One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità
D9fL7ORUcAE6OJN.jpg
D9fL-xvVAAAfvxB.jpg


Ormai hanno mostrato tutto della Saga Saiyan e Namek, nella prossima dovranno per forza farci vedere qualcosa che viene dopo sperando ci sia anche la parte con Mecha Freezer e Re Cold.

 
Vegeta, Piccolo & Gohan: both playable & support characters.
Chiaotzu, Tien, Krillin & Yamcha: support only.

-Supports can help w/ actions based on player movements.
-Raise stats with food & battles.
-Enemies include smth like Pirate Robot at Undersea Base.
Menomale dai
12.gif

Non so perché tagliare fuori un personaggio come Crilin che c'è almeno per tutto Namek ma meglio loro che solo Goku. Di sicuro è una cosa che hanno aggiunto dopo perché un paio di mesi fa avevano detto che per ora c'era solo Goku giocabile.

Però una domanda sorge spontanea, se si possono usare altri personaggi allora perché chiamarlo Kakarot? :blink:

 




Gameplay vs Chaozu e Tenshinhan bruttino, questo sistema di combattimento è troppo lento e sopratutto amatoriale, non mi piace per niente.
Boss Battle contro Gohan Oozaru che non è niente di che ma accettabile.

Cutscene invece carina, niente di particolare ma carina e mai vista prima in nessun gioco di DB quindi punto a favore almeno per questo
27.gif


Il gioco in questo momento mi interessa 3 su 10
07.gif


 
Sempre Early 2020 T_T

Però il trailer è stato davvero bellissimo!!

Mi spiace un po' per i modelli un po' sbagliati e per il gameplay mehissimo ma pare stiano facendo tutto nella maniera giusta per quanto riguarda cutscene e fedeltà...anche se vedere Goku SSJ FP vs i Saibaiman fa troppo ridere xD

ZBfWXs4.jpg


 


Qui è Goku, guardate quanto è bello!! Perfetto! :gab:

ma poi torna un bambino come sempre :tristenev:
Anche Raditz ha qualcosa che non va ma lasciamo perdere dai, alla fine per quanto tutti i personaggi siano off-model poi ci si abitua pure però la fedeltà DEVE esserci sulle scene e questo scontro con Raditz non ce l'ha proprio...spero sia solo perché è una versioncina da demo ancora in fase beta e da mostrare e che quindi non sia lunga come lo sarà nel gioco finale per far giocare un po' tutti tagliando roba.

 
1-1-1568215636.jpg
dbz-kakarot-bonus-de-preeco-jap-1568215636.jpg
eemecsdwsaay7ye-1568215533.jpg


Dragon Ball Z: Kakarot will launch for PlayStation 4 and Xbox One in Japan on January 16, 2020 for 7,600 yen, Bandai Namco announced on the Dragon Ball official website. The Xbox One version will be a digital-only release.

Early purchases of the game will include the following additional content:


. SFIDA CONTRO BONYU
Accesso anticipato alle battaglie con Bonyu, ex-membro dello Squadrone Speciale Ginyu e inedito personaggio appositamente disegnato dal maestro Akira Toriyama per il gioco. Bonyu si presenterà a noi tramite la stanza di allenamento della Capsule Corporation, in una proiezione digitale ottenuta grazie ai dati raccolti nei pod della Squadra Ginyu.

. STORIA SECONDARIA: “UNA PERICOLOSA FESTA TRA AMICI”
Una storia inedita che racconta della festa organizzata dai suoi amici per celebrare il ritorno di Goku dal pianeta Yardrat. Non conosciamo ancora i precisi dettagli sulla trama.

. BENTO DI POTENZIAMENTO
Un piatto di “carne di altissima qualità che regala il sorriso” che permetterà di potenziare le statistiche dei guerrieri fin dai primi momenti di gioco.
16 Gennaio 2019, prima di quanto pensassi :sisi:

Cover davvero inguardabile :adrian:

7600 Yen = 64 euro quindi uscirà a prezzo pieno e non budget come sembrava, niente D1.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top