PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perdonatemi che sarà già stato detto: ha il free uptade? E la versione PlayStation 5 comunque non contiene i doc che sono da prendere a parte?
Si, l'upgrade è gratis, e se hai acquistato il primo Season Pass anche quelli saranno gratis per la versione PS5.
La versione PS5 retail non contiene nessun Season Pass.

Su PS5 è una bomba

I 60 fps sono uno spettacolo in un gioco così

Scan V-Jump sul DLC 5: “Trouble At Tenkaichi Budokai Arc"

FpEiJtUaMAIg0_h

Lo scontro tra Goku e Piccolo jr. è uno dei più fighi di tutte le serie di Dragon Ball. Violentissimo, brutale e ben ponderato tra potenza bruta e strategia.

Combattimenti senza poter volare liberamente...
Questi stanno preparando il Torneo del Potere :ahsisi:

Ma non è che il nuovo Dlc di Kakarot, mentre combattiamo, sarà simile al gameplay di Ninja Storm/Demon Slayer Hinokami? :hmm:

Kakarot 2 ora come ora è impossibile.
E chi lo dice?
Al momento CC2 sembra impegnato nell'ennesimo porting/finto remaster di naruto storm, che altri grossi progetti hanno per le mani? Non credo sia un caso se gli ultimi due DLC non sono stati il film di Broly, Super Hero o altri archi di Super.
Dragon Ball OC tira decisamente meno di Z e Super, probabilmente anche meno del GT. Eppure...
Quindi questo mi fa pensare che un kakarot 2 sia in cantiere eccome.

E chi lo dice?
Al momento CC2 sembra impegnato nell'ennesimo porting/finto remaster di naruto storm, che altri grossi progetti hanno per le mani? Non credo sia un caso se gli ultimi due DLC non sono stati il film di Broly, Super Hero o altri archi di Super.
Dragon Ball OC tira decisamente meno di Z e Super, probabilmente anche meno del GT. Eppure...
Quindi questo mi fa pensare che un kakarot 2 sia in cantiere eccome.
Mi ricordi un po l'utente/mod Shukaku, dove ogni anno ripeteva che sarebbe arrivato Xenoverse 3, e prontamente non arriva mai.
Lo dico anche qua: Aspetta almeno di vedere se hanno intenzione di supportare a lungo termine Kakarot, perché questa sembra la via.

Se CC2 avesse voluto sviluppare un nuovo Naruto, secondo te non l'avrebbero fatto?
Proprio perché hanno riproposto l'ennesimo Storm porting significa che non hanno nulla per le mani.
Mo lo stesso motivo qui: Stanno supportando Kakarot con un secondo Pass e te già pensi che sia in cantiere un Kakarot 2, mi ricorda qualcuno.. :dsax:

Comunque per la cronaca:

--> hanno ancora un paio di loro IP in cantiere(Cecile e Tokyo Ogre Gate);
--> Devono lanciare Fuga 2 l'11 Maggio 2023;
--> Devono finire di lanciare i DLC di Kakarot;
--> Devono finire di lanciare i DLC di Jojo;
--> Devono lanciare Naruto Storm Connections, molto probabilmente con DLC post release;

E con la terza stagione in arrivo di Demon Slayer, non è escluso che questi facciano un altro pass con i nuovi personaggi.

Ultima modifica:
Ormai sembra che in NB vogliano tirare avanti facendo il meno possibile fossilizzandosi su quello che funziona e riciclando tutto, mi sa che di sequel non ne vediamo più perché andranno avanti per sempre con DLC e Storm :bah:

Comunque lo scontro tra Goku e Piccolo è uno dei punti più alti dell'intera serie, posso capire considerare inutile o anche stupido inserirlo adesso e in un gioco che si concentra su DBZ però stanno adattando una parte bellissima di DB, se fanno le cose per bene viene fuori un DLC che è una figata, non ci sono molti punti di DBZ, DBS e DBGT che possono competere con il combattimento finale, anche in ottica gioco ci sono tutte le carte in regola fare un combattimento vario e con cutscene da paura :iwanzw:

Comunque lo scontro tra Goku e Piccolo è uno dei punti più alti dell'intera serie, posso capire considerare inutile o anche stupido inserirlo adesso e in un gioco che si concentra su DBZ però stanno adattando una parte bellissima di DB
Nono, piano, ho solo detto che DBOG non è di tendenza, non ho detto che non meriti. Dico solo che è una scelta strana, ma personalmente a me come DLC sta benissimo eh!
Post automatically merged:

se fanno le cose per bene viene fuori un DLC che è una figata, non ci sono molti punti di DBZ, DBS e DBGT che possono competere con il combattimento finale, anche in ottica gioco ci sono tutte le carte in regola fare un combattimento vario e con cutscene da paura :iwanzw:
C'è sempre il rischio che facciano una porcata alla DLC di Golden Freezer, non è mica da escludere purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro