Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot
Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,308
Reazioni
2,020
Medaglie
12
Secondo me per Bardock ci becchiamo il post storia con lui che va nel passato e combatte Childe visto che è la versione non canonica ma figa e edgy di DBZ. Bardock di DBS è diverso sia di personalità e design, così come il Pianeta Vegeta. Nel manga hanno esplorato ulteriormente Bardock e Goku ha visto tramite scouter il combattimento di suo padre contro Gas. Entrambi i Bardock hanno i loro pro e contro onestamente
Pro? Quella sorta di Bardack Great Saiyaman avrebbe dei pro? Lasciamo perdere...

A me andrebbe benissimo se mettessero anche solo Gine e i vari pg sparsi per le mappe che parlano e fine, tanto non è che sia tanto altro, in Minus non succedeva praticamente nulla.
Che poi anche Gine...vabbé :facepalm:



n220916754-4_2.jpg
n220916754-3_2.jpg
 
Ultima modifica:

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,608
Reazioni
4,960
Medaglie
12
Secondo me per Bardock ci becchiamo il post storia con lui che va nel passato e combatte Childe visto che è la versione non canonica ma figa e edgy di DBZ. Bardock di DBS è diverso sia di personalità e design, così come il Pianeta Vegeta. Nel manga hanno esplorato ulteriormente Bardock e Goku ha visto tramite scouter il combattimento di suo padre contro Gas. Entrambi i Bardock hanno i loro pro e contro onestamente
FaS8Li_VQAAhVSM

Ha fatto cosa?
Com'è possibile una cosa del genere?

Ah già, gli scouter possono anche registrare.

Peccato vabbè tanto devo giocarmi gli altri e quello lo prenderò a poco in sconto. :unsisi:
Il DLC di Bardock farà parte di un secondo Season Pass, infatti ci saranno altri due DLC, al momento non si sa con chi e quale storia percorreranno.
Se dovessi scommettere punterei su Bardack e penso proprio che avremo anche la sua versione Super Saiyan.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,308
Reazioni
2,020
Medaglie
12
Ah già, gli scouter possono anche registrare.
Cosa che in realtà non è mai stata così visto che gli Scouter potevano solo trasmettere come una semplice chiamata e non registrare come se avessero una memoria interna.
Del resto erano dispositivi per rilevare i nemici e comunicarlo, non smartphone :asd:

Comunque non ha visto lo scontro ma solo sentito tramite l'mp3 registrato. Qui però stiamo andando OT e pure facendo spoiler.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,243
Reazioni
3,513
Medaglie
9
Se avesse tutti i dlc sarebbe un affarone.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,738
Reazioni
16,006
Medaglie
13
L'ho recuperato mesi fa a questo punto aspetto a iniziarlo :asd:
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,608
Reazioni
4,960
Medaglie
12


Versione disco PS5 confermato:

FeT7rBKXkAoLPNE

Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Transfer of games

The save data created on PS4™/Xbox One can be transferred to the PS5™/Xbox Series X|S version.

Notes on transferring data

In order to transfer saved data created in the PS4™ version of "DRAGON BALL Z: KAKAROT" to the PS5™ version、you will need to upgrade the main game and all downloadable contents you have in the PS4™ version to transfer the saved data from the PS4™ version to the PS5™ version.

If you wish to transfer your saved data from the PS4™ version, please upgrade the main game and downloadable content first.
Detailed instructions for the transfer will be announced on the official website at a later date.
 
Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,243
Reazioni
3,513
Medaglie
9
Certo che potevano fare l'edizione ps5 a prezzo pieno con TUTTI i dlc. Così è proprio inutile :asd: è uguale comprare la versione ps4, anzi è meglio l'edizione ps4 perché funziona su due console.
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,608
Reazioni
4,960
Medaglie
12
Beh non sono confermati 3 DLC? E' normale che solo con quelli occupano MINIMO un anno intero xD
Poi comunque il 2 possono tenerselo quindi ci va di lusso :sisi:
Si ma se avrà un trattamenteo alla XV2, prevedo un altro paio di SP come minimo. Occuperanno qualche annetto sicuro, e non è detto che sia finita qua.
Ormai ho capito come ragiona Bandai, non più come una volta dove una serie di successo la portava avanti con ulteriori sequel, ma bensì un gioco con TANTI DLC.. :dsax:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,308
Reazioni
2,020
Medaglie
12
Si ma se avrà un trattamenteo alla XV2, prevedo un altro paio di SP come minimo. Occuperanno qualche annetto sicuro, e non è detto che sia finita qua.
Ormai ho capito come ragiona Bandai, non più come una volta dove una serie di successo la portava avanti con ulteriori sequel, ma bensì un gioco con TANTI DLC.. :dsax:
Per XV2 mi ha fatto innervosire la cosa perché non fare un 3° capitolo non aveva senso però per Kakarot mi sta bene così e l'hanno pure patchato.

Oltre a non essermi piaciuto granché e a non vedere tante possibilità di miglioramento su questa base che è da cestinare del tutto, non so se riuscirebbero a fare un gioco intero con DBS visto che anche prima di questo di Bardack si erano già sparati cartucce importanti come BoG, RoF e il Trunks. In pratica come roba canon gli rimane Bardack (che se lo stanno giocando adesso), il Torneo con l'U6 che c'è poco e niente, la Saga di Black su cui invece si può fare parecchio, il TdP che è solo scontri e quindi tantissimo lavoro per creare tutti i pg ma inutile perché si svolge tutto lì e poi BR.
Non mi sembra abbastanza.

Invece con i DLC ci puoi fare un sacco di soldi con storielle piccole che fai uscire una o due volte all'anno mentre lavori anche ad altri giochi. Mi sembra la scelta migliore e sino a quando la qualità rimane ai livelli di quella di Trunks mi sta anche bene ne facciano per altri 2 o 3 anni :sisi:
Anche se poi per le nostre tasche è una mezza fregatura visto che tanto il Season lo buttano fuoria 50 euro e in pratica ci stiamo pagando un gioco intero avendo contenuti da DLC :asd:
 
Top