Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Il banner di gohan è da skip clamoroso.

Sei un folle. (Goku cit.)

Te lo sei meritato dopo tutto. :max:
C'è un nuovo Trunks, non posso non pullare :unsisi:

Ho provato l’evento di goku e con il mio android team incredibile sono morto al goku ssj blu, avrei potuto usare gli strumenti ma non credevo sparasse certe bombe... poi ho fatto anche una multi sul banner e ho trovato subito il freezer nuovo che nn sembra per niente male
e pensa che il SSJB è una fase ancora medio-scarsa :asd:  i veri cazzi amari iniziano dopo. 

Ammazza se è tostina la rival contro Goku.

Stavo tranquillamente oltre metà vita, ma una special di Goku God (teq) ha tolto 220.000 a Uub LR shottandomi.

E se già Goku God toglie così tanto a Uub, non voglio immaginare Goku UI che ha pure il type advantage.

Delusissisimo dal goku event. Battuto già 2 volte con un Kamehameha team senza mai perdere e senza usare tutti gli oggetti. Dicevano che era più difficile delle road  :gachigasm:  e i ticket che danno sono una presa in giro, sganciate i ticket del dokkan festival  :marotta:  

Va bè Goku UI tira schiaffi pure a Vegeth LR (300.000 con una special)... :sard:

Comunque se avessi Gohan LR potrei fare un team immortale, mannaggia....

Gohan LR

Goku/Gohan ftp

Cell str eza

Black Goku int

Goku kaioken teq

Vegeth blue teq

Ultima modifica da un moderatore:
Non pensavo fossi fan di trunks. :asd:

Però dai. È rare summon.

Comunque mi aspetto che trunka int free eza diventi leader 77% della nuova category.
Future Trunks è il mio pg preferito :sisi:

Comunque a parte tutto, ormai se danno abbastanza stone almeno un paio di multi le faccio sempre sui dokkan fest :asd:

Delusissisimo dal goku event. Battuto già 2 volte con un Kamehameha team senza mai perdere e senza usare tutti gli oggetti. Dicevano che era più difficile delle road  :gachigasm:  e i ticket che danno sono una presa in giro, sganciate i ticket del dokkan festival  :marotta:  
Eh grazie, con Gohan LR si fa pure no item. Sul global non può essere difficile proprio perché è uscito prima Gohan LR :asd:

Il sistema degli amici è da rivedere in toto comunque. Vorrei affrontare la legendary col wicked e mi ritrovo come friends un friza ftp lr e una sfilza di frieza SR

è già due volte che perdo all'ultimo nel legendary event, lo porto in fondo e poi un'inezia e mi ammazza….già è noioso, va fatto 7 volte, figuriamoci se devo perdere così

Io col team androidi il massimo che abbia fatto è stato perdere in malo modo contro goku ui parziale

Future Trunks è il mio pg preferito :sisi:

Comunque a parte tutto, ormai se danno abbastanza stone almeno un paio di multi le faccio sempre sui dokkan fest :asd:

Eh grazie, con Gohan LR si fa pure no item. Sul global non può essere difficile proprio perché è uscito prima Gohan LR :asd:
Vero? È così cheesable che sembra un evento 25 stamina ma più longevo e noioso. Sempre su reddit dicevano che Gohan LR non è op/non è da top 10 lr perchè è difficile trasformarlo  :sard:

Va bè Goku UI tira schiaffi pure a Vegeth LR (300.000 con una special)... :sard:

Comunque se avessi Gohan LR potrei fare un team immortale, mannaggia....

Gohan LR

Goku/Gohan ftp

Gogeta Lr

Black Goku int

Gobros

Vegeth blue teq
Fix, è il team che uso. Porta via 20-25 minuti a seconda di quanto Goku schiva le special

gohan lr é quasi meglio da non trasformato, con quella difesa che aumenta all'infinito.

Ho appena perso a Goku mui perché il MIO Goku mui su tre attacchi non ne ha dodgiato manco uno, uno dei tre una super da 350k di danno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Certo, il gioco come al solito prende per il cu.lo. Mancava una energia per buttare giu' Goku ui str, sarebbe stata l'ultima chance per mandarlo giu', carico la ultra special di gogeta angel… stack, Goku la schiva e poi mi shotta il personaggio dopo. Cioè mi aveva schivato tipo un attacco su 50 per tutta la battaglia, arrivo per shottarlo e lui mi schiva proprio quello decisivo. Eeeeh già  :saske:

Avete partecipato al sondaggio ? Io all'ultima voce ho chiesto di aggiornare il friend system

I nuovi free to play mi piacciono davvero tanto.

Spero che almeno gli androidi vadano ad eza. le loro leader mi puzzano di eza. Magari pure Gohan lo fanno eza, ma sarebbe chiedere troppo, però come leader 77% della nuova categori ce lo vedo tantissimo.

I nuovi free to play mi piacciono davvero tanto.

Spero che almeno gli androidi vadano ad eza. le loro leader mi puzzano di eza. Magari pure Gohan lo fanno eza, ma sarebbe chiedere troppo, però come leader 77% della nuova categori ce lo vedo tantissimo.
Gohan eza è impossibile,non è neanche a tur

Dokkan vuole farmi credere che serva Gohan LR per fare la rival?

E IO LA FACCIO COL PURE SAIYAN, CON UN SOLO LR E ARRIVANDO CON SOLI DUE OGGETTI CONTRO GOKU UI.

Sto ancora tremando, una delle battaglie più soddisfacenti di tutto Dokkan.

Avete partecipato al sondaggio ? Io all'ultima voce ho chiesto di aggiornare il friend system
Per evitare equivoci dovevi scrivere remade. Così capiscono che fa un po' acqua e lo rivedono totalmente. Io sono un uomo semplice, ho chiesto più dragon stones :sadfrog:

Dokkan vuole farmi credere che serva Gohan LR per fare la rival?

E IO LA FACCIO COL PURE SAIYAN, CON UN SOLO LR E ARRIVANDO CON SOLI DUE OGGETTI CONTRO GOKU UI.

Sto ancora tremando, una delle battaglie più soddisfacenti di tutto Dokkan.
Ma volendo si può fare anche con un team f2p :asd:  solo che l'idea di passarci minimo un'ora non è minimamente contemplata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro