Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 minuti fa, Shukakussj ha scritto:
Il Season ce l'ha ma credo proprio rimarranno su DBZ magari mettendo il Torneo con Uub oppure i Movie più famosi (Bardack e Broly), dubito inseriranno qualcosa di DBS bruciandosela così invece di tenersela per un Dragon Super Kakarot xDquanti ricordi, hai proprio ragione, questo è Marketing fatto bene….avevano la mia completa attenzione, adesso sono vicinissimo a prenotarlo, vorrei però sapere qualcosa di più sul post Z, possibilità di qualche movie, DBS, o se proprio devono GT, mi basterebbe anche sapere se ha un season pass
Credo sia parecchio difficile :\Ma questo, per esempio, uscirà su pass?
E' un Action RPG lolio nn ho ancora capito che gioco è....un rpg? dal gameplay sembra bruttissimo![]()
tu dici? a me vedendo il gameplay viene solo in mente una noia colossale...un gioco piattoE' un Action RPG lol
Il gameplay non sembra essere paragonabile a quello dei giochi che abbiamo avuto ma comunque pare migliorato rispetto all'inizio, magari rivelerà qualche sorpresa pur non essendo perfetto![]()
Beh è ovvio che il titolo punti alla storia e ai filmati fedeli, del resto c'è CC2 dietro, c'è da vedere come sarà per bene esplorare e fare attività secondarie oltre che far crescere il personaggio ma abbraccia TUTTO DBZ e ci sono tantissime parti che non si sono mai viste in un gioco di DB, sembra seguire la storia molto bene e in maniera davvero completa.tu dici? a me vedendo il gameplay viene solo in mente una noia colossale...un gioco piatto
molto ben fatti tutte le parti della storia ma questo gioco mi sembra molto "paraculo" e che punta molto al fan
ma a livello ludico offre zero spaccato
tu dici che è un action rpg (tra l'altro uno dei miei generi preferiti e dovrei essere ultra-contento) ma poi vedo il bs...e rimango freddissimo...
anche i video di comparazione con la storia...d'accordo ma se volevo vedermi qualcosa speravo in un remake della serie animata....qui stiamo giocando mica guardiamo filmati...