Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
più di un centinaio ma non ricordo di preciso, però ci vanno contate anche quelle dell'EZA di vegeth (che farò ma non potrò provare perchè non l'ho 
) e di un sicurissimo top grossing 
Io 3 multi tutte le faccio, anche 4

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho farmato le stone di vegeth e poi non ho saputo frenarmi sul legendary banner...solo crilin e poi animazione fino a god 

https://imgur.com/5J9CwAe

tra l’altro gli androidi sono dupe. Ho raggiunto il mio obiettivo di Dokkan ho trovato gokuza posso chiudere tutto.

p.s. Ho tolto 50 stone dal banner di Cooler ma va più che bene

Ho farmato le stone di vegeth e poi non ho saputo frenarmi sul legendary banner...solo crilin e poi animazione fino a god 
 https://imgur.com/5J9CwAe
tra l’altro gli androidi sono dupe. Ho raggiunto il mio obiettivo di Dokkan ho trovato gokuza posso chiudere tutto.

p.s. Ho tolto 50 stone dal banner di Cooler ma va più che bene
Ispirato dalle tue multi ho provato a farne due anche io
cesse che più cesse non si può

Ispirato dalle tue multi ho provato a farne due anche io

cesse che più cesse non si può

Ahaha mi dispiace... io sono abbastanza fortunato nelle legendary, e comunque era anche l’ultima di 5 multi che in avevo fatto in quella settimana

Ahaha mi dispiace... io sono abbastanza fortunato nelle legendary, e comunque era anche l’ultima di 5 multi che in avevo fatto in quella settimana
Da quando ho cambiato telefono a natale sto beccando la peggio merda, gli androidi phy li ho pullati col vecchio

Io sto a 400 stone free (mai successo, sto riuscendo a tenerle, non ci credo ancora  :asd: ). Ormai credo di continuare a farmarle fino a luglio per l'anniversario. Poi non c'è quasi più niente da fare, eventi, eza, awaken, prime battle ormai già quasi tutte completate. E Vegito phy munque con l'eza è di una potenza allucinante, mi sono rifatto la road della future saga con lui al 140 ab2... se ti parte con 4 additional sa con contatore 1.500000 + crit mamma mia, poi vabbè counter ad ogni ora del giorno :asd:  

Chiudo l'anniversario con 6 LR nuovi:

Vegeth TEQ

Goku&Vegeta INT

Androidi

Broly PHY

Majin Vegeta 

Boujack

E 5 doppioni

Rosemasu 

Cell INT

Goku&Vegeta PHY x3

Come al solito solo con le stone regalate. 

Se questo non fosse stato il mese peggiore della mia vita (e sta continuando) sarebbe stato l'anniversario migliore di sempre :asd:

Ok mi sono scialacquato praticamente tutto il patrimonio (9 multi, da 539 stone che avevo sono passato a 89) però ho trovato quasi tutta la batch, cooler compreso, tranne namek goku

Trovato Cooler alla seconda multi. 

Nella prima Thouser e Golden Angel Frieza (che era già Rainbow ed è il secondo dupe da dare al baba). Soddisfatto ma credo pagherò in sfiga all'anniversario

Che ne pensate di Bills phy dokkan fest? Io forse una multi la faccio, avendo ora pure quello LR.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto due multi in sta batch perché mi mancavano tutti tranne Golden Angel e Cooler phy.

Beccato Cooler evo  :wow:

Con tutti sti eza sto andando in bancarotta di zeni, pur facendo solo quelli fondamentali

Vogliono fare una cosa fighissima? Come evento speciale nelle celebrazioni grosse dimezzino il costo degli eza 

Con tutti sti eza sto andando in bancarotta di zeni, pur facendo solo quelli fondamentali

Vogliono fare una cosa fighissima? Come evento speciale nelle celebrazioni grosse dimezzino il costo degli eza 
Sto avendo problemi pure io... 12 eza di fila (i magnifici 7, 2 Gotenks ssj, Beerus str, Vegeth blue phy, Shit-Trunks ssj).

Tra l'altro per farmare il sa dei due C-13 senza usare kai (il farming più noioso e devastante di tutto dokkan) ho speso un botto.

Poi da oggi uscirà una EZA a settimana relativo all'Extermination Plan e ci sarà pure Omega Shit.

Più che costi dimezzati, devono fare degli eventi in cui farmare più facilmente i soldi.

Sto avendo problemi pure io... 12 eza di fila (i magnifici 7, 2 Gotenks ssj, Beerus str, Vegeth blue phy, Shit-Trunks ssj).

Tra l'altro per farmare il sa dei due C-13 senza usare kai (il farming più noioso e devastante di tutto dokkan) ho speso un botto.

Poi da oggi uscirà una EZA a settimana relativo all'Extermination Plan e ci sarà pure Omega Shit.

Più che costi dimezzati, devono fare degli eventi in cui farmare più facilmente i soldi.
Io di eza ne ho fatti pochissimi :vegito blue, broly phy, cooler int  e cell i miei ultimi e sto tipo a 50 kk di zeni. Poi coi farming della special di Mirai gohan phy e di goku blue phy e Vegeta blue teq ne sono partiti una marea anche li

Ah e anche l'eza dell'inutilissimo trunks iny

Io di eza ne ho fatti pochissimi :vegito blue, broly phy, cooler int  e cell i miei ultimi e sto tipo a 50 kk di zeni. Poi coi farming della special di Mirai gohan phy e di goku blue phy e Vegeta blue teq ne sono partiti una marea anche li

Ah e anche l'eza dell'inutilissimo trunks iny
Io le sto facendo tutte per completismo.

Mi mancano (i soldi per) Beerus str e Gotenks ssj str, ma son pg molto secondari, per non dire inutili  :asd:

Per accumulare così tanti soldi ho fatto un ez-area fino a livelli improponibili (tra il liv. 70 e il 100).

Io le sto facendo tutte per completismo.

Mi mancano (i soldi per) Beerus str e Gotenks ssj str, ma son pg molto secondari, per non dire inutili  :asd:

Per accumulare così tanti soldi ho fatto un ez-area fino a livelli improponibili (tra il liv. 70 e il 100).
No io vado proprio sui fondamentali, pensa che non avendo gotenks teq le medaglie le ho usate sul mio phy ad ab full. Di eza di pg non dokkan fest ne ho fatto solo uno e perché ero "costretto", cioè cell int

Si, sono tirchio tanto nella vita reale quanto in dokkan

Old King Piccolo, nuova LR torneo.

Eza di Vegeta Blue int.

Dokkan Awakening per Tien e Cell teq buffer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro