UFFICIALE PC Dragon Ball Z: Kakarot | An Action RPG Game

Pubblicità
Boh, l'avevo letto da qualche parte, ma poi ho guardato un video qui e mi è sembrato xenoverse

La camicia rosa.  :gachigasm:  La colonna sonora dell'anime.  :gachigasm:

Comunque figata il fatto che si combatte direttamente nell'open world invece di caricare un'arena chiusa apposita.

Non vedo l'ora di poter giocare questo Legacy of Goku 4.  :billyready:

Ultima modifica:
La camicia rosa.  :gachigasm:  La colonna sonora dell'anime.  :gachigasm:

Comunque figata il fatto che si combatte direttamente nell'open world invece di caricare un'arena chiusa apposita.

Non vedo l'ora di poter giocare questo Legacy of Goku 4.  :billyready:
D1 solo per questo  :gachigasm:  

Story trailer integrale

Non ho capito sarebbe uno Xenoverse3 mascherato? 
Non ha nulla di Xenoverse, seriamente.

I 2 Xenoverse, per quanto buoni giochi, hanno forse il peggior sistema di combattimento tra i DB in 3D. Solo Ultimate Tenkaichi li batte sotto quel punto di vista.

Ultima modifica:
Ripeto a me pare un Xenoverse con un nuovo combat a mascherarlo :unsisi:

Kakarot sarà ancora peggio :asd:
Nah. Già dai video si nota una maggiore fluidità nel passaggio da una combo all'altra, mentre in Xeno gli attacchi melee sono "legati" davvero malissimo.

Ripeto a me pare un Xenoverse con un nuovo combat a mascherarlo :unsisi:
Qui c'è proprio un open world con le varie zone viste nella serie (le città, il deserto, la foresta, etc), in Xeno la parte esplorabile è soltanto un hub.

Ultima modifica:
Visto adesso che i dev sono quelli dei Naruto Shippuden (mai giocati tra l'altro), è il loro primo DragonBall. Speriamo bene :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Visto adesso che i dev sono quelli dei Naruto Shippuden (mai giocati tra l'altro), è il loro primo DragonBall. Speriamo bene :asd:  
è proprio per quello che dai combattimenti mi aspettavo più spettacolarità, i Ninja Storm sono bellissimi, gli unici "picchiaduro" che mi hanno veramente divertito prima di Fighterz.

I combat alla Naruto ci sarebbero stati da dio

Stavo per postarlo anche io...lacrime dall'inizio alla fine  :bruniii:  

Ah, i ricordi di quando si era bocia...indimenticabili, che anni stupendi  :cuore:  

Comunque mi sono abbastanza ricreduto sul gioco, da che mi interessava poco adesso son quasi assalito dall'hyoe a causa degli ultimi video  :caffry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro