Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D1 solo per questo :gachigasm:La camicia rosa. :gachigasm: La colonna sonora dell'anime. :gachigasm:
Comunque figata il fatto che si combatte direttamente nell'open world invece di caricare un'arena chiusa apposita.
Non vedo l'ora di poter giocare questo Legacy of Goku 4. :billyready:
Non ha nulla di Xenoverse, seriamente.Non ho capito sarebbe uno Xenoverse3 mascherato?
Kakarot sarà ancora peggioNon ha nulla di Xenoverse, seriamente.
I 2 Xenoverse, per quanto buoni giochi, hanno forse il peggior sistema di combattimento tra i DB in 3D.
Nah. Già dai video si nota una maggiore fluidità nel passaggio da una combo all'altra, mentre in Xeno gli attacchi melee sono "legati" davvero malissimo.Kakarot sarà ancora peggio![]()
Qui c'è proprio un open world con le varie zone viste nella serie (le città, il deserto, la foresta, etc), in Xeno la parte esplorabile è soltanto un hub.Ripeto a me pare un Xenoverse con un nuovo combat a mascherarlo![]()
è proprio per quello che dai combattimenti mi aspettavo più spettacolarità, i Ninja Storm sono bellissimi, gli unici "picchiaduro" che mi hanno veramente divertito prima di Fighterz.Visto adesso che i dev sono quelli dei Naruto Shippuden (mai giocati tra l'altro), è il loro primo DragonBall. Speriamo bene![]()