Confermata 17 Gennaio 2020 come data europea e la collection costerà 229,90 €... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Season a quanto pare avrà dentro 2 episodi originali e una saga quindi non c'è tantissimo spazio per coprire più film o DBS anche perché credo proprio che gli episodi originali saranno sullo stile della missione di Gohan e N°16, qualcosa di inventato e secondario anche se magari più lungo, la storia effettiva dovrebbe essere una e che ci fai con un movie o una saga di DBS? Non moltoPer quanto non ancora eccellente, il combat system mi sembra migliore e più fluido rispetto ai primi video e l'esplorazione sembra fatta abbastanza bene: la mappa é più grande di quanto pensassi e non é malaccio neanche esteticamente.
Ho visto che hanno annunciato l'immancabile Season Pass, chissà se lo useranno per coprire Super o, più probabilmente, qualche film di DBZ
Il Season a quanto pare avrà dentro 2 episodi originali e una saga quindi non c'è tantissimo spazio per coprire più film o DBS anche perché credo proprio che gli episodi originali saranno sullo stile della missione di Gohan e N°16, qualcosa di inventato e secondario anche se magari più lungo, la storia effettiva dovrebbe essere una e che ci fai con un movie o una saga di DBS? Non molto
Considera poi che uscirà sicuramente dopo un po' e che quindi tutti avranno già finito la storia e saranno al livello massimo perciò darci qualcosa di mancante in DBZ non avrebbe molto senso sopratutto per il tipo di gioco e quindi se non mettono qualcosa post Bu possono solo cercare un movie grosso che cambia completamente ambientazioni e personaggi, tipo quello di Bardack con un racconto delle origini fatto come si deve o al massimo del futuro di Trunks e Gohan anche se quest'ultimo preferirei averlo nel gioco base.
Oppure potrebbero fare la bastardata di metterci dentro Fine DBZ così da creare un endgame serio dove usiamo Uub e quindi un pg che si ritrova nuovamente al livello 1 da potenziare incontrando i vecchi pg avendo nuovamente tutto come una sorta di nuovo inizio anche se senza nemici nuovi, sarebbe bello nonostante l'ideale sarebbe averlo nel gioco di base ma mi piacerebbe anche averlo come DLC![]()
Altrimenti devono fare una cosa MOLTO grossa simil espansione post Bu mettendo dentro tutto DBS o DBGT altrimenti possono anche non far uscire nulla perché di avere solo BoG, solo un Movie o solo qualsiasi altra cosa come singola roba corta non servirebbe a niente![]()
Il problema è che entrambi non aggiungono niente di nuovo a DBZ...cioé ci sarebbe la stessa città, gli stessi pg e le stesse trasformazioni contro un nemico diverso...fosse un picchiaduro non ci sarebbero problemi ma essendo un A-RPG devi inserire contenuti nuovi e non solo due cutscene di storia e finita lì :SQuesta é sì una bastardata ma anche un'ottima idea, mi piace
Mah, come film qualcosa si può riadattare. Magari, come dici te, qualcosa ambientato verso la fine di Z come i movie di Janemba o Hildegarn
Ci sono dei salti di qualità davvero enormi da alcuni screen ad altri ma l'immagine con Goku, Bulma e Trunks è bellissima! Una delle migliori :stema2:In certi screen i modelli non sono per niente ben riusciti...ok che le mappe sono grandi perciò non mi aspetto la grafica di FighterZ però...
Ci sono dei salti di qualità davvero enormi da alcuni screen ad altri ma l'immagine con Goku, Bulma e Trunks è bellissima! Una delle migliori :stema2:
Tralasciando che i modelli di RB2 fanno 10 a 0 quelli di questo gioco per il resto si, in effetti alcuni sembrano usciti da un'altra era, tipo Dabra nell'immagine dove si è visto sembra uscito da Budokai 1Si quella non é male...ma alcune, non dico che sembra qualche gioco più vecchio tipo Raging Blast 2 però...no, aspetta forse sì![]()
No ma immagino costerà 30 euro come gli altriRagazzi il prezzo del season pass non si sà giusto?