One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità

The latest issue of V-Jump offers several new details on Dragon Ball Z: Kakarot.

Get the tidbits below.

• By collecting the seven Dragon Balls, you can make a wish to fight a defeated enemy (there may also be other wishes). Through this, not only are dream matches not seen in the original story possible, but by defeating the enemy, you can get Soul Emblems, as well as benefits such as increased attack power and experience points.
  • Villainous enemies with sinister auras may suddenly appear on the field. These enemies are remarkably strong, but you can get major benefits by defeating them.
  • A new key visual is unveiled in the magazine, which features many characters such as the Androids, various forms of Buu, King Cold, Spopovich, and more.
Dragon Ball Z: Kakarot is due out worldwide for PlayStation 4, Xbox One, and PC on January 17, 2020. In Japan, it will launch for PlayStation 4 and Xbox One on January 16.

https://gematsu.com/2019/11/dragon-ball-z-kakarot-has-a-dragon-ball-gathering-element

8 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

quanti ricordi, hai proprio ragione, questo è Marketing fatto bene….avevano la mia completa attenzione, adesso sono vicinissimo a prenotarlo,  vorrei però sapere qualcosa di più sul post Z, possibilità di qualche movie, DBS, o se proprio devono GT, mi basterebbe anche sapere se ha un season pass

quanti ricordi, hai proprio ragione, questo è Marketing fatto bene….avevano la mia completa attenzione, adesso sono vicinissimo a prenotarlo,  vorrei però sapere qualcosa di più sul post Z, possibilità di qualche movie, DBS, o se proprio devono GT, mi basterebbe anche sapere se ha un season pass
Il Season ce l'ha ma credo proprio rimarranno su DBZ magari mettendo il Torneo con Uub oppure i Movie più famosi (Bardack e Broly), dubito inseriranno qualcosa di DBS bruciandosela così invece di tenersela per un Dragon Super Kakarot xD

E dopo anni e anni ecco tutti i Bu vicini vicini, che bello rivederli nello stesso gioco

io nn ho ancora capito che gioco è....un rpg? dal gameplay sembra bruttissimo :asd:  
E' un Action RPG lol

Il gameplay non sembra essere paragonabile a quello dei giochi che abbiamo avuto ma comunque pare migliorato rispetto all'inizio, magari rivelerà qualche sorpresa pur non essendo perfetto :sisi:

E' un Action RPG lol

Il gameplay non sembra essere paragonabile a quello dei giochi che abbiamo avuto ma comunque pare migliorato rispetto all'inizio, magari rivelerà qualche sorpresa pur non essendo perfetto :sisi:
tu dici? a me vedendo il gameplay viene solo in mente una noia colossale...un gioco piatto

molto ben fatti tutte le parti della storia ma questo gioco mi sembra molto "paraculo" e che punta molto al fan

ma a livello ludico offre zero spaccato

tu dici che è un action rpg (tra l'altro uno dei miei generi preferiti e dovrei essere ultra-contento) ma poi vedo il bs...e rimango freddissimo...

anche i video di comparazione con la storia...d'accordo ma se volevo vedermi qualcosa speravo in un remake della serie animata....qui stiamo giocando mica guardiamo filmati...

tu dici? a me vedendo il gameplay viene solo in mente una noia colossale...un gioco piatto

molto ben fatti tutte le parti della storia ma questo gioco mi sembra molto "paraculo" e che punta molto al fan

ma a livello ludico offre zero spaccato

tu dici che è un action rpg (tra l'altro uno dei miei generi preferiti e dovrei essere ultra-contento) ma poi vedo il bs...e rimango freddissimo...

anche i video di comparazione con la storia...d'accordo ma se volevo vedermi qualcosa speravo in un remake della serie animata....qui stiamo giocando mica guardiamo filmati...
Beh è ovvio che il titolo punti alla storia e ai filmati fedeli, del resto c'è CC2 dietro, c'è da vedere come sarà per bene esplorare e fare attività secondarie oltre che far crescere il personaggio ma abbraccia TUTTO DBZ e ci sono tantissime parti che non si sono mai viste in un gioco di DB, sembra seguire la storia molto bene e in maniera davvero completa.

Il gameplay magari non sarà il massimo (anche perché viene presentato appunto come RPG e non come picchiaduro) ma il gioco potrebbe farsi perdonare sotto altri aspetti facendoci chiudere un occhio :sisi:

Gli scontri sono praticamente tutti fatti come se fossero delle Boss Battle quindi secondo me inciderà molto la differenziazione dei pattern dei vari nemici, se il resto del gioco sarà meh e combattimenti andranno avanti tutti nello stesso modo allora probabilmente si rivelerà un fail e annoierà, altrimenti potrebbe venir fuori qualcosa di diverso e decente nell'attesa, si spera, di Xenoverse 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro