Ohhh, per il saiyan day una bella lr ftp annunciata, la bardack team
Con un pg farmabile di giorno in giorno come la ginyu squad
Con un pg farmabile di giorno in giorno come la ginyu squad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terza parte che fa schifo? LR ftp merdosa senza meccaniche nuove?Di soliti la parte 3 fa schifo, ma speriamo.
Intanto avrei fatto una LR free meno merdosa. animata di cacca e con un botto di condizioni in passiva, senza manco una meccanica nuova, non si trasforma, non ha active. una pena di LR. Pan gli caga in testa.
Contiamo pure UB lr battelfield uscita all'anniversario. il che mortifica ancora di più questa celebrazione.
Però rimane sempre un po’ merdosa come LR, le animazioni non cambianoTerza parte che fa schifo? LR ftp merdosa senza meccaniche nuove?
E invece no!!! Ci becchiamo la prima LR EZA DEL GIOCO![]()
![]()
![]()
![]()
Va beh ma per quelle fottesega sinceramentePerò rimane sempre un po’ merdosa come LR, le animazioni non cambiano...
Allora, per adesso ho fatto solo una run no item di prova perché volevo usare il mio nuovo Goku LR int.comunque sul global avete iniziato a fare le mission sull’evento di goku? Ci sto provando un po’ a rotazione, postate i team per aiutarsi
Terza parte che fa schifo? LR ftp merdosa senza meccaniche nuove?
E invece no!!! Ci becchiamo la prima LR EZA DEL GIOCO![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una meccanica della carta, ma è comunque una meccanica del gioco, come quando è stato aggiunto l'hidden ability. Ha introdotto una feature che potrà rendere decenti vecchie carte ormai inutilizzate, cioè tutte le prime LR del giocoDiventa buono, ma rimane un anniversario di merda. :weird:
cioè praticamente la carta doveva essere così già di base, senza bisogno di un eza. E oh, il pg non ha meccaniche nuove eh, non è che l'eza ora è una meccanica della carta.![]()
Si ma io parlavo della carta, sti cazzi dell'eza di un lr. Che alle LR mettevano l'eza era ovvio. Sarebbe arrivato. Ma Zamasu rimane un LR anniversario molto mheeeee. Non è degno di essere un LR anniversario.Non è una meccanica della carta, ma è comunque una meccanica del gioco, come quando è stato aggiunto l'hidden ability. Ha introdotto una feature che potrà rendere decenti vecchie carte ormai inutilizzate, cioè tutte le prime LR del gioco
Non potevo chiedere di meglio.
Se la loro intenzione era quella di introdurre l'eza di un LR, non potevano rendere Zamasu-Goku sgravo sin da subito.Si ma io parlavo della carta, sti cazzi dell'eza di un lr. Che alle LR mettevano l'eza era ovvio. Sarebbe arrivato. Ma Zamasu rimane un LR anniversario molto mheeeee. Non è degno di essere un LR anniversario.
Se ci avessero droppato la squadra Bardack qui era gigatonico.
Se la loro intenzione era quella di introdurre l'eza di un LR, non potevano rendere Zamasu-Goku sgravo sin da subito.
Sul fatto che sia un personaggio di cui non se ne sentiva il bisogno, condivido... Ma pure di Pan Ape non si sentiva il bisogno come personaggio in sé, eppure è un'ottima carta.
Anche io Beerus, che non avevo.Fatta la multi 55 coi ticket. 4 ssr inutili più Bills LR.(almeno non è un doppione)
Goku god intLa lr più recente nella batch 55 ticket quale sarebbe?
Quante stone butti sulla batch di coolerPer adesso sul global ho finito le mission potara e pure saiyan sulla legendary di goku, ora proverò con il movie boss perché spero che broly lo distrugga goku INT, il problema è passare l’str
2 multi sicure e poi vediamo, ma probabilmente mi fermo lì, perchè poi arriva il saiyan dayQuante stone butti sulla batch di cooler
Quante stone hai?2 multi sicure e poi vediamo, ma probabilmente mi fermo lì, perchè poi arriva il saiyan day