- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,614
Dite addio a Kakarot 2..
Ma porca

Spero sia solo roba dello Z allora, tipo Cooler, Bojack ecc. e che la roba del Super se la tengano per Kakarot 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite addio a Kakarot 2..
Ma come da far girare la testa?Buongiorno, quant'è lungo questo gioco? HLTB dice 30 e passa ore solo per la storia principale, e credo intenda solo il gioco base. Ho nostalgia e un bel gioco di Dragon Ball ci starebbe, ma son numeri da far girar la testa!
Be' si parla solo della storia principale, e solo del gioco base (mi piacerebbe giocare anche ai DLC e leggo che continuano ad uscirne). Per un gioco di dragon ball mi sembrano tante, ma come unico metro di paragone ho i giochi PS2.Ma come da far girare la testa?
Comunque presumo includa anche le cutscenes ecc., a memoria direi che sì sono circa 30 ore, visto che di secondarie ne ho fatte tipo una, ma dovrebbero essere per la maggior parte noiose fetch quest se non erro.
Comunque se hai nostalgia di DB, prendilo subito. I dlc di super lasciali perdere, sono brutti, quello di Trunks non è male.
calcola però che kakarot è improntato un po' anche sulla componente rpg, mondo esplorabile e missioni secondarie, quindi non devi pensarlo come se fosse un tenkaichi. E come dicevo i due dlc di super fai finta non esistano, sono stati realizzati male e in modo molto pigro. Quindi a oggi "dovresti" comprare quello di Trunks, ma se proprio ti piace l'OAV di Trunks, altrimenti puoi saltare anche quello.Be' si parla solo della storia principale, e solo del gioco base (mi piacerebbe giocare anche ai DLC e leggo che continuano ad uscirne). Per un gioco di dragon ball mi sembrano tante, ma come unico metro di paragone ho i giochi PS2.
Ok grazie! Ma comunque segue la storia del manga, corretto?calcola però che kakarot è improntato un po' anche sulla componente rpg, mondo esplorabile e missioni secondarie, quindi non devi pensarlo come se fosse un tenkaichi. E come dicevo i due dlc di super fai finta non esistano, sono stati realizzati male e in modo molto pigro. Quindi a oggi "dovresti" comprare quello di Trunks, ma se proprio ti piace l'OAV di Trunks, altrimenti puoi saltare anche quello.
Sì, ma all'inizio c'è un piccolo prologo filler che fa da tutorial e poi mancano alcune cosine, ad esempio non c'è trunks USSJ, quello pompato che combatte contro cell. C'è trunks ssj ovviamente, manca solo quel pezzo in cui combatte in forma super pompata :(Ok grazie! Ma comunque segue la storia del manga, corretto?
Broly sicuro.Che dite: Broly e Cooler gli altri 2 Story Arc?![]()
Sì facile che tra SP2 e 3 se li facciano tutti quelli elencati.Broly sicuro.
L'altro sarà uno tra: Cooler, Janemba, Bojack oppure Hildegarn.
Oppure tre dei quali li conservano per la Season 3.