PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite addio a Kakarot 2.. :dsax:

Ma porca
the office GIF

Spero sia solo roba dello Z allora, tipo Cooler, Bojack ecc. e che la roba del Super se la tengano per Kakarot 2

Buongiorno, quant'è lungo questo gioco? HLTB dice 30 e passa ore solo per la storia principale, e credo intenda solo il gioco base. Ho nostalgia e un bel gioco di Dragon Ball ci starebbe, ma son numeri da far girar la testa!

Buongiorno, quant'è lungo questo gioco? HLTB dice 30 e passa ore solo per la storia principale, e credo intenda solo il gioco base. Ho nostalgia e un bel gioco di Dragon Ball ci starebbe, ma son numeri da far girar la testa!
Ma come da far girare la testa? :dsax:
Comunque presumo includa anche le cutscenes ecc., a memoria direi che sì sono circa 30 ore, visto che di secondarie ne ho fatte tipo una, ma dovrebbero essere per la maggior parte noiose fetch quest se non erro.
Comunque se hai nostalgia di DB, prendilo subito. I dlc di super lasciali perdere, sono brutti, quello di Trunks non è male.

Ma come da far girare la testa? :dsax:
Comunque presumo includa anche le cutscenes ecc., a memoria direi che sì sono circa 30 ore, visto che di secondarie ne ho fatte tipo una, ma dovrebbero essere per la maggior parte noiose fetch quest se non erro.
Comunque se hai nostalgia di DB, prendilo subito. I dlc di super lasciali perdere, sono brutti, quello di Trunks non è male.
Be' si parla solo della storia principale, e solo del gioco base (mi piacerebbe giocare anche ai DLC e leggo che continuano ad uscirne). Per un gioco di dragon ball mi sembrano tante, ma come unico metro di paragone ho i giochi PS2.

Be' si parla solo della storia principale, e solo del gioco base (mi piacerebbe giocare anche ai DLC e leggo che continuano ad uscirne). Per un gioco di dragon ball mi sembrano tante, ma come unico metro di paragone ho i giochi PS2.
calcola però che kakarot è improntato un po' anche sulla componente rpg, mondo esplorabile e missioni secondarie, quindi non devi pensarlo come se fosse un tenkaichi. E come dicevo i due dlc di super fai finta non esistano, sono stati realizzati male e in modo molto pigro. Quindi a oggi "dovresti" comprare quello di Trunks, ma se proprio ti piace l'OAV di Trunks, altrimenti puoi saltare anche quello.

calcola però che kakarot è improntato un po' anche sulla componente rpg, mondo esplorabile e missioni secondarie, quindi non devi pensarlo come se fosse un tenkaichi. E come dicevo i due dlc di super fai finta non esistano, sono stati realizzati male e in modo molto pigro. Quindi a oggi "dovresti" comprare quello di Trunks, ma se proprio ti piace l'OAV di Trunks, altrimenti puoi saltare anche quello.
Ok grazie! Ma comunque segue la storia del manga, corretto?

Ok grazie! Ma comunque segue la storia del manga, corretto?
Sì, ma all'inizio c'è un piccolo prologo filler che fa da tutorial e poi mancano alcune cosine, ad esempio non c'è trunks USSJ, quello pompato che combatte contro cell. C'è trunks ssj ovviamente, manca solo quel pezzo in cui combatte in forma super pompata :(
Oppure lo scontro tra vegeth e buu, c'è una scena in cui vegeth fa una mossa molto figa, ma che non c'è nella serie o nel manga.

Ultima modifica:
Uhm.. ok.
Sinceramente mi aspettavo che verso fine video avremmo visto Bardack e il suo team trasformati in Oozaru..

Che dite: Broly e Cooler gli altri 2 Story Arc? :asd:

Broly sicuro.
L'altro sarà uno tra: Cooler, Janemba, Bojack oppure Hildegarn.
Oppure tre dei quali li conservano per la Season 3.
Sì facile che tra SP2 e 3 se li facciano tutti quelli elencati.

Janemba effettivamente è sempre molto pop, come Broly e Cooler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro