Quindi niente annuncio del nuovo gioco perché il 2021 l'hanno occupato con i 2 DLC di XV2, quello di Kakarot sul futuro di Trunks e ora la versione Switch di Kakarot (praticamente quello successo l'anno scorso con FZ)...e che cavolo |:
Però ora la domanda è: come occuperanno il 2022? Mi sa tanto che la risposta ce l'ha data la versione Switch dato che con l'uscita del gioco a Settembre aggiungono Fusion in-game, Gotenks e Vegetto giocabili e possibilità di cambiare la difficoltà, quindi potrebbero portare queste stesse cose ad inizio 2022 dato che hanno parlato di "più tardi".
Poi nel resto dell'anno potrebbero aggiungere 1-2 missioni per ogni personaggio supporto così da sbloccarlo per l'open world assieme ai vari costumi di ogni saga ed ecco i contenuti per tutto il 2022 in attesa del nuovo gioco a fine anno, facile no? Basta mettere 3 anni dopo roba che sarebbe dovuta esserci al D1 ed è fatta

Sempre che non vogliano fare anche un altro DLC su XV2 per la prima metà del 2022 così da far uscire qualcosa.
Perché con XV2 alla fine possono farne un po' quanti ne vogliono dato che è tutto materiale già pronto che stanno togliendo da XV3, è ormai dal 2° Season che perdono giusto il tempo per adattarlo e il lavoro finisce lì quindi volendo potrebbero portare tutte le aggiunte, per quanto sia abbastanza stupida come mossa visto che poi finiscono per far uscire il 3 con 10 pg nuovi

Vero però che hanno il sederino parato dal Movie in uscita per nuovi contenuti inediti.
FighterZ invece mi sembra l'abbiano spremuto fin troppo visto il genere, non credo faranno un altro Season e per Kakarot è quasi sicuro non usciranno altri DLC visto che i CC2 l'hanno praticamente detto. Credo proprio sia finito così per sempre dato che non è un gioco adatto a fare DLC perché segue una storia e ci devi fare le cutscene sopra e anche solo facendone del cavolo come per BoG e RoF si perde troppo tempo per poterne fare 2 all'anno oltretutto guadagnandoci solo 5 euro sopra. Vedo più probabile facciano "sblocchino" i personaggi supporto/only story mode e basta