PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa,ma non riesco a trovare la notizia e i dettagli della patch per le versioni ps5/series x,quali sarebbero?:hmm:
Mi sa che per il momento non ci sono ancora dettagli ma solo la conferma dell'esistenza di una patch in uscita per un generico 2023 :sisi:

Per me il dlc di bardock sarà basato solo sulla parte Z, l'oav originale diciamo, niente parti di broly

Bello l'upgrade grafico. Mi sa che me lo piglio per ps5.
Ho fatto bene a non prenderlo per Switch :sard:

Per me il dlc di bardock sarà basato solo sulla parte Z, l'oav originale diciamo, niente parti di broly
Penso inseriranno anche la parte di lui che torna indietro nel tempo e affronta l'intenato di Freezer, così da inserire pure la forma Super Sayan.
Gli elementi di Super me li immagino nelle secondarie per cercare di integrare qualcosina, tipo la moglie e via. Non possono far combaciare totalmente le due storie, ma su qualche punto credo ci proveranno, dando priorità allo special dello Z

L'ho giocato nella primavera passata avendolo comprato nuovo a 15 € circa, mi sono fermato prima dell'arrivo di Majin bu. Non appena esce la patch ps5 lo continuo :phraengo:

Una cosa che ho apprezzato è stato il post storia extra del DLC di Trunks dove hanno adattato il flashback del manga di DBS per sconfiggere Babidi e Dabura, cosa che nell'anime hanno mostrato in qualche scarso 30 secondi di animazione mal disegnata :tè:

Una cosa che ho apprezzato è stato il post storia extra del DLC di Trunks dove hanno adattato il flashback del manga di DBS per sconfiggere Babidi e Dabura, cosa che nell'anime hanno mostrato in qualche scarso 30 secondi di animazione mal disegnata :tè:
Quella mi sa tanto che è stata la prima parte del manga adattata in un videogioco, l'ho trovata molto carina :sisi:
Minus fa schifo ma sarebbe simpatico provare a metterlo in mezzo in qualche modo.

Si spera correggano anche il bilanciamento perchè allo stato attuale la curva di difficoltà fa venire le emorroidi

Per me nel Dlc di Bardock ci becchiamo anche Gine, la madre di Goku.

Secondo me per Bardock ci becchiamo il post storia con lui che va nel passato e combatte Childe visto che è la versione non canonica ma figa e edgy di DBZ. Bardock di DBS è diverso sia di personalità e design, così come il Pianeta Vegeta. Nel manga hanno esplorato ulteriormente Bardock e Goku ha visto tramite scouter il combattimento di suo padre contro Gas. Entrambi i Bardock hanno i loro pro e contro onestamente
FaS8Li_VQAAhVSM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro