta 120k di difesa per tankare a 0, non serve avere 400-500k di difesa come nella Rival di Goku. Gohan trasformato con un po' di orb mi arrivava a 200k, quindi basta e avanza. 

Comunque altro evento barzelletta, presentato come evento difficilissimo ed invece non è niente di che. Buone però le stone che dà. 
Legendary Goku event già ti temo  :sad2:

Finiti i due eventi nuovi

Potare per quello di Cell e Pure Saiyan quello di Gohan, nulla di troppo complicato 

Mamma mia. Goku kaioken teq è una cosa assurda in questi eventi.

Tanka TUTTO, TUTTO, TUTTO.

Si è beccato una special super efficace ed ha preso un numero a due cifre come danno :sard:

Finiti i due eventi nuovi

Potare per quello di Cell e Pure Saiyan quello di Gohan, nulla di troppo complicato 
E le mission?

A me rimane da fare lo stage vs androids con almeno 3 hybrid (non friend) nel team. Purtroppo non ho Gohan LR e nel global non è ancora arrivato Trunks. Gli altri hybrid beccano schiaffoni incredibili.

Mamma mia. Goku kaioken teq è una cosa assurda in questi eventi.

Tanka TUTTO, TUTTO, TUTTO.

Si è beccato una special super efficace ed ha preso un numero a due cifre come danno :sard:

E le mission?

A me rimane da fare lo stage vs androids con almeno 3 hybrid (non friend) nel team. Purtroppo non ho Gohan LR e nel global non è ancora arrivato Trunks. Gli altri hybrid beccano schiaffoni incredibili.
Nope quelle ancora non le ho fatte ma mi pare di capire che l'evento ci sarà per sempre quindi non c'è fretta

Pullato anche sul banner agl. Un solo ssr ma è lr. Majin vegeta. Peccato che ce lo avevo già. :asd:

Almeno ora critterà.

Ripeto oramai hai un account che non avrà più sfida. :asd:

Io stavo provando metamor contro lo stage due. Non c'è la fà. Troppi pg del cappero in difesa.

Stage uno fatto in annihilation col kamehameha.

Doppio gohan. (Difese assurde)

Veghet full ab

Gogeta ab1

Goku ui

Gohan lr

Cell lr int

:asd:

Io ho provato lo stage 1 per la mission con un team androidi ed è dura onestamente... mentre per il secondo sono andato diretto con un goku family misto pure saiyan e hybrid saiyan ed ho perso a metà dell’ultimo cell

Io sono andato di Princess Snake e Ottone in entrambi. 

I team erani:

Vegeth LR doppio

Black LR

Rosè str

Kaulifla full ab

Vegeth str lr

Mentre il pure 

Vegeta Evo (l'agl) doppio

Goku SSJ4 Lr

Vegeta SS4 Lr

Goku AGL Eza

Broly agl Eza

Broly PHY del movie

Voi la extreme z area l'avete fatta ? Devo portarmi obbligatoriamente dietro c18 che non ho awakenato avendola solo ad sa1,come leader l'unico giocabile è cell int eza a cui non ho mai farmato le medaglie
Fare il solito eza pareva brutto ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ripeto oramai hai un account che non avrà più sfida. :asd:
Ma non è vero, quando escono eventi fatti bene li soffro. Tipo la Rival di Goku appena uscita ho dovuto penare abbastanza per trovare il team con cui finirla, e anche le volte successive faticavo a finirle le run e non sempre vincevo :asd:

Poi vabbè è uscito Nail e mille altri pg con difesa kaioken ed è diventato quasi come un normale Dokkan event. 

Idem un paio di Road le ho sofferte. 

Ragazzi voi che oggetti vi siete portati nel nuovo evento?
Ottone e Whis, ma in 4 run ho dovuto usare solo uno di ognuno per sicurezza, entrambi inutili e anzi Whis è stato pure deleterio perché se non lo avessi giocato mi si sarebbe trasformato Cell al turno successivo :asd:

Voi la extreme z area l'avete fatta ? Devo portarmi obbligatoriamente dietro c18 che non ho awakenato avendola solo ad sa1,come leader l'unico giocabile è cell int eza a cui non ho mai farmato le medaglie

L'ho iniziata ora, brutto dover usare solo quei pochi pg... 

La Z-area l’ho fatta, avendo vegeta ssj int è facile, ma poi mi è venuta la brillante idea di fare un ultimo giro su cell, ed ho buttato 150 stone?.... vabbè finisco alcune missioni provo quello che ho sulla legendary e stop

50 stones. Ho ancora una multi + una free da fare.

Auguratemi buona fortuna.

Ho paura.

Non so quale rituale mettermi a fare prima del summon.

:sard:

Sì, ho portato Goku/Gohan al 140, che sono i più facili.

Quando avrò stamina mi metterò a fare Vegeta/Trunks.

Purtroppo c'è una scelta di personaggi davvero limitata e ben 4 sono obbligatori. Per C-18 ho usato le key per ottenere qualche copia da dare in sa, meglio che niente...

Questo eza è orribile.

Io non riesco a farla
Devo portarmi 4 pg di merda,l'unico leader che li prenda tutti è cell int che è vecchio di 3 meta e dovrei dargli 14 kai per averlo a full sa
Il tutto condito da 25 stamina di costo. Bella cacata che si sono inventati

Mi sono trovato bene con Vegeta Int come leader, alla fine Goku Yardrat (da posizionare al centro della rotazione) si occuperà del resto. Non è necessario Cell Int

La Z-area l’ho fatta, avendo vegeta ssj int è facile, ma poi mi è venuta la brillante idea di fare un ultimo giro su cell, ed ho buttato 150 stone?.... vabbè finisco alcune missioni provo quello che ho sulla legendary e stop
Uguale, penso sia il banner shaft per antonomasia. Meno male che domani sparisce, la tentazione è sempre dietro l'angolo  :caffry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro