One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità
Confermata 17 Gennaio 2020 come data europea e la collection costerà 229,90 €... :rickds:

dragon-ball-z-kakarot-collector-gamesoul.jpg

Oh finalmente mostrano esattamente quello che volevo vedere!!

La cutscene prima dello scontro con Cui dove esplode lo scouter è veramente brutta oltre che sbagliata, dovrebbero essere sempre a terra (stesso errore fatto con Raditz) a parte quando lo uccide e invece sono in aria che fanno movimenti bruttissimi e sempliciotti come succedeva nei vecchi giochi...meh. Bella invece la scena finale dove lo uccide con l'espressione perfetta di Cui perfetta :asd:

Bella la città! La mappa sembra abbastanza grandicella e riempita decentemente (anche se avrei preferito avere tutto il mondo unito ma rimarrà un sogno) e praticamente solo in DBO si poteva esplorare in questo modo, so che mi divertirà cercare ogni monetina e fare tutte le missioncine :stema2:
Sicuramente mi piacerà molto più di combattere che invece continua a farmi abbastanza schifo ed è pure uguale per tutti.

Comunque questo video è stato utile, abbiamo finalmente visto l'esplorazione con un pg diverso da Goku, che si può pescare lo stesso ma con la canna, un po' la città, qualche attività, la velocità degli spostamenti e che tutti i pg sono identici combattendo a parte per le speciali quindi buono tutto sommato, perlomeno lato RPG sembra stia venendo fuori qualcosa di decente anche se c'è da vedere meglio lato stats sperando che nel gioco finale non sia tutto legato al solo cibo che farebbe ridere come struttura ma come gameplay puro non mi piace quasi per nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto non ancora eccellente, il combat system mi sembra migliore e più fluido rispetto ai primi video e l'esplorazione sembra fatta abbastanza bene: la mappa é più grande di quanto pensassi e non é malaccio neanche esteticamente.

Ho visto che hanno annunciato l'immancabile Season Pass, chissà se lo useranno per coprire Super o, più probabilmente, qualche film di DBZ

Per quanto non ancora eccellente, il combat system mi sembra migliore e più fluido rispetto ai primi video e l'esplorazione sembra fatta abbastanza bene: la mappa é più grande di quanto pensassi e non é malaccio neanche esteticamente.

Ho visto che hanno annunciato l'immancabile Season Pass, chissà se lo useranno per coprire Super o, più probabilmente, qualche film di DBZ
Il Season a quanto pare avrà dentro 2 episodi originali e una saga quindi non c'è tantissimo spazio per coprire più film o DBS anche perché credo proprio che gli episodi originali saranno sullo stile della missione di Gohan e N°16, qualcosa di inventato e secondario anche se magari più lungo, la storia effettiva dovrebbe essere una e che ci fai con un movie o una saga di DBS? Non molto :dsax:

Considera poi che uscirà sicuramente dopo un po' e che quindi tutti avranno già finito la storia e saranno al livello massimo perciò darci qualcosa di mancante in DBZ non avrebbe molto senso sopratutto per il tipo di gioco e quindi se non mettono qualcosa post Bu possono solo cercare un movie grosso che cambia completamente ambientazioni e personaggi, tipo quello di Bardack con un racconto delle origini fatto come si deve o al massimo del futuro di Trunks e Gohan anche se quest'ultimo preferirei averlo nel gioco base.

Oppure potrebbero fare la bastardata di metterci dentro Fine DBZ così da creare un endgame serio dove usiamo Uub e quindi un pg che si ritrova nuovamente al livello 1 da potenziare incontrando i vecchi pg avendo nuovamente tutto come una sorta di nuovo inizio anche se senza nemici nuovi, sarebbe bello nonostante l'ideale sarebbe averlo nel gioco di base ma mi piacerebbe anche averlo come DLC :sisi:

Altrimenti devono fare una cosa MOLTO grossa simil espansione post Bu mettendo dentro tutto DBS o DBGT altrimenti possono anche non far uscire nulla perché di avere solo BoG, solo un Movie o solo qualsiasi altra cosa come singola roba corta non servirebbe a niente :asd:

Il Season a quanto pare avrà dentro 2 episodi originali e una saga quindi non c'è tantissimo spazio per coprire più film o DBS anche perché credo proprio che gli episodi originali saranno sullo stile della missione di Gohan e N°16, qualcosa di inventato e secondario anche se magari più lungo, la storia effettiva dovrebbe essere una e che ci fai con un movie o una saga di DBS? Non molto :dsax:

Considera poi che uscirà sicuramente dopo un po' e che quindi tutti avranno già finito la storia e saranno al livello massimo perciò darci qualcosa di mancante in DBZ non avrebbe molto senso sopratutto per il tipo di gioco e quindi se non mettono qualcosa post Bu possono solo cercare un movie grosso che cambia completamente ambientazioni e personaggi, tipo quello di Bardack con un racconto delle origini fatto come si deve o al massimo del futuro di Trunks e Gohan anche se quest'ultimo preferirei averlo nel gioco base.

Oppure potrebbero fare la bastardata di metterci dentro Fine DBZ così da creare un endgame serio dove usiamo Uub e quindi un pg che si ritrova nuovamente al livello 1 da potenziare incontrando i vecchi pg avendo nuovamente tutto come una sorta di nuovo inizio anche se senza nemici nuovi, sarebbe bello nonostante l'ideale sarebbe averlo nel gioco di base ma mi piacerebbe anche averlo come DLC :sisi:

Altrimenti devono fare una cosa MOLTO grossa simil espansione post Bu mettendo dentro tutto DBS o DBGT altrimenti possono anche non far uscire nulla perché di avere solo BoG, solo un Movie o solo qualsiasi altra cosa come singola roba corta non servirebbe a niente :asd:

Questa é sì una bastardata ma anche un'ottima idea, mi piace  :ahsisi:

Mah, come film qualcosa si può riadattare. Magari, come dici te, qualcosa ambientato verso la fine di Z come i movie di Janemba o Hildegarn

Questa é sì una bastardata ma anche un'ottima idea, mi piace  :ahsisi:

Mah, come film qualcosa si può riadattare. Magari, come dici te, qualcosa ambientato verso la fine di Z come i movie di Janemba o Hildegarn
Il problema è che entrambi non aggiungono niente di nuovo a DBZ...cioé ci sarebbe la stessa città, gli stessi pg e le stesse trasformazioni contro un nemico diverso...fosse un picchiaduro non ci sarebbero problemi ma essendo un A-RPG devi inserire contenuti nuovi e non solo due cutscene di storia e finita lì :S

Gli unici movie (special in realtà) che sono canon e che hanno dentro eventi più grossi e con ambientazioni e personaggi diversi sono quelli di Bardack e Mirai Trunks, tolti quelli non vedo molto spazio per gli altri...anche pensando a DBS, che fai metti BoG con Beerus assieme ad un minigioco sul bingo e fine? Avresti comunque la stessa città da esplorare con Goku...tutto uguale, niente di nuovo a parte lo scontro con Beerus...

Boh, non la vedo molto funzionante come cosa per questo genere di gioco :dsax:

In certi screen i modelli non sono per niente ben riusciti...ok che le mappe sono grandi perciò non mi aspetto la grafica di FighterZ però...
Ci sono dei salti di qualità davvero enormi da alcuni screen ad altri ma l'immagine con Goku, Bulma e Trunks è bellissima! Una delle migliori :stema2:

Ci sono dei salti di qualità davvero enormi da alcuni screen ad altri ma l'immagine con Goku, Bulma e Trunks è bellissima! Una delle migliori :stema2:

Si quella non é male...ma alcune, non dico che sembra qualche gioco più vecchio tipo Raging Blast 2 però...no, aspetta forse sì :asd:

Si quella non é male...ma alcune, non dico che sembra qualche gioco più vecchio tipo Raging Blast 2 però...no, aspetta forse sì :asd:
Tralasciando che i modelli di RB2 fanno 10 a 0 quelli di questo gioco per il resto si, in effetti alcuni sembrano usciti da un'altra era, tipo Dabra nell'immagine dove si è visto sembra uscito da Budokai 1  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro