Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ohhh, per il saiyan day una bella lr ftp annunciata, la bardack team

Con un pg farmabile di giorno in giorno come la ginyu squad

Come il sayan day caga intesta a tutto l'anniversario.

FINALMENTE nuovo team tutto free to play.

Con il mio nuovo Goku God LR fiammeggiante, ho fatto una run no item nella Rival di Goku  :max:

Comunque scandaloso il fatto che la versione "super" della squadra Ginyu ftp sia il team di Bardack (noti assassini e sterminatori di pianeti) invece che i guerrieri Z :sard:

Ad oggi non esistono ancora Yamcha ftp, se non quello baseball che è quasi impossibile da droppare.

Di soliti la parte 3 fa schifo, ma speriamo.

Intanto avrei fatto una LR free meno merdosa. animata di cacca e con un botto di condizioni in passiva, senza manco una meccanica nuova, non si trasforma, non ha active. una pena di LR. Pan gli caga in testa.

Contiamo pure UB lr battelfield uscita all'anniversario. il che mortifica ancora di più questa celebrazione.
Terza parte che fa schifo? LR ftp merdosa senza meccaniche nuove?

E invece no!!! Ci becchiamo la prima LR EZA DEL GIOCO  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:

E invece no!!! Ci becchiamo la prima LR EZA DEL GIOCO  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Però rimane sempre un po’ merdosa come LR, le animazioni non cambiano  :asd: ... comunque sul global avete iniziato a fare le mission sull’evento di goku? Ci sto provando un po’ a rotazione, postate i team per aiutarsi 

Però rimane sempre un po’ merdosa come LR, le animazioni non cambiano  :asd: ...
Va beh ma per quelle fottesega sinceramente :asd:

Belle le prime due volte, ma poi più veloci sono e meglio è. Infatti preferisco giocare con i personaggi vecchi proprio per questo motivo. Quelli nuovi stanno troppo tempo per fare i sa :sard:

comunque sul global avete iniziato a fare le mission sull’evento di goku? Ci sto provando un po’ a rotazione, postate i team per aiutarsi 
Allora,  per adesso ho fatto solo una run no item di prova perché volevo usare il mio nuovo Goku LR int.

E' filato tutto liscio con un team pure/hybrid saiyan + kamehameha/agl.

All'ultimo turno i miei parametri di difesa erano questi  :max:

Oggi proverò a fare la run pure saiyan con questo team:

Leader: Goku God int LR

Friend Leader: Vegeta ssj evo phy (full ability)

K&C agl LR

Goku blue phy nuker

Vegeta blue teq  nuker

Vegeta Galick Gun phy // Broly Legend phy eza

Vegeta & Trunks str ftp // Cumber str ftp

Diventa buono, ma rimane un anniversario di merda. :weird:

cioè praticamente la carta doveva essere così già di base, senza bisogno di un eza. E oh, il pg non ha meccaniche nuove eh, non è che l'eza ora è una meccanica della carta. :asd:

Diventa buono, ma rimane un anniversario di merda. :weird:

cioè praticamente la carta doveva essere così già di base, senza bisogno di un eza. E oh, il pg non ha meccaniche nuove eh, non è che l'eza ora è una meccanica della carta. :asd:
Non è una meccanica della carta, ma è comunque una meccanica del gioco, come quando è stato aggiunto l'hidden ability. Ha introdotto una feature che potrà rendere decenti vecchie carte ormai inutilizzate, cioè tutte le prime LR del gioco :asd:

Non potevo chiedere di meglio.

Non è una meccanica della carta, ma è comunque una meccanica del gioco, come quando è stato aggiunto l'hidden ability. Ha introdotto una feature che potrà rendere decenti vecchie carte ormai inutilizzate, cioè tutte le prime LR del gioco :asd:

Non potevo chiedere di meglio.
Si ma io parlavo della carta, sti cazzi dell'eza di un lr. Che alle LR mettevano l'eza era ovvio. Sarebbe arrivato. Ma Zamasu rimane un LR anniversario molto mheeeee. Non è degno di essere un LR anniversario.

Se ci avessero droppato la squadra Bardack qui era gigatonico.

Si ma io parlavo della carta, sti cazzi dell'eza di un lr. Che alle LR mettevano l'eza era ovvio. Sarebbe arrivato. Ma Zamasu rimane un LR anniversario molto mheeeee. Non è degno di essere un LR anniversario.

Se ci avessero droppato la squadra Bardack qui era gigatonico.
Se la loro intenzione era quella di introdurre l'eza di un LR, non potevano rendere Zamasu-Goku sgravo sin da subito.

Sul fatto che sia un personaggio di cui non se ne sentiva il bisogno, condivido... Ma pure di Pan Ape non si sentiva il bisogno come personaggio in sé, eppure è un'ottima carta.

Se la loro intenzione era quella di introdurre l'eza di un LR, non potevano rendere Zamasu-Goku sgravo sin da subito.

Sul fatto che sia un personaggio di cui non se ne sentiva il bisogno, condivido... Ma pure di Pan Ape non si sentiva il bisogno come personaggio in sé, eppure è un'ottima carta.

Ma era proprio inutile introdurre la cosa con sto Zamasu, potevano fare invece una LR anniversario degna. E introdurre l'eza LR con Goku prime battle.

Pan ape è molto sopra a Zamasu, e di parecchio.

Fatta la multi 55 coi ticket. 4 ssr inutili più Bills LR.(almeno non è un doppione)

La lr più recente nella batch 55 ticket quale sarebbe? 

Per adesso sul global ho finito le mission potara e pure saiyan sulla legendary di goku, ora proverò con il movie boss perché spero che broly lo distrugga goku INT, il problema è passare l’str

Per adesso sul global ho finito le mission potara e pure saiyan sulla legendary di goku, ora proverò con il movie boss perché spero che broly lo distrugga goku INT, il problema è passare l’str
Quante stone butti sulla batch di cooler

più di un centinaio ma non ricordo di preciso, però ci vanno contate anche quelle dell'EZA di vegeth (che farò ma non potrò provare perchè non l'ho  :tragik: ) e di un sicurissimo top grossing 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro