PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che voi sappiate hanno mai scontato i season pass ? Mi interesserebbe avere anche il secondo ora che mi sto facendo un’altra run sulla 5 che il primo lo presi con la deluxe al d1 però ecco 40 euro mi sembrano un po’ tanti non so….

Aiutatemi a capire magari mi perdo qualcosa
Ma se tutti i contenuti dlc ad eccezione del pass 2 e di un kit accessori sono gratis ( persino il dlc di bardok è gratis ) perché la legendary sta 60 mentre la somma della standard più il season pass 2 sta 57 euro?
Che senso ha e perché tutti questi contenuti dei season pass sono gratis ?

Aiutatemi a capire magari mi perdo qualcosa
Ma se tutti i contenuti dlc ad eccezione del pass 2 e di un kit accessori sono gratis ( persino il dlc di bardok è gratis ) perché la legendary sta 60 mentre la somma della standard più il season pass 2 sta 57 euro?
Che senso ha e perché tutti questi contenuti dei season pass sono gratis ?

Perché Gratis? Il primo season pass non è incluso nella standard
d03fd733079c1d3bdc606449f6425403.png

531421b9b856a0831c551c2dbf86f7df.png

Standard + Season Pass 1 e 2 = 17,49+24,99+39,99 = 89.47€

Leggendary Edition: 59,99€

Music Compilation Pack? Ma non c'erano già le musiche originali giapponesi durante il gioco? O me lo sono sognato?

E
Perché Gratis? Il primo season pass non è incluso nella standard
d03fd733079c1d3bdc606449f6425403.png

531421b9b856a0831c551c2dbf86f7df.png

Standard + Season Pass 1 e 2 = 17,49+24,99+39,99 = 89.47€

Leggendary Edition: 59,99€
Era un errore dello store dall app
In pratica tutto ciò che segnava gratis nel momento che l aggiungevo alla raccolta mi dava errore
Presumo ci sia qualche errore di aggiornamento legato al discorso che questi certi contenuti erano gratis per chi aveva il season prima dell upgrade
Post automatically merged:

Music Compilation Pack? Ma non c'erano già le musiche originali giapponesi durante il gioco? O me lo sono sognato?
Sono alcune musiche aggiuntive le stesso pack che si portano dietro da titoli
Tra l altro prima era incluso nella ultimate poi con l upgrade l hanno scorporato e l’ho dovuto acquistare perché nella legendary nn è incluso
Ma ahimè per questo gioco viene prima il music pack e poi tutto il resto e loro lo sanno bene tanto che nn è mai stato scontato :galliani6:

Acquistata la legendary edition. È tempo di rivivere la storia di Son Goku.
Mi è scesa la lacrimuccia sentendo l'opening :sadfrog:

raga ma chè hanno messo nel plus di questo mese sto gioco? perchè online leggevo che erano altri i giochi gratuiti

Quando provo ad accedere alle prove allenamento mi richiede un determinato livello aura
Come lo aumento e dove lo visualizzo soprattutto?
Nn riesco a vederlo
Grazie
Sono all inizio

Chissà su chi sarà il Terzo DLC... Avrei puntato sui Film, ma finora tutti i DLC hanno usato materiale canonico (quanto meno in rapporto all'opera originale).

A questo punto potrebbero completare tutto lo Z canonico con un dlc finale su Pan e End of Z.
Oppure "Yo! Il ritorno di Goku e amici".

Se invece vogliono fare gli sboroni, Broly di DBZ.

Oppure andiamo indietro e facciamo Piccolo Daimao :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro